Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2020. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Danko.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Esatto.
Ieri sera dalle 8.30 che non si collegava.È andata a guardare il mio stato whatsapp alle 2.30,stessa cosa fece l’altro Sabato dicendomi che aveva avuto mal di testa.Adesso ha fatto sparire anche l’orario d’accesso (e lei lo teneva sempre).C’è qualcosa che non quadra o direi qualcuno.Possibile che ti colleghi alle 2.30 dopo ore di assenza?Ovviamente non è che si puó uscire in zona arancione.
Scusami ma come fa a contattarti. Se la blocchi ovunque nei social e nelle chiamate e messaggi sul tuo telefono non le rimane che il piccione viaggiatore.
Con un altro numero di telefono.Cmq ci siamo sentiti stamattina e mi ha letteralmente cazziato.Insomma ho pensato male su tutto,non sapendo davvero come stessero le cose.Ma qualche consiglio da parte di qualche ragazza,per capire invece come riconquistarla?
Riconquistarla? Insomma, vuoi proprio farti del male.
Ragazzi veramente,credetemi è uno stress ed una guerra ad armi impari.Io non ce la faccio più a combattere.Di bloccarla e cancellarla non lo faccio perché mi ha assicurato che se lo faccio non mi cercherà più.Ma allora sta tizia che è stata a fare con me?Per errore?È stato un incidente?Dai e da pazzi,c’è da uscirne pazzi.Ora mi ha appena detto che sta tornando per il Natale.Chiedo veramente aiuto perché c’è da uscirne pazzi.Cioè una che mi amava alla follia che adesso non conto neanche più manco fossi una ciabatta vecchia da buttare.È assurdo.
Che ti amasse alla “follia” non c’é dubbio, le viene naturale. Ma anche tu non scherzi quanto a follia. Ma che puoi farci con una con così?
Danko l’aiuto lo hai ricevuto. Dal momento che hai scelto di autodistruggerti io chiudo. Buona fortuna.
È inutile rispondergli tanto non ci ascolta..vuole fare di testa sua e continuare a fare lo zerbino in balia della solita Italiota che se la tira all’ inverosimile . Dove andremo a finire non lo so: gli permettiamo di fare tutto quello che vogliono e questo è il risultato.
Un punto di vista femminile, se di buon senso, non può che essere abbondantemente in linea con quanto ti hanno già ribadito: lasciala completamente perdere, altro che riconquista! Ma, ti chiedo, in te davvero non avverti un minimo di (sano) orgoglio, ovvero di elementare rispetto per te stesso!? Se permetti a chicchessia di trattarti in questo modo, perderai totalmente la stima, di te stesso, e degli altri. Ci vuole il coraggio di eliminare dalla propria vita chiunque e qualunque situazione che riduca la vita stessa ad una qualsivoglia forma di schiavitù o sudditanza, emotiva inclusa. In alternativa, non si e’ più vittime ma si diventa corresponsabili delle proprie sventure. Al di là della schiettezza, spero non eccessivamente brutale, ti auguro di destarti e piano piano riprenderti.