Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Luglio 2015. L'autore, Pet, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi sono spiegato male,si è parlato di un amico cumune,non di una sua amicizia “particolare”.
Comunque sia,ci sia o non ci sia una simpatia o attrazione per un altro,la mente umana ci dimostra quanto poi immensa sia.
Oggi pomeriggio si è affrontata l’ennesima discussione,grazie a questo ennesimo dolore e grazie alle parole illuminate di un amico mi sono convinto che non ne vale la pena di distruggersi,mi sa proprio che ho messo troppo al centro della mia vita la coppia piuttosto che me stesso.
È ora di recuperare il rapporto,ma quello con me stesso,ho deciso di concentrarmi sul lavoro che è l’unico punto fermo della mia vita dando a mia moglie l’importanza della tipica ciliegina sulla torta,che in mancanza della torta,non serve a nulla.
Perciò da oggi si cambia registro,basta cene,attenzioni,baci,abbracci,spiaggie,lei mi dice che vuole trascorrere quest’estate con serenità e poi si vedrà,benissimo,l’accontento,e intanto penso solo al mio benessere.
Ingaggia un investigatore privato, controlli così se ha un altro ed eventualmente fai documentare il tutto, saprai se ti sta prendendo in giro ed in caso affermativo, non ti porterà via nulla in senso materiale, sono prove alle quali, i giudici in fase di separazione, danno una importanza decisiva.