Salta i links e vai al contenuto

L’andazzo dei bus romani

di Tiziana

Gentile Direttore,
protesto energicamente per l’andazzo dei bus romani.
Anche oggi, domenica 22 agosto, ero all’EUR e aspettavo il 714. Dalle ore 11.20 è passato alle ore 11.50 il 714 n. 5420, quindi ne è arrivato immediatamente un altro 714 vuoto, che ci ha superato ed è andato via.
Questo, purtroppo non è un caso isolato, ma l’andazzo quotidiano. Ci tocca aspettare sempre tantissimo sia il 714 che il 23. Mi domando, ma non c’è qualcuno che controlla? Guardi che non si tratta di traffico!… Oggi ero vicino al capolinea e non c’era traffico e nel senso inverso ne sono passati 2! Questo non è degno di una città civile, meno ancora di una capitale europea! Fate subito qualcosa, perché non ne possiamo più! Fate la multa a chi è senza biglietto, perché non farlo anche a quegli autisti che se ne vanno al bar e si dimenticano di dover far partire il bus, a chi gioca a carte, a chi chiacchiera e ritarda la partenza, credendo di aver sempre ragione. Questo inferno deve finire! Ci vuole più serietà e più controllo!

Grazie per l’attenzione.
Tiziana Minieri

Lettera pubblicata il 22 Agosto 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’andazzo dei bus romani

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili