Salta i links e vai al contenuto

Bollette gas esagerate

di walnik

Buongiorno
sono titolare di un negozio di arredamenti che è situato in un capannone commerciale, oltre ad arrivarmi delle bollette del gas esagerate mi è arrivato un conguaglio ai primi di agosto di 3000,06 euro che io ho chiesto di dilazionarmi, loro hanno accettato ma poi mi sono visto staccare il gas perchè mi hanno detto che c’era una bolletta precedente non pagata. Ma al momento della mia richiesta nessuno mi ha accennato di quella bolletta insoluta perché prima di darmi l’ok per la rateizzazione hanno controllato la mia posizione dicendo che era tutto a posto.
Ora mi ritrovo con il gas staccato e mi dicono che per riattaccarlo devo pagare il totale del conguaglio più la bolletta arretrata altrimenti non lo riattaccheranno anzi adiranno per vie legali per escutere il debito. Che devo fare?

Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Bollette gas esagerate

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Ilaria -

    Purtroppo non penso tu possa fare altro, anche io avevo con eni un conguaglio non da poco ma per fortuna mi hanno rateizzato e non mi hanno staccato la fornitura. Poi ho provato a risparmiare passando ad edison, magari è la volta buona ma non ci metto molto il pensiero.

    Puoi comunque rivolgerti ad un’associazione consumatori, loro sapranno come nel caso agire.

    Ilaria

  2. 2
    Gaudente -

    chiudere il negozio.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili