Salve,
Mi chiamo Veronica e ho 20 anni, vi scrivo perchè vorrei dei consigli. Da quattro mesi mi sono lasciata con il mio ex dopo una storia di ben tre lunghi anni; è stato lui che ha deciso di lasciarmi perchè sentiva il bisogno di stare da solo, ma ciò che non capisco è che sia finita all’ improvviso quando tutto sembrava andare bene.
Siamo cresciuti praticamente insieme, per tutti e due prima esperienza, è stata una storia fantastica e vorrei riuscire a riconquistarlo perchè non si possono buttare via così tre anni, quindi vi chiedo di darmi qualche consiglio per riuscire a riconquistarlo!!
Molti miei amici mi dicono: ” non ti preoccupare che non può essere finita, vorrà farsi le sue esperienze e poi vedrai che torna”…e io cosa devo pensare come mi devo comportare? Sono davvero nel pallone totale…e la cosa brutta che dopo tre anni di storia lui mi ha lasciata per telefono!! Adesso ogni volta che lo vedo si comporta in modo strano ma in positivo non in negativo, nel senso che mi viene vicino mi abbraccia e mi parla…all’ inizio non lo faceva così..vuol dire qualcosa?! Vi prego datemi qualche consiglio…vi ringrazio…tanti saluti.
Veronica
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Mandalo a cag…..Se lasci una persona devi anche lasciargli le scatole in pace, non è che ti fai le tue esperienze o ti godi la tua libertà e allo stesso tempo ti coltivi l’ex per quando tornerai.
…ufff….il classico tipo che non chiude mai una porta sperando di poterci rientrare. Blinda la porta e cambia la serratura. E prima di dare la chiave a qualcun altro pensaci bene.
baci silvana
PS: se è in vena di coccole digli di farsi un giro al canile o gattile e che si prenda un gattino o un cagnolino abbandonato che così fa un opera di bene
esatto, sparisci e nn farti sentire, deve essere lui a fare la prima mossa, dato che ha deciso lui di lasciarti
Concordo con gli altri/e, chiudi la porta ben bene, per quanto dolore ti provochi, è l unica soluzione di fronte a questo bambino che gioca con i tuoi sentimenti in modo così superficiale..
Un abbraccio, Isis
io quella porta l’ho chiusa per bene, anzi sigillata quando come previsto ho ricevuto “certi segnali” da chi 6 mesi fa, nn ha esistato a tradirmi lasciarmi ecc.
fai altrettando tu e nn permettere a sti stronzi di giocare coi tuoi sentimenti.
Salve…
Sono sempre Veronica, beh non è semplice chiudere la porta come dite, perchè la nostra storia è finita da soli 4 mesi, anche se sembra essere passata un’ eternità, e non sono ancora riuscita a capacitarmi del perchè sia successo tutto questo.
Lui non vuole darmi una spiegazione non vuole chiarire questo disagio, io non faccio altro che pensare al perchè e non so darmi una risposta perchè ovviamente deve essere lui a darmela, deve essere chiaro con me perchè alla fine non mi ha detto chiaro e tondo è finita, mi ha soltanto detto che ora come ora non gli andava di avere una storia stabile?! Ma che discorso è!!!!
Io quello che non capisco la maggir parte degli uomini si sente maturo ma come gli si presenta una situazione del genere non sanno come gestirla e hanno paura ad affrontare la verità, ma che razza di persone siete?!
Tanti Saluti!
Veronica…
il tempo ti aiuterà a capire tante cose e ed agire di cosneguenza, accetta la realtà e sparisci dalla sua vita. fidati
Veronikina, lui non vuole darti spiegazioni perchè non ce ne sono: non ti ama più, punto e basta, non può essere altrimenti…se ti amasse ancora, non si comporterebbe come sta facendo non trovi? Concordo con gli altri, chiudi la porta a chiave, sei giovane e tra un paio di mesi si aprirà un portone nuovo per te!ciao
Ciao Veronika, capisco che questi consigli ti sembrano drastici e troppo duri da affrontare…ma questa è la realtà, non è giusto che il tuo ex giochi così con i tuoi sentimenti, ormai ti ha lasciata da 4 mesi, l’ha deciso lui, quindi si deve anche prendere le conseguenze; rifatti una vita, esci, divertiti, vedrai che il tempo aggiusta tutto…Ciao