Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore hon.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
confusione84, più contatti hai con lui + soffri, quindi difendi la tua dignità
Sapete, stavo riflettendo su una cosa. Quando ha saputo che ho fatto il mio primo volo solo e passato gli esami teorici per la licenza di pilota privato (il mio sogno è sempre stato volare e ora sto realizzandolo malgrado il male che lei mi ha fatto) mi ha scritto un messaggio che recitava pressapoco così:
“Sapevo e speravo che ce l’avresti fatta. Sei una persona in gamba, avrei voluto condividere con te questo momento in qualche modo, ma purtroppo è andata così. Buona serata”…
Il contenuto del messaggio è davvero divertente se ci pensate. Analizziamolo cocretamente:
1. Voleva il mio bene.
2. Mi reputa una persona in gamba.
3. Avrebbe voluto condividere la realizzazione del mio sogno con me.
4. Ma dato che non è stato possibile, CHISSENEFREGA!
Ma il punto 4 non vi sembra in contrasto con tutto il resto? Non poteva risparmiarselo??
Sono io che vedo le cose distorte o quel messaggio dimostra proprio che si tratta di una persona debole, veramente priva di valori?
borntofly na scema totale, nn te la filare per nulla e nn risponderle nemmeno. nn merita
borntofly, il punto 4 è discordante sì. Ma ricorda che queste persone sono matte, non sono normale. Hanno un unico neurone nel cervello, ed è sovraccarico.
io invece al contrario non riesco più a guardare in faccia una persona che mi ha deluso, che mi ha preso in giro, che si è approfittato di me per poi farmi capire che sono stata un’errore.. come faccio a guardarlo negli occhi a scambiarci due parole??
E’ meglio non vederlo più e sparire.. e inevitabilmente avvolte accade.. non si è mai contenti quando si sta in queste situazioni.. tu lo rivorresti vedere per cercare di porre una pezza alla tua storia, perchè continuare a vedere una persona che ci ha trattato come un giocattolino è solo farsi male.
come diceva una bellissima canzone di grignani:” IO UN’AMICO LO PERDONO,MENTRE A TE TI AMO!”
riflettici.. vuoi veramente vivere così?
senza cervello e pure stronzi, dato che scrivendo in quel modo cercano di scaricarsi la coscienza, autoassolvendosi. Tipco atteggiamento dell’idiota.
borntofly mm darle questa saoddisfazione, se adesso cerca dei contatti con te, falle capire col silenzio che a te nn sta bene, e che si rivolga alla sua nuova fiamma.
Leilaluna, hai ragione, meglio così, dopo quello che hanno fatto nn meritano di certo tutta sta considerazione.
Ma che se capitasse,dato che nn l’ ho potuto fare prima, io vorrei vedere la mia ex e compagno, solo per guardarla dritto negli occhi e mandarla aff. di persona con tutta la mia forza, scaricandole addosso tutto il male che mi ha fatto,
Speriamo che qualcuno lassù interceda a mio favore.
Verissimo “io un amico lo perdono mentre te ti amo…” è precisamente quello che ho pensato negli ultimi mesi…ora l’amore si sta trasformando…lo disprezzo….non si può perdonare neanche nel disprezzo….
ondanomala, giusto, ci sono casi in cui il perdono va concesso, ma altri no.
Nn bisogna mai dimenicare il male destabilizzante che certe persone fanno bassamente e volontariamente, a chi a torto gli vuole davvero bene.
Qui nn stiamo parlando di uno sgambetto durante un partita di pallone. Quando ci sono di mezzo sentimenti importanti altrui nn si cherza, e chi invece gioca e scherza con cattiveria, bè allora nn merita assolutamente nulla. Solo disprezzo ed indifferenza, e aggiungo a vita (per come la vedo io e perciò che sono stato COSTRETTO a subire impotente)).
Mi dispiace ma nn ci sopno mezze misure, soprattutto quando certe cose umilianti ed insopportabili per uno che è lasciato, possono essere evitate.
Al di là di ogni buonismo parolaio, nella vita la stima,il rispetto ecc, vanno guadagnati, e chi ci sputa sopra trattandoti da nemico, merita di esere trattato di conseguenza.
A ciascuno il suo e chi nn ha rispetto nn merita rispetto.
Prego affinchè il mio desiderio si avveri, nn c’è + cattivo + cattivo di un buono quando diventa (o lo costringono a diventare) cattivo.
Secondo me potremo perdonare nel caso solo quando anche noi saremo felici. Fino a che noi viviamo nel dolore e nella loro indifferenza mente sappiamo bene che loro ci han ferito e stan bene non potremo mai perdonare… almeno questo è quello che provo io.
L’allontanarsi, lo sparire, anche se non è stata una nostra scelta, ora è inevitabile. Perchè cercare chi ci ha preso a calci? Perchè? Non c’è una spiegazione logica, il cuore comanda e quando non comanda lui c’è l’orgoglioc he non accetta il fatto di esser dimetnicati e abbandonati dalla persona che ci ha amato fino a poco tempo fa.
Non capisco come si possa perdere l’amore, come ci si possa accorgere di non amare piu qualcuno dopo tanto tempo passato insieme…. eccetto ovviamente se compare qualcun’altro nella vita. Ma anche in quel caso, chi abbandona ha già un’alternativa, sa che non rimarrà solo… eppure non si preoccupa minimamente di CHI lascia solo, di chi lascia nel baratro, di chi fa star male.
Con l’amore degli altri non si gioca… c’è sempre un qualcosa chiamato RISPETTO che si deve alla persona con cui si han diviso tante cose. Rileggendo tanti post mi accorgo che nella maggior parte dei casi questo rispetto viene proprio a mancare e questo ferisce ancora di piu.
Loro preferiscono cancellarci perché siamo un ricordo scomodo, sono il segno del loro fallimento e di un loro comportamento estremamente scorretto. Se fossero convinti di essersi comportati bene non avrebbero problemi, ma se voglion cancellare il passato, è perchè san di esser stati delle merde!