Vivo a Brescia, da 26 anni, e devo dire che mi fa abbastanza skifo… forse xè non ho visto molti altri posti, ma probabilmente fanno tutti skifo….ma non per il paesaggio, ma xè la corruzione sta prendendo sempre + piede!!! A Brescia la polizia si fa bella, arresta questo, arresta quello (tante volte sbagliando)…ma poi sui giornali non si legge di quando rubano soldi ai clandestini, picchiano la gente, si tengono la droga senza denunciarla ma peggio ancora, ad Agosto, c’è la grande festa di Radio Onda d’Urto, dove tu puoi spacciare a 2 mt dalla polizia e loro non fanno niente…come mai in Italia esistono leggi tanto dure sulla droga e poi fanno una festa dove ti puoi drogare liberamente seduto ad un tavolo coi tuoi amici???? e soprattutto dove la polizia non può assolutamente entrare….quanti soldi si prendono x non intervenire???? X carità sono contenta che non vengano a rompere le palle xè a qs festa ci vado anke io, xò è vergognoso…prima di arrivare all’entrata della festa ci sono c.ca 2-3 km da fare a piedi e dove c’è un vero e proprio mercatino della droga! Non riesci nemmeno a camminare xè a ogni passo qualcuno ti ferma, vendono hascish, marjuana, cocaina, pastiglie, funghi allucinogeni e ki + ne ha + ne metta!!!! e mentre tu compri, vendi, o consumi, sai ke loro sono lì, ma ke non entrano….è come se ci fosse una piccola Amsterdam, dove tutto x 15 gg è legale…ma poi finita la festa ti beccano con 1 grammo di fumo e ti fai 4 mesi a CantonMombello!!!!!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
Coi cani si dovrebbere andare a festa finita dove di giorno i bancarellari imboscano il fumo. lo so io e non lo sanno gli sbirri???compagniucci amici degli sbirri..
Estremisti di sinistra adesso sarebbero amici delle forze dell’ordine? Ma in che mondo vivete?!
Portare via la droga così. La fate facile voi.
Signora pittepe, ben venuta in Italia, dove la polizia incrimina, ma i giudici assolvono!
Come???
…”ma poi sui giornali non si legge di quando rubano soldi ai clandestini, picchiano la gente, si tengono la droga senza denunciarla.”
No, no… Guardi che la terra non è piatta, mi creda. Creda piuttosto a qualche aforisma di Samuel Adams: “Né la più saggia costituzione né le leggi più sagge possono garantire la libertà e la felicità di un popolo i cui costumi sono universalmente corrotti”.
Guardi, faccia l’unica cosa saggia, butti via la TV, dia retta a me…
E non ho capito cosa c’entra la corruzione. Secondo te i festaioli pagano le forze dell’ordine per non farsi sequestrare le canne?