Ancora su telecom e sui servizi online. Dopo l’attivazione del servizio online con telecom ho cambiato email. Avendo richiesto che le bollette mi fossero inviate online le stesse, nonostante la comunicazione fatta di cambio email continuano ad arrivarmi al vecchio indirizzo. Normalmente mi ricordo delle scadenze e vado a cercare ma questa volta mi è sfuggito ed ho avuto una lettera di sollecito. Prontamente ho deciso di provvedere al pagamento della bolletta scaduta e di quella in scadenza. Ecco però che il pagamento online viene rifiutato perchè il servizio è temporaneamente fuori uso. Riprovo dopo qualche giorno e la situazione non cambia, il pagamento non si può ancora fare. Dopo una telefonata al 187 esco per pagare al servizio Lottomatica e mi viene rilasciato uno scontrino che riporta la dicitura “non viene accettato il pagamento in quanto l’importo risulta già pagato”. al mio rientro trovo la linea staccata e chiamo 187. a quersto punto dovrei recarmi in posta, preparare un bollettino e fare il pagamento.
Se ho richiesto il servizio online posso avere i miei buoni motivi, anche difficoltà a muovermi. Attualmente sono senza linea. cambierò gestore e pagherò con tutto il mio comodo. Alla telecom non gliene può fregare di meno.
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Categorie: - Attualità - Consumatori
E’ inconcepibile che un’azienda all’avanguardia come la vostra non sia in grado di fornire un servizio decente.
Da tempo non ricevo via e-mail le bollette e non mi è neppure possibile vederle on line!!!!