Una velina che sta con un calciatore di serie B è anche lei una velina di serie B e per fare carriera deve sperare che la squadra del suo uomo venga promossa in serie A, oppure deve decidersi a cambiare calciatore.
E’ importante quindi che la velina in carriera si scelga bene prima una squadra che vada bene e poi il calciatore e, se avrà indovinato e la squadra sarà promossa, lei diventerà finalmente una velina di serie A.
TEMA IN CLASSE: trasferisci questo ragionamento ad altri campi e fai degli esempi di persone senza grandi qualità, che usano il successo di un altro per raggiungere il loro successo.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2006. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGI.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
L’ex moglie del ministro Calderoli a Markette.
Elisabetta Gregoraci, la soveratese che collabora nel TG4 di quell’apprendista raccomandato di Emilio Fede e che ha usato il successo di Sottile e la propria carrozzeria per una carriera televisiva e adesso la/lo dà a Flavio Briatore sempre per gli stessi motivi.
(citazione dalla cronaca: >; due incontri, di cui almeno 1 a sfondo sessuale!)
F. Briatore dice d’esser consapevole che le donne con lui ci vanno per interesse e che non gli importa (contento lui!); dirà lo stesso anche con la conclamata prostituta di un Sottile, brutto, viscido, di Alleanza Nazionale, quindi anche un po’ cretino oltreché spermaticamente inquinante?!
qui si vedrà se Flavio Briatore è un vero fuoriserie o un giocatore di serie B!