Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Settembre 2015. L'autore, Gaietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… assolutamente non interdetta ne interdibile, non mandano avanti pratiche.
Per farla breve in 3 anni mi lascoano ap freddo priva della terapia farmacologica a me indispensabile, salvavita e spesso diguna perché con palese confermato anche ds giudice, abuso di potere si accaparran9 quei pochi soldi che prendo, arrogandosibdiritto ad amministrare srnza farmi toccare un centesimo dei miei soldi. esattamente il contrario di quanto scritto da giudice yribunale civile di torino che io ho diritto in concerto con amministratore sostegno di amministrare i miei soldi.
Purtroppo le cor da dire sono molte, vivo l’infetno in tetta per colpa di cji è lautamente pagato per siutare ed al contrario ponr la mia vita s elrvato grado di premorienza se proseguo su questa strafa. per cui cortesemente chiedo se fosr possibile parare e mostrae prove inconfutsbili da quanto o da me esposto.
…
Resto in attesa di un vostro gentile e per quanto possibile urgente riscontro, nel ringraziarvi anticipatamente per avermi letta, e, porgo dostini saluti in attesa di un vostro cortese sollecito riscontro.
In fede
Cristina Drivet
Torino
Ciao vorrei cambiare il servizio sociale di Cermignano atri comune di Cellino Attanasio e Roseto degli Abruzzi come posso fare? patriziodelpapa482@gmail.com
Ciao sono una ragazza giovane 28 anni ho partorito da poco il padre ci ha lasciati ma la mia famiglia no mia sorella e un agente socio sanitario si candida per assistenza sociale, ho partorito il 29/06/2021 e successo tutto dal ospedale incui ho incontrato una assistente che ha segnalato al Tm scrivendo delle calunnie non dichiarate, e mi hanno tolto mia figlia dopo 6 mesi di comunità per analisi psico sociale mia e della famiglia né un ctp né un ctu solo false righe ho una bimba di anno non c’è stata nessuna pietà non ho dei precedenti penali, ninte psico farmaci niente violenza in famiglia e nemmeno mi prostituivo, la mia mente e sanissima.
E l’hanno strappata dal suo late materno .. non basta solo criticare né denunciare ci vogliono firme di persone a distruggere quei demoni e unione per distruggere quel male e la loro bestialità e mostruosita di appropriarsi delle persone e dei loro cari sia buttati in comunità di bambini e casa badanti
mentre sono picchiati dal personale.
Ciao sono emyly