Ciao, sono una ragazza di 19 anni e vorrei sapere come si capisce quando un uomo è interessato a te.
Mi piace un ragazzo, o almeno credo.
Questo mio interesse è nato forse per i suoi atteggiamenti nei miei confronti. Spesso mi stuzzica, spesso bisticciamo, è un continuo stuzzicarmi, qualsiasi cosa mette di mezzo me. Talvolta mi tocca le mani, o la collana.. E mi sorride.
Qualcuno dice che prova interessi nei miei confronti, e quando questo accade lui non dice di no, semplicemente non risponde o ribadisce che ha anni in piu di me. Spesso tende a venire a parlare dove sono io, altre volte no. Diciamo che sto entrando in confusione e non capisco se gli interesso o no visto i suoi comportamenti discontinui. Come posso capirlo? O come potrei comportarmi senza essere troppo esplicita?
Può sembrare una domande stupida, e forse lo è ! Ma sto entrando in paranoia e ho bisogno di un consiglio !
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Sicuramente gli piaci ma razionalmente mette dei paletti poichè pensa che la vostra relazione non abbia futuro o che sia problematica..già il fatto che metta le mani avanti dicendo che ha degli anni in più di te è chiaro.
Almeno è onesto e non vuole approfittarsi di te.
Forse dovresti essere tu a dargli più sicurezza cercando di esporti e facendogli capire chiaramente che questa storia la vorresti.
può darsi. Il fatto è che poi discutiamo spesso, anche se poi ci ridiamo su, abbiamo due caratteri simili ed è molto facile che ci prendiamo anche se alla fine,ripeto, si finisce sempre con una risata !
Solo che non è semplice fargli capire cosa provo io.. non solo per il fatto che non sia comunque certa al 100% e ogni tanto credo sia frutto solo della mia immaginazione.. ma credo sia normale, non riesco ad essere obbiettiva ! Il fatto è che raramente siamo da soli, ed anche quando lo siamo arriva sempre qualcuno. Forse dovrei solo non pensarci ed essere più razionale, ma non ci riesco ! Più discutiamo, più bisticciamo più sono presa ! Arrivo a casa e penso a lui! ogni tanto mi dico . . Dai smetti ! tanto è impossibile, è una storia impossibile ! ma non cela faccio ! dopo 2 minuti penso ancora a lui ! E quindi non so come potrei farglielo capire ! Non lo so !
anche io credo di essere innamorata di un ragazzo che sta nel mio corso a danza,non riesco a non pensare a lui e quando succede mi viene da piangere perchè so che lui non prova lo stesso per me è come se sono inestente,lui mi parla spesso ma per lui sono solo un’amica del corso di danza,inotre lui ha pure una borsa di studio,sono triste!!!!!!!!!!!!chi mi può dare consigli?????????
Sto soffrendo tanto ho il cuore a pezzi..da quando mi ha lasciata non riesco a guardare nessuno vi prego aiutatemi