Salta i links e vai al contenuto

Buona sanità

di mirella perone

Voglio ringraziare di cuore (fibrillazione atriale!) quanti stanotte verso le 3 mi hanno aiutato, ad iniziare dagli addetti del 118 che con la loro sensibilità e pazienza hanno cercato di attenuare la paura che avevo per i battiti del mio cuore che non volevano tornare alla normalità. Sono stata trasportata al Pronto Soccorso di Careggi ed anche qui dalla prima infermiera che mi ha accolto e presa in consegna al dottore e alle infermiere che si sono prodigare in tutti i sensi con molta professionalità, efficienza e gentilezza hanno rimesso a posto il mio cuore. Vorrei poter dire il nome del giovane medico che mi ha assistita dr. Caviglioli Cosimo e dell’infermiera  o dottoressa Elena che ha collaborato in primis con il dottore nonchè le altre infermiere.  La Sanità funziona ancora proprio per queste persone! Grazie a tutti

Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Buona sanità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Salute

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Sarah -

    che bello, io sono stata a Careggi anni fa ma mi avevano abbandonata nel corridoio mentre vomitavo con il laccio emostatico al braccio, senza che mi venissero a fare il prelievo… U_U e quelli dell’ambulanza mi avevano fatta uscire senza coperta addosso sotto la pioggia…mah, per questi lavori ci vuole umanità’ e gentilezza, sei stata fortunata a trovarli. Spero che tu stia bene adesso.

  2. 2
    Bobo -

    Sono contento per te, vedi che i nostri bravi medici ed ospedalieri non sempre ci ammazzano!!
    A volte riescono anche a non fare danni!!
    Rallegramenti per la tua salute
    Ciao bella

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili