Salta i links e vai al contenuto

Il cambiamento di vita forzato

di Phil
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il cambiamento di vita forzato

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Phil -

    @Yog e Maria grazia
    Vi consiglio di provare a fare il provino per Colorado…

  2. 12
    Piccola78 -

    Lo so, Phil, ma 2 mesi sono pochi, sei ancora fragile ed è normale. Tra altri 2 mesi di no contact sarai guarito.

    Aiutati con tutto e tutti, ma abbi pazienza e sii forte.

    So che trovarti con lui il sabato sera è deprimente.

    Allora, è meglio che stai da solo il sabato sera. Non è un dramma. Con lui ci uscirai in altri momenti della settimana, per evitare questo contrasto emotivo così doloroso.

  3. 13
    Angwhy -

    ciao Phil per me il sabato sera era una bella trombatina anche due e poi mi addormentavo.adesso mi devo accontentare di una pizza da asporto e un paio di birre comprate al supermarket ma dopo mi addormento lo stesso,quindi alla fine non è cambiato un granchè

  4. 14
    Pace per tutti -

    Quello che intendevo col leggere il libro, è impara a stsr anche da solo. Dopo tutti quegli anni è nata anche una abitudine. Con calma troverai nuovi equilibri.

  5. 15
    maria grazia -

    Phil, ma io ero seria!

  6. 16
    AndreA -

    Senti, dispiace per il momento triste che stai passando ma una domanda del genere permettimi è un pochino stupidina:), non siamo dei burattinai quindi non possiamo dirvi cosa fare il sabato sera, tuttavia a parte le risposte cretine che hai ricevuto da qualcuno, due ragazzi single che escono insieme la prima cosa che fanno è cercare di rimorchiare due belle tipe, quindi scegliere locali, posti, luoghi frequentati da ragazzi, pub discopub ecc ecc. Ad esempio nella mia città ci sono quei 4 locali che dal giovedi al sabato la sera sono molto frequentati da giovani, pienissimi direi, insomma non è difficile se non vi va di uscire ci sono pur sempre i giochi da tavolo da fare. Andate in palestra, svolgete attività particolari? potete cominciare da quello, poi da cosa nasce cosa, in palestra si fanno cene si organizzano serate ecc ecc, insomma le alternative ci sono, fanc..o le abitudini che avevi con lei ora è il momento di cambiare. Ciao

  7. 17
    Phil -

    Ciao Andrea,hai ragione la domanda e’ banale…
    In palestra gia ci vado ma non si organizza niente…
    Non sono in una metropoli,ma rintanato in una provincia in cui non c’ e’ nulla,i pochi locali che ci sono,si caratterizzano per essere frequentati da ragazzini ubriachi…e poi odio le discoteche…
    Oltre ad un cinema,un pub,un centro commerciale non vedo alternative…(rimanere a casa non mi va ovviamente,altrimenti che senso avrebbe la domanda?)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili