Salta i links e vai al contenuto

Come capire se è una cosa temporanea?

di greengirl

Salve a tutti, sono nuova. Volevo un piccolo aiuto a capire una cosa abbastanza importante per me, in questo periodo ho iniziato a pensare che non provo più quello che provavo prima verso il mio ragazzo. ( questo non è la prima volta che succede, e infatti ci siamo anche mollato già 2 volte). Questo a me non fa piacere pensarlo, anche perché se penso a tutti i momenti passati con lui, ci ripenso ma se inizio a valutare altre cose è come se non lo amassi più. Però a volte non ci vorrei stare insieme per il suo comportamento e per il suo modo di fare un po da “bambino” a volte però questo suo lato mi piace ma non più di tanto, come posso capire se è una cosa temporanea come le altre volte oppure è una cosa che andrà a finire male? Come posso risolvere se è una cosa temporanea?

Lettera pubblicata il 27 Aprile 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come capire se è una cosa temporanea?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    Rossella -

    Penso che dovresti lasciarlo perché evidentemente non è innamorato di te… sei legata a lui; dico legata perché le donne non sono attratte dal lato estetico ma dalla tenerezza che comunica il ragazzo in questione. Questo aspetto è comune a tutto il genere maschile e tanto vale aspettare un uomo che oltre alla sua umanità ti porti il suo cuore.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili