Salta i links e vai al contenuto

Buongiorno Presidente

di michele p

Buongiorno presidente sono stato sempre un suo ammiratore come forza italia e lo sono ancora tieni forte non mollare. Sig. Presidente vorrei un favore se può ho 64 anni ho sempre fatto il commerciante sono 4 anni che non lavoro. Per via di una sciagura commerciale mi hanno tolta la casa è stata venduta all’asta adesso vivo in una casa in affitto pago 365 euro al mese prendo una misera pensione di 450 euro al mese. Ho 2 bambini uno di 3 anni e uno di 7 anni mia moglie non lavora e non si riesce a trovare un lavoro, lei è molto più giovane di me di 30 anni. Sig. Presidente le chiedo se può aiutarmi a dare un lavoro di qualsiasi tipo anche come lavoro domestico. Più di una volta ho tentato il suicidio la notte non riesco a chiudere occhio prendo dei farmaci per stare calmo. La mia è una storia molta lunga sono stato molto sfortunato ma non sul lavoro ma per tante sciagure che mi hanno fatto. Ho lavorato dall’età di 11 anni ecc ecc. Presidente la prego mi aiuti non ce la faccio più mi sto esaurendo la prego. Sono pronto a trasferirmi io vivo nelle marche. Ancora una volta la supplico mi dia una mano più che altro per i bambini. Tenga presente questa lettera. Riservata per silvio berlusconi. Nell’attesa distinti saluti. Michele

Lettera pubblicata il 5 Agosto 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Buongiorno Presidente

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili