Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2020. L'autore, Loveyalots, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mezzo, non voglio fare discorsi cervellotici come dici tu, so benissimo che non servono a nulla e comunque nessuno può capire a meno che non ci sia dentro, posso solo dirti la mia..cioè che se sei nel baratro prendi e lo fai..se ti sfoghi è perchè forse vuoi essere salvato, hai bisogno di aggrapparti a qualcosa, di essere ascoltato, ed è comprensibile.
Siamo tutti qui per questo, perchè in fondo ci si sente soli. Perchè chiacchierare con estranei?
Forse c’è qualcosa che tu ora non consideri che ti tiene qui..che inconsciamente non ti fa fare questo gesto..la tua voglia di vivere è stata più forte per ora, questo non ha valore?
Hai una bella personalità, si vede dalle risposte che dai, non farti schiacciare dal resto, trova il tuo posto nel mondo, c’è gente che veramente ha avuto un sacco di sfortune (una ragazza senza gli arti che è diventata pittrice con la bocca) e trova il sorriso mi chiedo, come mai alcuni si e altri no? Però se qualcuno ci riesce, vuol dire che non è impossibile.
Non saprei,Darkitty..Credo che il dolore mentale sia davvero una cosa tremenda,almeno nel mio caso.Non ti parlo di depressione,ma di panico,ansia,ossessioni varie,traumi terribili.Difatti molti miei problemi sono dovuti a miei errori,ma non per questo mi voglio colpevolizzare ancora.Credimi..se non va la testa,è impossibile cambiare le cose.Quello che per te può essere una cosa di poco conto,per me è una montagna da scalare,in cui non vedi mai la cima.Per quanto riguarda il suicidio,sono nel baratro,credimi..potrei morire anche subito.Il fatto è che io non sono capace di progettare una cosa del genere..credo che agiro di impulso..come chi si butta sotto a un treno all’improvviso.Ti ringrazio per aver risposto a tutti questi miei deliri.
Mi dispiace Mezzo, possiamo soltanto scambiarci qualche parola di conforto per sfuggire dalla realtà’, almeno per un po’..ti capisco più di quanto pensi..un abbraccio