Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cigarettes..
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sparisci se un uomo ti ama sa come fare . . Bravissima ascolta la vocina interiore autostima basta farci calpestare i piedi. . Fregatene dell’età ora rinascerai vedrai poi arriverà il tuo principe azzurro 🙂 baci tata
Ciao anche Io mi trovi nella stessa sotuazione sono stata lasciata a ottobre dopo 7 anni di amore a detta di tutti Véro, anche Io ho fatto di tutti per riportarlo a me ma senza esito , Sono disperata…voi pensate Che se sparissi del tutto lui possa pensare veramente E magari tornare? Grazie
Anch’io sono stata lasciata un mese fà ..eravamo insieme da 14 anni ..io 49 e lui 45 ..mi amava tantissimo ..ho avuto il cancro 2 anni e mezzo fà sono stata operata e ora stò abbastanza bene….ma mi ha lasciato sola con i nostri due cani …premetto che 2 mesi fà l’ho beccato al cell. con una ..ma lui mi ha detto che non c’era stato ancora nulla tra di loro e le credo …anche x chè adesso visto che è libero di fare uscirebbe..invece stà sempre in casa ..lo sò x certo complice i suoi famigliari !!!!..lui è tornato dai suoi….Io non sò più come fare l’ho asillato inizialmente adesso da una decina di giorni non lo chiamo più ..ma è lui che lascia passare un giorno poi con una scusa mi chiama ..ma non mi chiede mai come stò…mi parla sempre delle sue giornate e continua a ribadire …che è stanco la sera “ha un lavoro pesante” e non esce di casa…vorrei tanto riaverlo quì ..le ho perdonato tutto ..le ho chiesto parecchie volte di riprovare..e lui l’ultima volta mi ha detto che ha paura !!! ma di cosa le ho chiesto ..non me l’ha saputo dire o non vuole dirmelo ….ditemi voi cosa dovrei fare mi manca tantissimo a volte lo sento vicino a volte nò …aiutatemi a darmi delle risposte a questo comportamento ..grazie Ross
Ross, che tristezza: un uomo che, secondo te, ti amava tantissimo, e poi, quando iniziano le difficoltà “vere” della vita, ti lascia sola e con i… cani.
E tu vorresti indietro un personaggio di questa portata che ti racconta pure la frottola del “non c’è stato ancora nulla tra di noi” quando è chiaro che c’è stato.
Elemosinare un amore quando è finito, e soprattutto con un vigliacco che si allontana da te malata, lasciamelo dire, è proprio voler farsi trattare da mendicante e non credo che tu lo meriti: Nessuno lo merita-.
Ti vogliono più bene quei cani: loro sì che non ti abbandonerebbero mai, pensaci e cerca di pensare al tuo amor proprio.
Auguri
Salve a tutti,ankio sono stata lasciata un mese fa solo dopo 4 mesi ke ci frequentavamo,io ho 36 anni e lui 38.Stavamo vivendo una bella storia,cera molta intesa,passione e nato poi un sentimento x entrambi.Lui é uno ke nn parla,infatti una domenica di un mese fa abbiamo litigato e lui ha kiuso con me dicendomi ke abbiamo 2 vite troppo diverse e ke ci ha provato ma nn riesce a sopportare la mia vita un Po incasinata e vari problemi,ke avendo kiuso da poco una storia di 7 anni con la ex,relazione in cui si é sempre sentito legato,nn vuole ripeterne una simile.Premetto ke fino al gg prima si parlava di convivenza,forse troppo presto ma ci veniva così naturale volere stare insieme.Io ho cercato in tutti i modi di farlo ragionare,e ke era peccato kiudere così senza darci una seconda possibilità.Lui dice ke di me nn vuole sapere più niente,e di lasciarlo in pace.A me é caduto tutto,ero entrata in crisi xké ci credevo e credevo alle sue parole e atteggiamenti,più era molto preso sembrava di me,ma a questo punto mi vengono i dubbi.Ha risposto molto poco e pikke sempre ai miei messaggi,ora dopo aver tentato di tutto,mi sono stufata e gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo ke nn mi meritava e ke nn ci si comporta così se si tiene a una persona e ke sarei sparita come voleva lui,nn ho avuto alcuna risposta.E ora mi domando,é possibile lasciandolo solo e in pace ritorni e capisca ke ha sbagliato a nn parlarmene prima se io avendo i miei problemi li ho inconsciamente fatti pesare con le mie lune?A proposito lui é del segno del leone!!
Ciao a tutte! Sono disperata.. Dopo 2 anni mi ha detto che non mi ha mai amata.. Anche se quando lui diceva qualcosa si compirtava in tutt altro modo.. Mi ha chiesto scusa per essere stato ambiguo in questo.. Io sono innamorata gli ho dato tutto.. Troppo.. È da una settimana che mi ha lasciata ci sentiamo ma litighiamo sempre.. Vorrei riportarlo da me.. Che consigli potete darmi? Grazie mille
Sono stata lasciata anche io. Lui indeciso, io disperata. Ma ho sbagliato. E tanto. L’ho sentito anche per il mese seguente, ci siamo visti per parlare ma così gli ho dato solo il tempo per digerire ancora meglio la cosa. Più di quanto avesse fatto perché è chiaro che se ci hanno lasciate loro si erano abituati già alla nostra mancanza.
Ora sono passati circa due mesi. Dopo un mese e mezzo che non ci vedevamo, l’ho visto ieri sera ad una festa. Faceva il grosso, mi cercava con lo sguardo e parlava di me ai suoi amici. Ad un certo punto ha cercato perfino il contatto mentre ballavo con un amico. E dopo l’ho visto ubriachissimo che non si reggeva in piedi e mi guardava, mi veniva vicino e i miei amici pronti a proteggermi! A fine serata mi ha dato una spallata giusto per far sentire che c’era. Io ho fatto finta di nulla, non una parola. Ho fatto la superiore per quanto mi facesse un male boia vederlo così. Non è uno che beve per farsi vedere e deve bere tantissimo per ridursi a non stare in piedi.
Che dire? A parte che non ho idea di chi sia quella persona con i suoi capelli, le sue mani, i suoi occhi, la sua barba…
Pamela ti posso solo dire di sparire. Non fare il mio errore iniziale e cerca di non perdere mai la dignità! E poi mettiti in testa che se vuole torna, il resto sono solo scuse!!
Sono stato lasciato per il mio brutto carattere irrascibile, accentuato da una situazione lavorativa e famigliare pessima , gravi problemi economici etc.etcetc
Non ci capivamo mai, io preoccupato di pagare mille cose e lei preoccupata di vedermi stare cosi male. Ho dato il peggio di me. Son successi alcuni episodi in cui le liti sono degenerate in piccoli contatti fisici, niente lividi niente di tutto questo, ma tante urla oggetti rotti, disperazione, qualche spinta. Sono stato mollato come unico responsabile, come un reietto, e forse lo sono. Non l ho piu cercata praticamente da subito. Dopo tre anni insieme.
Mi manca da morire ma e’ andato tutto talmente in merda che non ho piu’ nulla da dire a lei e non ho piu’ nulla da dire al resto del mondo. Sono tre mesi chiuso in una stanza. Se mi stai leggendo ti amo da morire. So che non potremmo mai tornare insieme, siamo due borderline…non so cos altro dire ti sogno tutte le notti, non ti cerco mai, ma mi manchi
Donne svegliatevi!!! Per quanto una persona possa stare male….se l altro sparisce o non vi vuole.
.come fate ad ad aspettare ancora? Chi vi ama vi cerca…quindi proseguite la vostra vita perché meritate di meglio…è l unica verità. .
Triste verita’ ma è cosi…se uno ci vuole ci cerca,nn basta la chiamata o il sms,contano i fatti nella vita,le parole le porta via il vento