Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mereghetti.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per il sig. Berlusconi.
Sig.Berlusconi, sono un tifoso rossonero di vecchia data, ero piccolo però già tifavo milan ai tempi di Pierino Prati e Gianni Rivera, è inutile dire che il calcio in trenta anni è cambiato moltissimo, però riconosco che negli ultimi venti anni, il milan ha subito un cambio totale, da squadra semi sconosciuta mondialmente che eravamo, ora stiamo occupando una posizione mondiale estremamente diversa, questo grazie al suo intervento.Però mi permetto di dirle che la nostra società deve ambire ad altre mete (Chissoko, Dzeko), gli obbiettivi ora del milan devono essere all’altezza del blasone della squadra (va benissimo interessarsi di Mexes o di Maxell e via dicendo. Però sig. Berlusconi, lei ha praticamente già in tasca la sicurezza che riceverà un certo tipo di prestazione, o in mezzo al campo interessarsi di un Fabregas, o di un Hernanes, giocatore anche molto calorosamente consigliato dal D.T. Dunga, o interessarsi di punte del calibro di Eto’o, Drogba, Adebajor però non di sconosciuti) Già ci è andata bene con lo sconosciuto (a questo tempo) Sevchenko, però la storia mi insegna che tutte le ciambelle non vengono con il buco. Sig.Berlusconi, da tifoso mi permetto di dirle……….-vogliamo un giocatore che abbia due palle della dimensione di due elefanti, uno per ogni palla, deve avere problemi di corsa per quanto ha le palle grosse. Ora spero che perdoni la maniera di esprimermi, però le chiedo per favore, che si sforzi di capire un abbastanza vecchio tifoso milanista che si è un pochino rotto i …….dei continui stenti della squadra.
non mettete in attacco boriello,prendete o crauch,luis fabiano…è un dispiacere che avete venduto kaka
quanto dura la campagna aquisti? é qia finita la campagna aquisti? Quali sono i parametri di scelta dei professionisti? I requisiti sono assicurati? Spesso i giocatori sono supervalutati, qual’è il valore reale? Normalmente è più importante la reputazione o le caratteristiche tecniche o altro? Se forza, carattere e determinazione sono i requisiti di base, quali sono quelli che fanno la differenza?
è possibile che il Milan faccia la campagna acquisti coi soldi dei contribuenti?