Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kiky9326.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Kiki beh state assieme da 4 mesi, è normale che magari non ha ancora deciso di aprirsi a 360° con te. Può darsi che ci siano momenti di tristezza dove vuole solo sentire il tuo conforto senza parlarne, può darsi che col passar del tempo imparerà ad aprirsi. Tante volte questo è un processo lungo, non è automatico che una persona sveli se stessa dopo qualche mese di rapporto.
O almeno, personalmente ci metto un po… ma credo sia una cosa abbastanza normale. Nei suoi momenti no stagli vicino e assecondalo, prima o poi ti includerà nella sua vita.
@Paolo25 scusa se sono un po rude ma ci conosciamo da un po e quindi mi permetto, come puoi avere nostalgia di una donna che al 90% delle probabilità ti ha lasciato per mettersi con un altro.
Te l’ho detto chissà quante volte da fine luglio ad ora…. metti la tua storia in un angolo del tuo cervello, rimuoverla non puoi ma se vuoi puoi sempre metterla un po da parte.
Fatto ciò impara a non pensare esclusivamente a lei, quindi razionalizza la sua figura, lei non era l’amore perfetto, lei non era la donna perfetta, lei ti ha lasciato perchè cercava una novità.
Fatto ciò comincerai ad umanizzare la sua figura e a mandarla, magari, nel posto in cui merita.. 🙂
Si lo so Cyber ma sai ci sono cose che poi quando le ritrovi poi ti mancano è normale…poi siamo diversi….si posson dire tante cose ma poi i momenti ti mancano….madonna davvero è da luglio è passato un po di tempo 🙂
Ciao! Senti ma come fai ad essere sicura che il pensiero della sua ex non c’entri nulla? Da quanto tempo si è conclusa la loro storia? Cosa sai di questa relazione? Se non ha problemi perché queste difficoltà nel parlartene?
è finita da quasi 2 anni, diciamo che non è nemmeno iniziata, solo una grande cotta, lei lo ha illuso e lui è stato ferito. Me lo ha assicurato lui stesso e più volte che ora ci siamo solo noi per lui.