Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2005. L'autore, Marya13, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questo forum non dovrebbe includere commenti di persone come lui. Se la prende con ragazzine ( la più grande credo di essere stata io, ed ho 18 anni!)dici bene. Chissà che razza di inceppo mentale ha. E’ un ossessivo che non ha niente di meglio da fare che scrivere su un forum. Che perdente. Guarda il sedere, maniaco che non sei altro. Il riferimento alle donne straniere è assolutamente vergognoso e penoso.
Ragazze non ci fate caso, eddai. E’ chiaramente uno squilibrato. Rinunciate a rispondergli. Fate il suo gioco. E’ un pazzo. Ha la mentalità di un uomo che non si è evoluto.
Per le ragazze che volessero continuare una piacevole conversazione di pugilato maschile e femminile, mi possono contattare. Basta che me lo facciate sapere. Su questo forum non si può più continuare perchè è infettato dalla presenza di quest’essere barbaro e incivile. In particolare vorrei sapere se qualcuna di voi riesce a scaricare da Internet “Quando eravamo re” (documentario sull’incontro svoltosi in Zaire tra Alì e Foreman), con sottotitoli in italiano. Io non ci riesco. La versione originale non include sottotitoli in inglese. E di francese non me ne intendo.
Blasco ci vediamo al concerto. Spero di aver già fatto gli orali per la fatidica data. Altrimenti dovrò vendere il biglietto. Ci sentiamo!
PS “Siamo medici”. Questo è ancora più ridicolo. Sei un’offesa a chi è medico per davvero. E non parlo del tuo sesso, parlo del tuo cervello che deve avere qualche deformazione grave. Conoscendo alcuni aspetti della facoltà di medicina chissà da chi se l’è comprata la laurea. Sei un’offesa non solo per noi donne. Non solo per il pugilato. (tanto che te ne intendi che hai scritto più volte “box”, vale a dire “scatola”, ignorante presuntuoso e arrogante). Sei un’offesa all’intelligenza umana. Stamperò queste pagine e mostrerò i tuoi commenti ai miei professori, o a persone veramente intelligenti, e ci faremo quattro risate sui delirii di un pazzo maniaco psicopatico. Sei un’offesa perfino per i maschilisti. Sei solo un pazzo. L’ultimo tuo commento ne è la prova eclatante.
Vai a fare il muratore o lo zappatore, vai a fare l’operaio a spaccarti la schiena (tanto il tuo cervello è totalmente andato, non ci resta che confidare in un pò di abilità manuale, o hai paura di spezzarti un’unghia?) a lavorare invece che importunare ragazzine (guarda loro il sedere, tanto ti rifiuteranno anche loro), che magari diventi davvero utile alla società, invece di insegnare ad altri poveri sfigati perdenti senza cervello come guardare il sedere alle donne. (chissà come ti sentirai realizzata, vero cara?) Spero che non ti paghino anche. O fate volontariato? Vergognati. Che schifo.
A mai più risentirci mia cara. Utilizza una ceretta per pelli sensibili, che altrimenti rischi di metterti a piangere.
Sono stata un pò offensiva stavolta? Non pensarci cara. Che vuoi farci, il mondo è pieno di persone brutte e cattive. Vai a piangere dalle tue amichette “più riflessive”.
Vergognati. Fortunatamente la futura classe dirigente comprende solo noi, esseri umani normali.
Adieu
Salve a tutti
Mi chiamo Giuseppe.
Ho praticato Kick Boxing per 4 anni.
Bei ricordi (tante botte)…anche dalle ragazze.Le uniche due cose che non capisco sono queste….
Primo:Nello sport si e’ sempre diviso le due categorie uomini-donne
Secondo:Finche’ le donne continueranno a voler “scimmiottare” il “nemico” uomo continueranno sempre a perdere.
Lo SPORT non e’ solo competizione.Lo SPORT deve arrichire lo spirito e non voler accendere stupide discussioni.Mi Auguro che nessuno si senta offeso
Giuseppe spero che tu non ritenga che noi ragazze abbiamo il divieto di praticare la boxe.
In ogni caso a causa di persone poco sane di mente il dibattito si è spostato su come guardare il sedere alle ragazze.
Qui nessuno vuole scimmiottare l’avversario, nè uomo nè donna. Non si scimmiotta mai l’avversario, anzi, per assurdo è quello di cui si ha maggior rispetto, è quello che al termine di un incontro corri ad abbracciare, perchè dopo non puoi provare che sincera ammirazione. Io scimmiotto gli stupidi, i pazzi. Amo i miei compagni pugili maschi, sono miei compagni di vita (di un pezzo importante di vita) e li ammiro tanto. Le persone migliori sono quelle che ho conosciuto sul ring.
