Salve a tutti….
Vorrei un consiglio… Mi presento sono una ragazza di 20 anni e da un po’ di tempo mi piace un ragazzo. È da un po’ di tempo che non mi succedeva e dato la mia precedente esperienza negativissima sono una persona che cerca di andarci un po’ più con i piedi di piombo e cerco di non farmi illusioni… Lui è carinissimo, ci siamo conosciuti per caso perché frequentiamo la stessa università e stiamo nello stesso corso. È un ragazzo molto socievole, è amico di tutti ed ha tanti amici e amiche… Ultimamente il nostro rapporto si è stretto un po’ di più… della serie che quando ci vediamo mi viene sempre intorno e mi da sempre fastidio così per scherzare, mi commenta sempre le cose su fb, mi ha invitato a vedere una loro partita di calcetto… insomma mi dà attenzioni…. Presupponendo che lui una volta parlando mi ha detto di essere stato fidanzato per 5 anni con una ragazza del suo paese, che ancora non aveva “smaltito” la botta e che aveva provato ad avvicinarsi ad altre ma senza riuscire ad aprirsi; io non so come interpretare questo suo atteggiamento un po’ strano…. Non riesco a capire se potrebbe esserci un interesse oppure si tratta di semplice amicizia…. Voi cosa ne pensate?? e soprattutto cosa mi consigliate di fare??
Buona giornata!!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Rileggi il tuo post sostituendo il femminile al maschile ed otterrai la tua risposta. 🙂 State andando entrambi con cautela, il primo che fa la mossa l’altro lo segue.
Io direi di provare ad assecondare il suo comportamento…forse ti sta ancora “studiando”, passami il termine, vuol capire tu come sei disposta nei suoi confronti..prova ad invitarlo a bere qualcosa insieme o comunque a vedervi da soli…sarà uno step per capirvi a vicenda….