Salta i links e vai al contenuto

Cantico dei Cantici, esposizione d’arte contemporanea

di viseminara

Esposizione d’arte contemporanea o qualcosa di più?
Si è tenuta a palazzo branciforte giorno 25 ottobre, l’inaugurazione alla mostra di arte contemporanea organizzata dal banco di Sicilia con la collaborazione dell’accademia delle belle arti di Palermo. Alla manifestazione hanno inoltre partecipato Mons. De Giorgi ed alcuni esponenti dell’accademia . I quadri erano interamente realizzati da giovani pittori emergenti sul tema dell’opera di Salomone. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 12 novembre. Io devo dire di non avere mai visto tanto talento così bene concentrato, molti degli artisti potrebbero diventare grandi di domani. In futuro potrebbe essere ricordata la passione di Elide Triolo, la sua squisita sensibilità femminile, la forza creativa di Tiziana viola, la sensualità di Angela viola, la sofferenza di Daria Orlando, il conflitto di sentimenti di Angela Pomara. Che dire, una gioia per gli occhi, per il cuore, per la mente.

Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2005. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cantico dei Cantici, esposizione d’arte contemporanea

Lettere correlate

Categorie: - Cultura

1 commento

  1. 1
    Gino -

    Vorrei sapere se la Daria Orlando cui si fa riferimento è l’attuale G.I.P. presso il Tribunale di Messina

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili