Salve sono Marco scrivo da palermo (già ho scritto più volte su questo sito).
Ho voglia di cambiare vita,farmi tante amicizie e ritrovare l’amore.
Da quando la mia ex mi ha lasciato quasi un anno fa per un altro ho passato un brutto anno, adesso ho voglia di cambiare fare nuove conoscenze ma non so come fare dato che i miei amici sono tutti fidanzati e non possono aiutarmi.
Grazie per tutti i consigli.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcoxx86xx.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Se li reputi tanto importanti potresti coinvolgerli nella tua vita! Nel pomeriggio sono uscita a fare compere e così mi sono imbattuta nella classica comitiva di coppie, tutti fidanzati tranne uno… allora un amico fa all’altro: -com’è andata con Tizia?- Vabbè… per completezza dell’informazione ti dico che era andata male (diciamo non benissimo), però accade anche questo… voglio dire: per alcuni è normale! Prova, non ti costa nulla… sicuramente non rischi d’incontrare la sottoscritta, poco ma sicuro! Voglio dire: ci sono tante mentalità… parti dalle tue convinzioni! Vedi? Non t’imbarazza neanche menzionare le fidanzate dei tuoi amici… ci dividono distanze siderali, si tratta di condizionamenti della morale che per alcuni costituiscono un limite! Io potrei posare per un calendario e non accorgermi che un conoscente mi corteggia… l’amico di un amico mi sembra già un cugino! Se non andassi al supermercato neanche mi sentirei femmina… è proprio il forestiero che risveglia la tua femminilità! Capisci?
Scusami ma non ho capito…..
Ciao rossella. Scusa ma non ho capito il tuo commento.
Ciao Marco,
parti e farti un bel viaggio all’estero. Vai in Australia, o dovunque ti attiri andare..conoscerai tanta nuova gente e cambieranno tante cose!
per motivi lavorativi non posso spostarmi