Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2005. L'autore, Marya13, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un applauso all’ultimo commento di ChiaraMente! 🙂
E’ inutile risponderti caro massimo..
ribadisco…tu vai per la tua strada che io vado per la mia…
Brava elisa, su gusti e colori non si discute, non abboccare alle stupide provocazioni di chi cerca di imporre modelli di femminilità a uso e consumo maschile. Il fatto che una persona, una donna, pratichi pugilato, non significa sia poco femminile. So che la bellezza fisica non c’entra e magari neanche il portamento- molti ti dicono che ti rovini il portamento!pfui..-ma ti assicuro, da poco ho visto la foto per intero e primo piano di questa gnocca di sberla di ragazza che sembrava Lady Diana, solo più alta e più robusta, ma talmente bella e armoniosa e curata che..effettivamente sapere che era campionessa della sua e di altre categorie di peso faceva un certo effetto..ti ripeto se la vedi in satrda sembra più una fotomodella come dovrebbero essere le fotomodelle, altro che invidia del pene!
P.S. Campionessa Australiana, ma non ricordo il nome. Altezza 1,82, peso non lo ricordo ma credo bello sentito a giudicare dalle braccia, che ripeto, era muscoloso ma armonioso con il viso, il petto e le gambe etc. Una Sig.ra Donna! Certo i maschietti hanno paura…
Ragazzine!!!!!
siete proprio lontane dalla realtà, l’unica paura che i maschietti hanno delle donne è di fare cilecca a letto. Mi dispiace dovervi dire certe cose, ma nei nostri incontri dibattiti “riveliamo” le personalità maschil alle donne e viceversa. In tal modo zittiscono tutti/e, perchè ciò che si apprende è il sano primordiale istinto e tutte le vostre illusioni di ristimarvi si fanno friggere. La “femminilità”, ben diversa dall’essere “femmina” possono valutarla solo gli uomini e poche donne d’esperienza, pardon “FEMMINE”, ma data la vostra età non sapete ancora cosa significa essere femmina. Vi ho accennato in precedenza sulla potenza distruttrice che un maschio incattivito può esprimere, ma forse non ne siete coscienti, visto che parlate dell’australiana ed altre eroine del c… Ripeto siamo medici e vi sono vari studi anche della più importante università del mondo (Harvard – USA) che scientificamente stabilisce le diversità di genere, le ha ammesse persino la prestigiacomo. Mi dispiace dovervi dire una caratteristica o “pensiero” maschile, che nessuno confesserà mai a una donna e che esse ignorano. La psiche maschile è solita partorire frequentemente l’istinto di dominio, che è controllato verso gli altri maschi, ovviamente per il rispetto del ruolo del maschio concorrente dominatore. Cosa invece che non accade con le donne, si prcepisce nella mente maschile un impulso NATURALE di DOMINIO che si esalta rapportandosi con le donne, assumendo una particolare soddisfazione. Mentre verso altri maschi è di tutt’altra natura. In sintesi è particolarmente gradito relazionarsi con donne, femmine che amano farsi “maltrattare”, senza mai rovinare la gallina dalle uova d’oro. Siamo certi che anche i pugli, i pugili veri, quindi maschi, della vostra palestra vorrebbero la soddisfazione di combattere con una di voi, esprimendo però tutta la loro potenza, di cui non potete immaginarla. Spero che mi avete capito! anche se le pugiulesse sono ridicole, tutti i maschi ne vorrebbero incontrare una, come anche una militaressa, per poter dare sfogo a tutta la potenza educatrice maschile. Ciò che fin’ora vi ho scritto, LO PENSANO TUTTI GLI UOMINI, anche quelli che vi sembrano rammolliti, spiegato così perchè improvvisamente il “bravo ragazzo” amico, il vicino, improvvisamente fa la “festa” a qualche donnina.
SPERO DI AVER in parte illustrato cosa frulla nella mente dei maschi e che non uscisse fuori la solita checca di uomo che per compiacere le ragazze sostiene di bandire la maschia personalità.
gentile massimo,
nessun individuo è normale…tutti sn psicopatici,pensa te che sei maschilista…hihiihi.
certo mi sembra strano che cerchi il paragone con delle ragazzine se ti reputi superiore,mi sembra molto strano.
per quanto riguarda l’invidia del pene non son d’accordo forse sono gli uomini che hanno insicurezze,ed hanno paura delle capacità di conquista delle donne.
inoltre invece di criticare noi ragazze che ci dedichiamo ad una sana attività sportiva;xkè nn ti domandi se tu uomo superiore saresti in grado di salire sul ring ed affrontare i sacrifici e le difficoltà di questo sport…?sappi che cmq ci vuole molto cervello e intelliggenza per affrontare lo stress e ragionare sul ring infatti il pugilato è detto anke come sport tecnico…..
cmq penso solo che sei uno che dubbita di se stesso e cerca negli altri le sue sicurezze. baci e abbracci
Massimo cosa è una donna lo decide chi nasce donna, non tu
Si nasce maschi per le femmine e femmine per i maschi. Bene! il paragone che intendi non è nel confrontarsi e stabilire chi è IN o OUT, ma per ribadire e non è mai abbastanza di questi tempi, i RUOLI che la natura ha conferito. Infatti oltre al nostro motto “valore alla diversità” vi è un altro a me caro “NATURA MATER ET MAGISTRA” ed il logo dell’associazione è un Oplita.
Quindi non è paragonarsi, comunque non parlo o scrivo a lungo con le donne senza sapere o percepire il grado di “femmina” che in essa alberga, per poi prendere decisioni.
Le attuali insicurezze degli uomini non nascono dal rapporto con le donne, ma dalle norme e leggi che gli uomini “femminizzati” varano. Tutte quelle menate sulle pari opportunità, una mano sul culo o una parola che diventano violenza sessuale. Ecco perché vanno forte molte straniere che non hanno bisogno e non vogliono queste forme da “protezione animale”, da “quote rosa” come i diversamente abili. Conquistare una donna? Se inteso nel modo “romantico” che è la trappola del maschio che si rinco… preferisco di NO! Puntare al SODO, ci stai? Si o NO? Questa è sicurezza maschile. E poi abbiamo elaborato un corso di cultura maschile. Insegniamo agli uomini insicuri, i molluschi a come essere risoluti e decisi. Dopo qualche lezione riusciamo a fargli capire come vanno guardate le donne per riappropriarsi del senso di dominio. Vi sembrerà strano, ma se vi è in voi ancora un po’ di femmina, capirete. LE DONNE VANNO GUARDATE AL SEDERE. Questa è la regola di madre natura. Sono pronto a salire su un ring subito, ma solo per affrontare una pugilessa, non per vincere l’incontro di boxe. “GUAI AI VINTI” appena atterrata diviene “bottino di guerra”. Io, ma molti della nostra associazione, trattiamo solo con le femmine con cui si “conclude”, a buon intenditore poche parole. (tsunamiichiocciolalibero.it)
Paese che vai usanze che trovi . Auguri.
Massimo sei un pazzo. Vivi tra i cavernicoli. Povere persone che si ritrovano ad avere a che fare con te, prendersela con delle ragazzine che hanno l’unica “colpa” di fare ciò che piace loro. Vergognati. Fai parte di coloro che rendono il genere umano incivile. Parole disgustose le tue. Sei al limite della decenza. Vergognati doppiamente.