Salta i links e vai al contenuto

Brutta sensazione: la persona con cui convivo non è adeguata

di duna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Brutta sensazione: la persona con cui convivo non è adeguata

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Data la titolarità del B&B, liberati del cialtrone. Raus. Andale. Tanto lui ha i suoi compagni di cialtronaggine, mica resta solo.

  2. 12
    lajo -

    Lascialo perdere se ne approfitta troppo, se ti amasse veramente comincerebbe col chiederti scusa e cercherebbe di comportarsi meglio. Io lo mollerei.

  3. 13
    marinella -

    Ciao… Per il mio carattere un po chiuso mal sopporterei l’invasione periodica di sconosciuti, per di più mi pare che non si tratti di un giorno o due ma di più giorni e tante volte nel tempo… Credo che lui sia proprio fatto cosi e che a questo punto le cose non potranno che andare sempre peggio… Perché devi sopportare tutto questo? L’amore non é sopportazione, si vede che sei stufa… Forse é meglio chiudere 🙁 mi dispiace

  4. 14
    maria grazia -

    un conto è essere socievole, un altro è sopportare il modo di fare di suoi amici invadenti e buzzurri. non sei assolutamente tenuta a tollerare queste presenze, sopratutto se come dice Yog la titolarità del B&B è di tua esclusiva pertinenza. così come non sei tenuta ad ospitare suo padre a sbafo tutte le volte. i rapporti amichevoli o “familiari” sono una cosa, gli affari un’ altra.

  5. 15
    Almost-Imperfect -

    Sopporterei il padre perché “di famiglia” e con l’uso del condizionale visto che dipende da che tipo di persona è. Per il resto, aria…. Tutti via, aprire le finestre e ricircolo!

  6. 16
    Angie -

    Com’è andata a finire con questa relazione? Siete ancora insieme?

  7. 17
    Duna -

    Si viviamo insieme ed abbiamo avuto una splendida bimba che ora ha 9 mesi . Strano vero ? ?

  8. 18
    Yog -

    Mica tanto. Direi routine. Speriamo almeno che tu sia riuscita a date qualche regola in casa, comunque… basta la parola.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili