Salta i links e vai al contenuto

Buonasera Sig Silvio

di rita9795

Buonasera Sig. Silvio, non so da dove cominciare, ma le dico che rientro da otto anni Iran. Mi sono sposata nel 93, primo figlio nel 95, seconda nel 97 (nonostante il mio ex marito non la volesse) , terzo: aborto forzato. Non so perché Le sto scrivendo…. , sinceramente, fino a quando ero in Italia non ho mai parteggiato per Lei! Ora, però, mi pongo alcune domande,,, comunque, se potesse darmi una mano Le sarei grata Ex marito iraniano…. matrimonio in Iran, divorzio (chiesto dalla sottoscritta dopo aver provato un coltello alla gola) in Iran,…. ed ora, anche se ha 17 anni più di me, si è risposato con una ragazza molto più giovane. Dove sta il problema??? Se non vado a letto con lui non passa gli alimenti ai figli…. : Ho perso il lavoro, parlo tre lingue, sono piacevole… ma lui non passa, io non mi abbasso, e, la mia vita va a rotoli… Che cosa mi consiglia???

Lettera pubblicata il 17 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Buonasera Sig Silvio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Gaudente -

    c’e’ poco da dire: i musulmani stanno un sacco avanti riguardo a come trattare le donne.
    Mi raccomando donne italiane continuate a sposarli, loro si’ che sono uomini virili che sanno sempre darvi cio’ che meritate.

  2. 2
    Dennis -

    Denuncialo

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili