Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore hon.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chicca, a me la mia per tel chiamava ancora “amore”, altro che tesoro! AHAHAH Famose una risata, su, e che venisse acciaccata da un autobus mentre attraversa.
CHICCA… storia molto simile alla mia… sono passati tre mesi, non stanno ancora assieme ma si frequentano…
sono stato da cane, ho provato a non sentirla ma non ho resistito. Ora ripasso all’attacco. L’ho invitata a passare una giornata insieme martedì e le organizzerò una sorpresa. le organizzerò una giornata speciale. Deve capire cosa ha perso e se non lo capirà io non ci avrò perso comunque nulla; tanto male ci stavo comunque. Ma almeno avrò la possibilità di mandarla in crisi, forse non succederà, ma mi attacco anche a quella misera speranza.
Ma dimmi tu CHICCA, la vostra storia, 11 anni, come è possibile che adesso per lui non conti + nulla?????? È questo che io non capisco di queste storie!!! È incredibile!
Tanto male ci sto comunque, ma almeno la mando in crisi.
borntofly, io non perderei tempo fossi in te.
Mi stupisce, più che altro, che ancora non hai capito che chi lascia cancella TUTTO e SUBITO. A me, dopo 9 anni, ha lasciato per telefono e non mi ha voluto vedere manco per farmi capire. Ahahah Morisse come una mosca.
l’unica cosa che devi fare per farle capire cosa ha perso è sparire!!!
Borntofly… la domanda che fai tu è quella che mi ripeto io ogni giorno. COME E’ POSSIBILE CHE IO NON CONTI NULLA DOPO 11 ANNI??? E la risposta non la so, non ne ho la minima idea… ma è così!! Non conto nulla perchè lui non mi ama piu, questa è stata la spiegazione al suo comportamento. Lui non mi ama piu per cui sparisce, inizia subito la storia con l’altra, si dimentica che io esisto, si dimentica completamente della famiglia che l’ha accolto come un figlio (perchè lui non è della mia stessa città..si era trasferito qui per me quando doveva iniziare l’università), lui è tutto proiettato nella nuova storia che sta vivendo. Lui è uscito da una storia di 11 anni per iniziarne una nuova, gà fidanzato ufficiale, ha già parlato di lei alla sua famiglia (dicendo prima a loro che a me che c’era quest’altra) e presentandola ai miei amici.
Come è possibile non lo so e non se lo spiega nessuno, ma LO FA senza problemi.
Io non ho nessuna intezione di sentirlo adesso, prchè son ferita e anche perchè l’unica volta che l’ho cercato era nelle 5 settimane di attesa (prima ho omesso questo particolare) era la quarta domenica, che son crollata di botto! L’ho chiamato almeno 100 volte sul cell,. e a casa, niente! Son andata sotto casa sua, non era in casa! Ho aspettato 1 ora e e nel frattempo ho chiamato un amico, che ha contattato lo stronzo e ha saputo che era fuori città per un torneo. L’ho richiamato altre volte, gli ho mandato dei messaggi dicendo che avevo bisogno e stavo male, piangevo come una pazza chiedendomi “ma io non gli ho fatto niente di male, perchè fa così?non gli ho fatto niente di male…”. Morale: mi ha risposto con un sms alle 22:00 dicendo “HO VISTO LE CHIAMATE, SONO FUORI MILANO E ADESSO SIAM TUTTI A CENA, SE VUOI TI CHIAMO SUL TARDI O DOMANI, ANCHE SE NON DOVREMMO SENTIRCI”, gli ho risposto dicendo che in 4 settimane non l’avevo mai cercato,gli avevo lasciato il suo tempo ma ero crollata perchè non capivo cosa avesse, non avevo risposte. Gli ho scritto che io capivo lui ma lui doveva anche capire me, che avevo bisogno di sapere che se io ero in crisi lui mi sarebbe stato vicino. La risposta la ricordo a memoria “COME PUOI CHIEDERMI DI ESSERCI QUANDO HAI BISOGNO?IN QUESTO MOMENTO AVRAI BISOGNO DI ME SEMPRE E VORREBBE DIRE SENTIRCI TUTTI I GIORNI ED E’ UN CONTROSENSO CON QUELLO CHE TI HO DETTO. COSI NON VA BENE”. In 4 settimane l’ho cercato un’unica volta, questa è stata la reazione. Avevo un bisogno disperato di risposte che poi mi ha dato 1 settimana dopo (e che poteva già darmi quella domenica) ma ha ignorato il mio dolore e il mio bisogno! COME E’ POSSIBILE IGNORARE IL DOLORE DELLA PERSONA CHE HA DIVISO CON TE 11 ANNI DELLA TUA VITA? piu di un terzo della tua esistenza? Non ne ho la minima idea… perchè anche se sei innamorato di un’altra non c’è giustificazione che regga!
Monk: mi hai fatto capottare!!! w l’autobus!!!!
chicca, hai tanti motivi per mandarlo aff definitivamente e cancellarlo, col tempo ci riuscirai
Chicca, purtroppo è possibile ignorare il dolore della persona che amavi. Te lo dico per esperienza (e non me ne vanto).
Io l’ho fatto nel 2005. Dopo una litigata furiosa (riguardo il mio trasferimento da lei), l’ho tradita (e, probabilmente, ora ne pago le conseguenze). L’ho fatto più per rabbia che per convinzione, ma l’ho fatto e per più di un mese non pensavo a come stava.
Solo che passata la rabbia iniziai a star male.
Sentivo di amarla più di prima..Feci di tutto: fiori, telefonate, messaggi. Furono mesi di pianti su pianti e ottenni il suo perdono un giorno di agosto che andai giù da lei.
Ma a quanto pare non riuscì effettivamente a perdonarmi.
E quel dolore che le inflissi, ora lo sto subendo io.
La mia sola speranza è che le sia rimasto un po’ d’amore.
antony1104@gmail.com
Guerriero: i motivi sono tantissimi..prima o poi ce la farò…e altro che V day di Grillo!!!:-) davveroil male che mi ha fatto è immenso se ci penso, calibrato titto dall’inizio, fatto proprio in maniera fredda di chi già non prova niente ma non ha le palle per dirlo! Mi fa incazzare che sia felice…non lo merita per niente!Unoc osì non merita niente, e pensare che non era cos’, non lo è mai stato… Come cambiano lepersone, è incredibile.
Per anto: forse sì, tutto torna… ma non esagerare. Tu hai fatto un brutto gesto ma hai cercato di rimediare. Se lei aveva accetatto di perdonarti poi non può vendicarsi allo stesso modo. Perchè se no sbaglia quanto avevi fatto tu…
Ant062, purtroppo il male fatto agli altri , prima o poi ricade sempre su se stessi, però tu hai avuto il coraggio di tentare di riconquistarla perchè hai capito l’errore, e ti assicuro che questo ti fa onore, in questo mondo di vigliacchi presuntuosi.NN sei un debole.
Chicca,
la cosa straordinaria che dopo il suo “perdono” eravamo più innamorati di prima. Entrambi avevamo notato questa cosa.
L’amore “sprizzava da tutti i pori” (pardon per la frase da pubblicità), ma sembrava fosse davvero così.
Sembrava….
Non so se si è voluta vendicare, ma se ai miei sms e alle mie telefonate dove le dichiaravo il mio dolore e chiedevo spiegazioni, lei mi risponde che quando l’avevo tradita io, ai suoi sms d’aiuto, non le avevo dato nessuna spiegazione; che quando le ho detto che volevo andare da lei a parlare, mi dice che le non lo aveva fatto, di non umiliarmi come non lo aveva fatto lei…. cosa posso pensare se non che si è voluta anche vendicare?