Salta i links e vai al contenuto

Per i patiti del caffè: I caffè tipici locali italiani

di Cantautore

Salve a tutti,
fin da piccolo sono sempre stato un gran patito del caffè, soprattutto di quello tipico locale che non si trova in commercio a livello nazionale e quindi sono sempre alla ricerca di nuove marche da assaggiare.
Tra di voi c’è per caso qualche altro patito come me che vorrebbe conoscerne ed assaggiarne di nuove? Altrimenti potreste dirmi se dalle vostre parti vendono qualche buona marca (ma solo miscele di caffè e non caffè arabici), così se mi capiterà l’occasione di venirci la comprerò?
Nella zona dove abito io, per esempio, a Lecce, come marche tipiche locali vendono soprattutto il caffè “Quarta” e il Mocaffé, due caffè buonissmi e che bevo sempre tutti i giorni ovviamente, insieme all’unica marca nazionale che preferisco in assoluto, e cioè il “Saicaf crema”, mentre al secondo posto metterei la marca Lavazza, quindi in tutto io bevo 4 caffè al giorno.
E voi invece quanti ne bevete e quale marca di caffè nazionale preferite?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Un caro saluto.

Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Per i patiti del caffè: I caffè tipici locali italiani

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili