Salta i links e vai al contenuto

Credo che si possa cambiare. Io l’ho fatto per me stessa

di rosablu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Credo che si possa cambiare. Io l’ho fatto per me stessa

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rosablu -

    piccolacometa…non ci conosciamo, ma forse ci comprendiamo molto di più di quanto non facciano le persone che vivono accanto a noi ma non possono capire….non sò la tua storia ma una cosa di sicuro posso dirtela….qualunque decisione tu prenda…o scegli di non prendere….pensa solo ed esclusivamente a te stessa. Non è egoismo…..e la legge della vita. Un bacio.

  2. 12
    piccolacometa -

    Ciao rosablu!!!Che piacere vedere una tua risposta al mio commento:non ci speravo…Hai proprio ragione:si cambia(o almeno si tenta di farlo)quando le cose della vita ci mettono in ginocchio…La mia storia per molti tratti è identica alla tua…Il rapporto con mio padre…Anche io mi sono vergognata del mio corpo e non ne ho fatto parola con nessuno…Ho avuto un uomo di 10 anni più grande di me:mi ha fatta sentire speciale ma sarei dovuta essere sempre seconda a qualcuna e allora quando questa cosa mi fu chiara,smisi di amarlo…Ora ho 23 anni,e sono cresciuta un pò in fretta:non solo per le situazioni che ci accomunano ma anche altre.Insomma sono venuta su presto e ora nonostante tante esperienze sono alla ricerca costante di definire la mia personalità,di forgiare in modo definito il mio caratere,il mio modo di essere:a volte non riesco ancora ad inquadrarmi…Forse sono anche io troppo severa con me stessa:non ammetto sbavature,cambi di direzione…Il mio modo di comportarmi,apparire vorrei fossero espressione di un essere definito,invece a volte mi trovo ricca di contraddizzioni e questo non mi piace…o forse sono io ad essere troppo severa con me stessa???Non so…quindi ora ho questo gran desiderio di cambiare,di arrivare ad un traguardo definitivo…o forse nella vita ogni arrivo è sempre un traguardo e non c’è mai uno definitivo?O forse semplicemente(come volevo lasciarti intendere nel precedente commento)devo ancora fare i conti con qualcosa del passato che vive ancora nella mia vita ma mi illudo di averla superata e perciò è un continuo ostacolo…Spero anche stavolta risponderai…ciao…un bacio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili