Salta i links e vai al contenuto

Blocco universitario, qualcun altro nella mia situazione?

di violettafresca

Ciao a chi vorrà leggermi. Non ho voglia di scrivere molto.. Sono diventata troppo apatica anche per questo..

Il mio problema è che sono bloccata.. Non riesco più a scrivere (la tesi).. Mi vergogno così tanto di me stessa.. Ogni volta che mi metto davanti ai documenti per scrivere di mio pugno del materiale decente sento un forte peso alla bocca dello stomaco, sento un blocco intestinale.. fino alle fitte per la tensione. Non so esattamente perché sono bloccata.. Forse perché ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa, forse perché mi spavento davanti alla mole di lavoro che mi sembra immensa e una vocina mi dice che non posso farcela.. Sento di non valere niente e di non meritare niente..

Qualcuno con una situazione simile?

Lettera pubblicata il 21 Agosto 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Blocco universitario, qualcun altro nella mia situazione?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Scuola

2 commenti

  1. 1
    Jack_91 -

    Ciao violettafresca. Chiedi se c’è qualcuno nella tua situazione? Be’, eccolo. Blocco mentale davanti a una benedetta tesi, a un lavoro assolutamente non impossibile a detta di tutti..a ragione, probabilmente. Non so se sia tanto la mole di lavoro in se o l’apatia che mi ha preso da mesi a questa parte. Ora sto cercando di rimettermi in sesto e decidere cosa fare..in generale, anche oltre la tesi. Ma è difficile e lo so che a molti questo discorso sembra senza capo nè coda o “una menata”..ma poco importa.
    Mi piacerebbe poterti aiutare, perché so che non è una gran bella situazione..intanto ti offro la mia comprensione (non sei sola!) e ti dico questo: non vergognarti di te stessa per una cosa così. Non farlo..ce la farai a scrivere una tesi e il valore della tua persona non dipende assolutamente da questo, ok? Ci provi a ricordarlo? 🙂

  2. 2
    Alfonso -

    Meglio un blcoco universitario che un blocco renale.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili