Salta i links e vai al contenuto

Una brevissima esortazione

di Konta Giante
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una brevissima esortazione

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    grande_spallettone -

    Eleuterio, questa “Damy ti amo” non è altri che “Sono la hit dell’estate”: confronta contenuti, stile ed errori dei messaggi, e te ne accorgerai. Talmente insipida che non sa neanche camuffarsi, uaz uaz.

  2. 32
    Milena -

    Meno male che sono lesbica!

  3. 33
    Donna_con_te -

    Che schifo, mamma mia, ma come ti permetti di parlare così di un genere superiore quale quello femminile, le donne sono sacre e vanno venerate e protette da voi maschi, sei rivoltante

  4. 34
    Barkleys -

    Prima avete voluto la parità dei sessi, ora addirittura vi definite superiori!
    Che ridere,avete fortuna femmine a vivere in questo secolo che diciamo vi fa fare quello che vi pare,sicuramente tu fossi nata 70 anni fa questi discorsi non li facevi vai.
    Io sarei anche disposto a proteggere la mia donna,rispettasse anche lei i suoi ruoli e i suoi doveri,cosa che non esiste più se non nelle fiabe.
    Mi dispiace ma sacrificarmi per una che poi alle spalle si va a far sbattere da altri e alla convenienza presentata mi scaricherà per “quello meglio” non fa per me

  5. 35
    Caprone -

    “le donne sono sacre e vanno venerate e protette da voi maschi, sei rivoltante”

    Ma perché? perché avete avuto la fortuna di nacere con una vagina in mezzo alle gambe?
    Questo sarebbe il motivo per il quale le donne vanno venerate e protette? Illuminami.

    Voi donne moderne non dovete più essere protette, potete fare a meno dell’uomo e ve ne vantate pure. Ci fate divorziare quando noi non vogliamo, ci mandate sul lastrico a condurre una vita di semi-povertà, ci rubate casa e figli…per citare solo alcuni esempi.

    Se tornaste ad essere come le nostre nonne, angeli del focolare…A casa a cucinare e ad educare i figli (che onore più grande di questo?!)..MOGLI E MADRI. Allora si.Protezione subito.
    Continuate invece a fare come fate da 30-40 anni a questa parte..Sapete cosa vi aspetta.

    “Chi è causa del suo mal…”
    invece che “pianga se stesso” ci metterei un bel :”nemmeno se ne accorge”, dato che siamo nel 2022

  6. 36
    Tommy -

    Avete rotto voi maschilisti frustrati con questi soliti discorsi allucinanti che persino i trogloditi delle caverne troverebbero grezzi e primitivi.
    Non ve lo prescrive di certo il medico di andare a rompere le palle alle donne, quindi lasciatele vivere in santa pace, anche perché avete stressato abbastanza, vedrete che non ci saranno problemi.
    Se invece continuate a seminare vento raccoglierete solamente quello che vi meritate, cioè la tempesta… Punto!!

  7. 37
    Darkitty -

    @Caprone meno male che ogni tanto voi uomini siete coerenti, e anche nella scelta del nickname vi date la giusta identificazione 🙂 ahaha
    Comunque, tendo ad essere indulgente con gli uomini che sono, diciamo, coloriti nel parlare delle donne, perchè immagino abbiano sofferto più di quanto diano a vedere con una conseguente rabbia indirizzata al genere femminile generale, tuttavia..ricordiamoci che ognuno di noi ha un suo passato, da rispettare, non conoscendoci, parlate delle donne che vi hanno deluso, maltrattato, su quello credo che nessuno avrebbe niente da dire..se continuate con la storia “le donne sono tutte cattive” dopo un po’ diventa pesante..un uomo dovrebbe dire, ho incontrato una st.ronza, ma non mi annullo per una cosi, soprattutto non annullo la mia vita e non sopprimo i miei sentimenti…questo è il mio pensiero

  8. 38
    Konta Giante -

    E’ per me una specie di mistero, il motivo per cui la generalità delle commentatrici (e dei loro cavalieri serventi alias stallieri o cicisbei) attribuisce ad aspre sofferenze passate, a traumi esistenziali l’esser disincantati e lievi, che contraddistingue noi uomini liberi cucadores ed emancipati dalla schiavitù della fregna.

    Personalmente mi son cadute le palle in più occasioni di fronte a certe donnette inconsistenti, ma non ho mai provato dolori atroci da abbandono o cornificazione: ho sempre riposto poche aspettative nelle meretrici, e mai ne sono stato deluso. Prendo atto di quel che sono, e le fotto come loro tendono a fottere me.

    Che male fa, o seguaci falliti di Raffaele Morelli?

  9. 39
    Darkitty -

    Eehh niente da fare Konta..in realtà tu ne sei più schiavo di tutti gli altri, ma non l’hai proprio capito..sei proprio il classico cafone da evitare.

  10. 40
    Darkitty -

    E si, ne ho avuto la conferma di quello che dico perchè come ho scritto nell’altro commento, dopo tutti questi discorsi maschilisti e misogini hai tirato su un bel post dicendo di essere in dubbio sul fidanzarti oppure no dopo due uscite…ahaha non è che si scopre che alla fine hai davvero 15anni?? Tu hai qualcosa che non va caro mio, ecco chi sei.. parli parli ma alla fine in quello che dici non ci credi nemmeno tu!! Spero ti vada bene il fidanzamento!! Prossimo appuntamento matrimonio mi raccomando! 😉

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili