Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore duna.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Data la titolarità del B&B, liberati del cialtrone. Raus. Andale. Tanto lui ha i suoi compagni di cialtronaggine, mica resta solo.
Lascialo perdere se ne approfitta troppo, se ti amasse veramente comincerebbe col chiederti scusa e cercherebbe di comportarsi meglio. Io lo mollerei.
Ciao… Per il mio carattere un po chiuso mal sopporterei l’invasione periodica di sconosciuti, per di più mi pare che non si tratti di un giorno o due ma di più giorni e tante volte nel tempo… Credo che lui sia proprio fatto cosi e che a questo punto le cose non potranno che andare sempre peggio… Perché devi sopportare tutto questo? L’amore non é sopportazione, si vede che sei stufa… Forse é meglio chiudere 🙁 mi dispiace
un conto è essere socievole, un altro è sopportare il modo di fare di suoi amici invadenti e buzzurri. non sei assolutamente tenuta a tollerare queste presenze, sopratutto se come dice Yog la titolarità del B&B è di tua esclusiva pertinenza. così come non sei tenuta ad ospitare suo padre a sbafo tutte le volte. i rapporti amichevoli o “familiari” sono una cosa, gli affari un’ altra.
Sopporterei il padre perché “di famiglia” e con l’uso del condizionale visto che dipende da che tipo di persona è. Per il resto, aria…. Tutti via, aprire le finestre e ricircolo!
Com’è andata a finire con questa relazione? Siete ancora insieme?
Si viviamo insieme ed abbiamo avuto una splendida bimba che ora ha 9 mesi . Strano vero ? ?
Mica tanto. Direi routine. Speriamo almeno che tu sia riuscita a date qualche regola in casa, comunque… basta la parola.