In questo periodo di crisi chi non ha mai pensato come risparmiare per arrivare decentemente a fine mese senza rinunciare alla qualità.
Io lo penso tutti giorni in quanto gestisco la mia famiglia da sola.
Magari alcuni di voi avete notato come diverse aziende ultimamente distribuiscono dei buoni sconto online , un iniziativa che favorisce non solo l’azienda ma anche i consumatori.
Da più di due mesi utilizzo questi buoni sconto e ne sono sodisfatta. Per questo motivo ho deciso di pubblicare tutto su un blog. Ovviamente pubblico solamente le iniziative per cui ne vale la pena soffermarsi.
Intanto vi consiglio alcuni siti dove potete registrarvi e usufruire dei buoni sconto.
DANONE
VALSOIA
CALGON
ALPRO
AQUAVITAMIN
HOPLA’
Ce ne sono tante altre ancora per chi ha un accont su Facebook.
Se volte sapere di più sono qui per condividere questa esperienza con voi.
Buon anno a tutti!
G
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Ho comprato le patatine al DOC, ma sono salate. Il bustone è da 300g e le ho pagate 80 cent (ho pure litigato per averle a 80 cent, avevano battuto 1,29€ ma io me ne sono subito accorta e sono andata dal direttore che ha aperto la cassaforte e mi ha dato il resto mancante! E ha pure tolto il cartello con scritto: 80 cent). La marca è Coop.
Io non compro mai queste marche perché sono piuttosto costose. Il buono sconto è senz’altro utile, ma a che serve se trovi un altro prodotto equivalente che costa di meno rispetto al prodotto “scontato”?
E parlo anche considerando la qualità del prodotto, che ovviamente deve essere la stessa.
Giusto perché viene citata la DANONE, vorrei sapere se esiste una ricerca accreditata di qualche università nella quale si stabilisce con evidenza scientifica che il prodotto DANACOL favorisce la riduzione del colesterolo.
Lo chiedo dopo aver letto questo:
http://robertolapira.nova100.ilsole24ore.com/2009/06/03/danacol-e-proactive/?refresh_ce=1
E’ sempre un piacere diffondere la verità a favore dei consumatori.
Ma infatti, mi sono illusa, @Ogi (ieri).