Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Domenic.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@andrea
è difficile farmi sorridere in questo periodo,ci si mette pure il lavoro a rompermi le scatole!!!
@Sarah: tieni duro che ce ne andiamo in Francia e ricominciamo!
@Uomo Forum 2012 (Cyber): caro l’atteggiamento che ha avuto in compagnia del “ganzo” incontrandoti fa di lei una bassa donnetta. Sarà anche gnookka e alta, ma rimane una bassa donnetta.
cyber81
se non dovessi andare in francia ti vorrei conoscere sul serio!
-Sarah, no! facevo lo stronzo non perchè lo volevo, mi sono reso conto che sbagliavo e mi sono corretto. e ho passato UN ANNO a correggermi e sono cambiato! Per un anno le ho dimostrato che ero diverso e non sapevo cosa mi fosse successo quei due mesi. Non si è allontanata per questo. Credo. Se si sarebbe allontanata per questo se ne sarebbe andata prima no?
-Candida, per approcciarla i modi ci stanno, posso chiamarla, mandarle un mess, incontrarla per strada, ma non mi va di farlo. Non posso essere sempre io ad andargli sotto, le lettere le ho scritte io e ho fatto i salti mortali per portargliele il giorno prima di partire, almeno un messaggio avrebbe potuto mandarmelo. Che dettagli ti servono?
Ah un altra cosa Candida, quando ci siamo visti per le lettere, oltre al fatto che non ho resistito e gli ho portato una rosa, eravamo seduti che parlavamo e mi faceva domande su cosa avessi fatto la sera precedente, poi ci siamo salutati, ce ne stavamo andando e gli ho detto “e un abbraccio non me lo dai?” le disse “perchè dovrei” sorridendo, dissi “vabene” e mi voltai, lei mi chiamò, si girò e mi abbraccio forte, entrambi imbarazzati ci girammo ognuno per la propria strada, poi mentre io andavo via, lei anche gi giravamo di continuo a guardarci, io mi giravo e vedevo lei che mi fissava e appena vedeva che la guardavo girava lo sguardo, e andammo avanti finchè non ce ne andammo. e da li tutto è finito. 13 giorni senza sentirci e vederci.
Andre grazie per l’abbraccio.. lo accetto molto volentieri.. e pubblicamente voglio dirti che sei l’Uomo che ogni donna vorrebbe incontrare sulla propria strada.. ti mando UN GRANDISSIMO (mi sa che sei tirchio perchè tu me l’hai mandato piccolo.. hihihihiihih) ABBRACCIO.
@Andrea74
Sei il cavalier servente di piove70?
Ognuno ha le sue croci…
Grazie per l’uomo forum 2012
@Sarah
cyber81@gmail.com – > scrivimi !
@Marco: nu, sono un neo-amico che difende una neo-amica da un impostore. Se tu avessi trattato Piove70 con maggior equilibrio e rispetto, non saremmo qui a lavarci i piedi coi calzini sporchi, cioè a continuare una discussione inutile.
Ti assicuro, parola di maschio come te, che Piove70 ha un core grosso così, è una ragazza seria, che usa la testa, sensibile e accorata. Non è una donnetta, e se la azzanni percepisco un’ingiustizia, perché ci sono milioni di stupidette del cavolo e tu te la vai a prendere con una con la quale VALE DAVVERO LA PENA di parlare. Non sono il suo avvocato e lei si sa difendere da sola, ma cerca di capirmi… sul forum girano un sacco di pistolotti e di zoccolettine, e tu te la vai a prendere con una delle migliori! Guarda che di donne come Sarah, Piove70 o Candida ne fanno poche, fossi in te non le attaccherei ma ci farei amicizia, non per scopi “scoposi” ma perché sono dei fari nella notte. Se vuoi capire hai capito, se no, zio.. non so cosa dirti..
Carina la lista , o meglio il prontuario delle tasse da pagare in una relazione.
Come mi dice sempre in mio amico “Tu le tasse non le paghi ! Le devi pagaaaare!!!” riferendosi a certi “impegni” formali in un rapporto che poi diciamo , in parte, a modo mio e con i miei tempi , adempio .
Certo una donna sul trono , non ce l’ho mai messa .Ce l’ho pensata al massimo.
Ma sono , del resto , della scuola fatalista : Puoi essere perfetto o non esserlo assolutamente ma se ti vogliono amare t’ameranno e se vorranno ti lasceranno in entrambi i casi. Quindi troppo impegno alla fine ti fà fare il giro . E’ come mettercene poco . Si annulla .
Tanto le relazioni vanno a momenti. I tempi di ciascuno, imperscrutabili e imprevedibili , fanno , a volte , più differenza delle persone.
E, in fondo la “follia” femminile và “sfruttata” per fare colpo e dimenticata in fretta quando si subisce , invece , il colpo. Alla fine s’impara.
Beh io sono, forse, un “evasore” cronico e vado avanti da anni con i soliti inganni (Per citare “La paranza ” di Daniele Silvestri , che mi suona meglio di “Cara ti amo” o “Servi della gleba” di Elio, sempre e comunque geniali) seguendo l’unico insegnamento che qualcuno che fù di un altra generazioni , una volta mi disse , strappandomi una risata “Con le donne , cxxo e cxxotti!” Non lo sto a spiegare ma il punto primo conta e non poco ed il punto due anche , quando serve . Il resto ognuno lo imposti come voglia , l’importante è non prendersi per i fondelli. Non cambierà l’esito finale magari , ma se ne esce fuori meglio .Il punto tre l’aggiungo io ed è quello di imparare, quando una storia finisce , a non darci troppo importanza.
Come un certo Rocco (Non Siffredi) e a partire rigorosamente dal minuto 2:08:
http://www.youtube.com/watch?v=9iKk0I4E8Yc
Tanto ,alla fine, ad ognuno il suo destino.
@Sarah: in Francia ci andrai in Primavera 2013, lo so perché lo hai detto TU, quindi se muovi il sederino da Genova Cyber lo puoi incontrare.. O devo organizzare tutto io? Okkio che le mail di tutti e due sono pubbliche sul forum, se mi girano faccio l’agenzia matrimoniale eh?
@Piove70: Tesò facevo il vergognoso.. io di carattere sono fin TROPPO abbraccioso, per questo mi trattengo. Ho letto la tua risposta in privato e risponderò ovviamente. Sei speciale, sono contento di averti incontrata sai? Tuo.. Andrea