Scimmiotto chi scimmiotta me su questo forum. C’è un pazzo che ha scritto commenti e commenti di insulti verso noi ragazze (o meglio ragazzine). Se li rileggi ti rendi conto di chi stiamo parlando. E non venirmi a dire che è sano di mente! Agli insulti si risponde con gli insulti. E’ un insulto non solo per noi donne ma per lo sport in generale! E il signore in questione ha toccato il fondo. Volgare, arrogante, presuntuoso. Incivile, barbaro, diseducatore. Soprattutto IRRISPETTOSO. Si spaccia anche per medico, povero psicopatico. Spero che LUI si senta offeso. Mi stupisco come non lo abbiano censurato da subito. Forse ha stordito perfino la redazione.
Buona notte
Perdonami Mariella
Non sono molto bravo nell’esprimermi.
Amo lo sport.L’ho amato al punto tale che anche dopo un grave infortunio al ginocchio sx(rottura del menisco e lacero-contusione del crociato) ho continuato a praticarlo.Per me’ stesso.Forse pazzia.Ma d’altro canto la NORMALITA’ cos’e’?E’ la pazzia vista dall’altra parte.Se pratichi sport fallo per te’ e basta.Non dare spiegazioni a nessuno.Al signore in oggetto penso che madre natura abbia gia’ fatto tutto il resto.Giudicare senza conoscere o sapere…IL titolo di studio non certifica la qualita’ d’animo.Spero di non aver offeso nessuno e NESSUNA.W lo sport
Per quanto al nostro pareassita MASSIMO.
E di Massimo c’e solo tanta parte di un blog occupato dalle sue Parole Assai Gonfie di Boria ma vuote di spirito.
D’altro canto Massimo ricorda…
Hai una sola bocca e DUE orecchie per cui POCO PARLA E TANTO ASCOLTA.Perche’ secondo me….
Con molto coraggio son tornato a guardare le risposte precedenti di Massimo.
Se TI infastidisce il fatto che i tuoi soldi…sempre che TU paghi le tasse.Fai una cosa semplice vai a ROMA con un paio di cartelli:e ti incateni da qualche parte.
Se non ti piace come vanno le cose qua’ in ITALIA hai parecchi altri continenti in cui andare a vivere.Hai anche la possibilita’ di rinchiuderti in casa ed estrniarti dal resto del mondo.Anche perche’ l’intera Razza femminile (Statistica rilevata su 100 donne)e’ da manicomio.Ultima curiosita’….ma non sei nato da una donna?o sei convinto che si nasca sotto un cavolo…no…era la cicogna..
Ovviamente, considerando la giovane età dovete ancora maturare. Il pensiero che volutamente vi ho esasperato e “brutalmente” espresso esiste ed è molto diffuso, avrete tempo per confrontarvi con esso. Dovete comprendere la grande fortuna nell’aver incontrato chi vi ha aperto le menti, permettendovi di guadagnare anni preziosi d’esperienza nell’affrontare la vita. Pur non cogliendo e comprendendo al volo il mio profondo messaggio antropologico vi sarà utile quando avrete circa 28 anni, quando maturerete una visione della vita più realistica. Ora la giovanissima età ve lo impedisce. Ma qualcuna di voi sta già intuendo, riflettendo sul vero messaggio lanciato, che è condiviso da molte donne, non ne abbiamo incontrata una che alla fine non lo abbia condiviso, ovviamente erano tutte molto più grandi di voi, ma capirete in seguito. Quando ho fatto il riferimento agli “uomini femminizzati” mi riferivo proprio ai tipi come i blasco, sempre pronti a fare i servetti al femminismo nella speranza di conquistare qualche grazia. La loro pochezza cerebrale è dimostrata dall’interpretare il pensiero espresso, senza la giusta saggezza, come “prendersela con delle ragazzine che hanno l’unica “colpa” di fare ciò che piace loro”. Stupidaggini, io, noi non ce la prendiamo con nessuna ragazzina, era ovvio che si figurava certi naturali e diffusissimi pensieri. I femminizzati sono i peggiori nemici dell’essere maschio, infatti in uno scritto l’ho premesso, poiché è esperienza consolidata, appena affondiamo l’acceleratore su temi maschilisti esce fuori l’indegno femminizzato di turno. Proprio la giovane vostra età deve farvi comprendere di ascoltare chi ha più esperienza di vita di voi, ha un bagaglio professionale considerevole e sulle tematiche trattare ed espresse hanno raccolto una infinità di studi e ricerche, in barba agli ignoranti femminizzati. Ho tanto da fare e sono impegnato in molteplici campi, che neanche immaginate e la mia presenza sul forum è stata involontaria, non cercata, ho continuato perché ho trovato donne che hanno da subito lasciato intendere di voler chiedere, capire, confrontarsi, fino a quando si è presentato il femminizzato, che ha strumentalizzato a suo favore chi non ancora aveva compreso il messaggio di diversità. “Guarda il sedere, maniaco che non sei altro”, sapete quale è la parte che le donne guardano per prima in un uomo? È accertato essere il sedere e sapete perché? Sia per i maschi che per le femmine rappresenta un parametro naturale della capacità di procreazione (femminizzato istruisciti!). Il fatto che le sole donne italiane, ma ora solo in parte, si differenziano da tutte le straniere, sta ad indicare un limite culturale o condizionamento della personalità femminile italidiota. Proprio l’essere medico permette di capire ed analizzare la psiche che ha naturali sinergie con la fisicità. Sono un ottimo medico che ha l’arroganza e presunzione di aver trovato innovative terapie per una grave malattia. Effettivamente mi domandavo di
… di già, prima dell’apparizione del femminizzato, di uscire dal forum appena aver completato il messaggio. Il pugilato non mi è mai interessato, anzi lo reputo una vera idiozia, proprio da medico e chi lo pratica ha certamente disturbi di personalità, incertezze. Certamente boxe e box sono la stessa cosa, una scatola (cranica) vuota. L’incompetenza è evidente come fai a capire cosa significa essere maschilisti, tu donna, quando appartengo con altre persone ad una associazione maschilista moderata, che basa la propria attività sull’applicazione di eque norme. Se a 18 anni ti reputi ancora ragazzina sei tu a riconoscerti immatura, il guardare il sedere come fate TUTTE voi donne, noi abbiamo più alternative, ha un doppio significato antropologico che ovviamente tu ed il femminizzato non potete cogliere. La futura classe dirigente NON comprende voi, presunti esseri umani normali, ma tutti coloro che poi la penseranno come NOI. Se poi lo sport, ma in questo caso trattasi di medicina dello sport, ha deciso che maschi e femmine non possono competere insieme una motivazione scientifica c’è, ricordo gli già citati scacchi. Giuseppe: non sono stupide discussioni, soprattutto perché mirate a riaffermare la diversità di genere, ad ognuno il proprio ruolo naturale, tendente ad estinguere i purtroppo numerosi uomini femminizzati. Ovviamente Mariella ha dimostrato la sua immaturità ed incapacità di interpretazione, per nemico non era inteso l’avversario sul ring, ma quella figura (maschile) in cui le donne tendono a rappresentarsi, la solita “invidia del pene” che ritorna e che si denuncia nelle parole di Mariella, quando descrive il suo modo di vedere l’ambiente pugilistico. E stai certa che quei compagni pugili la pensano come noi, è sperimentato. Che hai un disturbo lo si evidenza, quando interpreti le cose che ho scritto come “insulti verso noi ragazze (o meglio ragazzine)”, a dimostrazione del conflitto che è in te sull’essere donna. “Si spaccia anche per medico”, sarebbe facile farti delle disquisizioni cliniche, io posso dimostrare di essere medico, tu non puoi dimostrare il contrario. “Spero che LUI si senta offeso”, ma scherzi? Ma sai quante ragazze, donne abbiamo intervistato, analizzato e soprattutto oltre cento psicopatiche militaresse della vostra età, il che conferma un disorientamento della personalità femminile al giorno d’oggi in questa fascia di età. E’ probabile che la redazione comprenda meglio di voi, di te, il significato ed il messaggio provocatorio, ma istruttivo, celato nelle mie argomentazioni. Giuseppe, ti invito, nel tuo interesse a non usare con le donne frasi come: “perdonami Mariella”. Nella psiche femminile tale uomo non da segno di virilità e quando è il momento di passare al sodo, ti interpretano per un rammollito, credimi, è studio, ricerca ed esperienza. Ti faccio notare come hai cambiato tono e parere nei miei confronti appena Mariella ti ha rimproverato, sei sulla buona strada per diventare anche tu un femminizzato. ….
Massimo
IO ho trent’anni.Vissuti bene.Te ne avrai anche cinquanta ma passati nella galera di tesa stesso
NON HAI MAI VISSUTO