Salta i links e vai al contenuto

Bollette e pagamenti online

di paperella

Ancora su telecom e sui servizi online. Dopo l’attivazione del servizio online con telecom ho cambiato email. Avendo richiesto che le bollette mi fossero inviate online le stesse, nonostante la comunicazione fatta di cambio email continuano ad arrivarmi al vecchio indirizzo. Normalmente mi ricordo delle scadenze e vado a cercare ma questa volta mi è sfuggito ed ho avuto una lettera di sollecito. Prontamente ho deciso di provvedere al pagamento della bolletta scaduta e di quella in scadenza. Ecco però che il pagamento online viene rifiutato perchè il servizio è temporaneamente fuori uso. Riprovo dopo qualche giorno e la situazione non cambia, il pagamento non si può ancora fare. Dopo una telefonata al 187 esco per pagare al servizio Lottomatica e mi viene rilasciato uno scontrino che riporta la dicitura “non viene accettato il pagamento in quanto l’importo risulta già pagato”. al mio rientro trovo la linea staccata e chiamo 187. a quersto punto dovrei recarmi in posta, preparare un bollettino e fare il pagamento.
Se ho richiesto il servizio online posso avere i miei buoni motivi, anche difficoltà a muovermi. Attualmente sono senza linea. cambierò gestore e pagherò con tutto il mio comodo. Alla telecom non gliene può fregare di meno.

Lettera pubblicata il 13 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Bollette e pagamenti online

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Consumatori

1 commento

  1. 1
    marco -

    E’ inconcepibile che un’azienda all’avanguardia come la vostra non sia in grado di fornire un servizio decente.
    Da tempo non ricevo via e-mail le bollette e non mi è neppure possibile vederle on line!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili