Salta i links e vai al contenuto

Boxe Femminile

di Marya13
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Boxe Femminile

90 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    francesca -

    gentile massimo,
    ognuno ha diversi punti di vista,che sicuramente possono essere comunicati.
    ma comunicaren le proprie idee non significa umiliare e mortificare gli altri,cosa che tu fai volentieri,quindi non penso che sotto questo aspetto tu sia molto maturo.
    ovviamente fra donne e uomini ci sono differenze ma prima di tutto siamo persone e come tali ci dev’essere il rispetto reciproco,cosa che non cè sempre.
    grazie per le tue lezioni di vita;ma penso che sia ora di finirla perchè sei uscito fuori tema e questo è solo un punto di incontrop per condivedere le nostre passioni.
    per cortesia basta

  2. 72
    Giuseppe -

    Care ragazze
    Il Nostro Massimo E’ una persona sola.
    Non Ha nessuno con cui parlare.E’ narcisista,e lo si evince dal fatto che e’ logorroico.Lasciatelo fare no?!Se si diverte con cosi’ poco…Lasciategli questa gioia

  3. 73
    Giuseppe -

    Giusto perche’ tu lo SAPPIA MASSIMO
    Appartengo alla categoria che ama e rispetta le Donne.
    Le corteggia.Amo da 10 anni mia moglie e da due anni siamo Mamma e papa’
    .Penso che le donne al quale tu fai riferimento siano quelle poverette che praticano il lavoro piu’ vecchio del mondo.Comincia a vivere ed a volare con le tue ali.Non con le teorie

  4. 74
    Massimo -

    Non sono uscito fuori tema, perché trattasi dei ruoli maschile e femminile nella vita e quindi nello sport. Essere femminizzato non è una condizione di stato, sposato o con figli o meno, è psicologica, rispettare le donne non ha nessuna relazione con la tutela del ruolo maschile, e pare proprio che non avete capito ancora nulla. Solo ci sarai te, certamente non io e se pur non mi credi, IO sono segretario di un partito politico locale e forse a breve ne sentirete parlare, sono sindacalista di organizzazione rappresentativa nazionale, mi occupo di finanza e medicina ovviamente. E scrivo tanto non perché sono solo, come te che a trent’anni con moglie e figli e vai per forum a cazzeggiare, almeno io mi sono imbattuto in un forum solo perché coinvolgeva una tematica interessante per la nostra associazione e non per uno svago o interesse personale. Non ho 50 anni e certe esperienze si possono fare anche in 5 anni, mentre altri ci impiegano decenni.
    ED ORA BASTA LO DICO IO, visto che ho cose MOLTO PIU’ importanti da fare. Ritornate pure nel vostro mondo di infantile mediocrità, che può essere comprensibile a 15 anni (in altri paesi (EST) le donne a vent’anni già figliano), ma non oltre ed almeno abbiate la capacità di ascoltare.

  5. 75
    ChiaraMente -

    Io direi di fargli un bell’applauso e lasciarlo alle sue “cose importanti” che svoge tanto bene..se poi addirittura ne sentiremo parlare iniziamo a pregare! E’ evidente che ha imparato a memoria quattro concetti da imbonitore e ce li propina, apertura al dialogo zero, visione ad angolo acuto della questione, va anche in politica..ecco perchè gli italiani hanno problemi! Perchè c’è gente così che va a far danni in giro! Per non parlare della sua modestia..Dai ragazzi, lasciamo perdere.

  6. 76
    giuseppe -

    Massimo
    Eliminando il fatto che essendo tu impastato nella politica non sei altro che un magna magna a tradimento.
    Le tue lauree ad onorem ti hanno portato tra i comuni mortali.
    Le tue teorie non ti faranno di sicuro sopravvivere in un mondo che seleziona solo i piu’ forti.Sei divenuto un parassita mettendoti in politica.
    Io sono stato tiratore scelto dell’esercito italiano,ho il brevetto da paracadutista,ho fatto il corso sopravvivenza, il corso roccia…posso andare ancora avanti,ma non mi vanto come fai TE…Comunque l’unica cosa saggia che hai fatto e quella di toglierti dai maroni qui ci sono solo dei quindicenni ed un ritardato trent’enne che non sono al tuo livello.

  7. 77
    Mariella -

    Ragazzi, lasciatelo perdere. Vi intossicate e basta. E’ un pazzo parassita.

  8. 78
    Giuseppe -

    Scusami Mariella
    e chiedo scusa a chiunque si sia ritrovato a dover leggere le mie righe senza sapere chi sono.
    Sono nuovo dei blog.Mi ha attirato il fatto che una donna praticasse Boxe.
    E mi ha fatto imbestialire che qualcuno si sia permesso di giudicare.Neanche pagasse lui la palestra o le varie ricostruzioni nasali.

  9. 79
    Massimo -

    Volevo astenermi, ma mi ci tirate dentro VOI, ricordate la box vuota? intesa come scatola cranica! Dicevo che ce l’avevano i pugili, mi avete fatto ricordare che ce l’hanno anche chi fa il militare e tutti a piangere quando ben pagati vanno all’estero e sono ammazzati. Come i PS, i CC lo fanno per mestiere. A questo punto non vi è dubbio chi è un parassita, non certo IO. E poi mi hai dato un chiarimento su un dubbio. Ma vi sono quindicenni che fanno boxe? Mi informerò al Ministero e far intervenire chi di dovere, credo che si è fuori di testa. Se le cose stanno come sospetto si investirà del caso la Magistratura.

  10. 80
    Massimo -

    Chiedo scusa, ho consultato il regolamento della boxe, è davvero vergognoso, mi rivolgerò al Ministro e solleveremo il polverone. Se si è così matti da fare i pugili allora che lo facciano a partire da 22 anni, quando termina lo sviluppo. Presenterò anche un esposta alla Magistratura.

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili