Cancello fra due proprietà
Viviamo in condominio composto da 4 famiglie. Dal nostro cortile un signore ha il diritto di passaggio per accedere alla sua proprietà “un piazzale interno”. Questo signore ha montato fra le due proprietà sul confine una barra motorizzata. Premetto che in questo piazzale tutti 4 i condomini hanno un diritto di passaggio per recarsi ad una roggia. Inoltre due dei condomini hanno all’interno di questo piazzale due posti auto.
La mia domanda è la seguente: avendo il proprietario del piazzale solamente il diritto di passaggio e non di sosta la barra poteva essere montata sul confine delle due proprietà. Non vi è una distanza dalla nostra proprietà alla quale dovrebbe essere montata?
Vi ringrazio in anticipo,
Daniele.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Controversie
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
cosa sarebbe una barra motorizzata?