Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..per mestiere.
Altri non coinvolti mettono in piedi teatrini assursi per far credere alla donna di essere realmente interessati e concludere. altri ancora tentano di impressionarle…
Premesso che gli uomini non potranno mai essere, generalmente, più fedeli delle donne, per una semplice questione di diverse esigenze sessuali, direi che la storia di Alex rappresenta, per lui, una fase di “svezzamento”, cioè il passaggio di una visione favolesca e idealizzata dei rapporti di coppia alla . . DURA REALTA’. Sul fatto di rifiutarsi di venire a prendere le sue cose in tua presenza, azzardo un’ ipotesi: può anche darsi che le sia venuto il dubbio che tu potessi avere una reazione sconsiderata. So che è brutto dirlo, ma è una probabilità che devi considerare. Per il resto, le altre sue reazioni non mi stupiscono più di tanto. E’ lo stesso identico copione che si ripete all’ infinito . . Un uomo o una donna, quando si infiammano per qualcun altro, cominciano a disprezzarci e ci trattano come se non fossimo mai esistiti. Ti ci dovrai abituare, ragazzo mio! Quando inizierai altre storie mettilo in conto fin dall’ inizio e non lasciare che la tua serenità venga scalfita da questa gente!
Un caro saluto
Scusa kid ma nn ho capito la tua risposta..io chiedo se dopo 6 anni e da persona matura fare come ha fatto lei..cioè i primi anni tutto perfetto, poi negli ultimi 2 mi è nato in me una specie di senso di abitudine, la davo per scontata e quando uscivamo fuori si sbatteva sempre lei e pagava sempre lei..cosa che facevo sempre io ma poi nn so perché e ha cominciato a farlo sempre lei..e a me andava bene anche se dentro di me volevo farla stare tranquilla..invece dopo 6 anni lasciare di botto una persona con la quale c erano progetti e tutto per il nostro futuro..io nn capisco come si è potuta comportare così nonostante io due settimane prima che mi ha lasciato ho cominciato a capire le cose che nn andavano e cercavo di risolverle..solo che per lei era troppo tardi..e mi ha anche detto che io risolvevo tutto perché mi sentivo in competizione col suo ex..ma che competizione?cazz dici sei con me da 6 anni con chi devo competere?devo compiere con me stesso nn con un altro, e ci stavo riuscendo..ma si vede che era troppo tardi..ormai il suo pebaiero era già verso il suo ex..una storia mai finita..però dopo 6 anni ti accorgi di questo?dopo tutto quello che è successo?..nn ho parole ragazzi..
Kid,
tutto ciò che accade in una coppia è in re ipsa, per questo chi si è già confrontato con la natura di certi atteggiamenti riesce a leggerli in maniera più definita.
La ricerca dei vari perché serve per capire come funzionano certe cose, e di evitarle se queste dovessero ripresentarsi in futuro.
Io di te ho letto poco, ma se ho ben capito sei uno che si gode il momento senza fare delle proiezioni amorose forzate sulle ragazze che frequenti.
Questo tuo atteggiamento, così come gli atteggiamenti di tutti noi, sono una risposta a quei perché che abbiamo dovuto ricercare e capire.
Alex deve assolutamente guardare avanti, e non prendere nemmeno in considerazione l’idea di rimettersi insieme alla sua ex ragazza, perché con una donna così instabile, così problematica (perché una che accetta di farsi menare, è una persona con dei disturbi) la sua vita sarebbe un inferno.
Alex,
lo so che adesso ti sembra tutto difficile, tutto negativo, tutto doloroso.
È normale che sia così, ma entra nell’ottica che tu, da questo dolore, ci DEVI passare, indipendentemente dal comportamento che terrai, e visto che il tuo comportamento non potrà minimamente far provare alla tua ex ragazza amore verso di te, fai una bella cosa: comportati in maniera tale da non sforzarti, né prendere bastonate inutili guardando le foto, o rispondendo a messaggi che non hanno nessun senso.
Sei stato preso in giro dall’ennesima femmina senza spina dorsale, e adesso sei ferito, ma sappi che tocca a te proteggerti.
Nessuno ti tenderà la mano.
Ora ci sei soltanto tu con te stesso, e ti assicuro che passerà.
Ciao a tutti
Cioè ora ragazzi altra pugnalata..allora lei si è rifatta Facebook..io ci sono da poco perché prima avevamo un profilo in comune e me lo sono rifatto per conto mio (come è giusto che sia), e ora ho visto che come situazione sentimentale è impegnata e oltre a questo che adesso è a mangiare dove il suo ex fa il cameriere, e in più c e la nostra amica in comune con lei, che fino a ieri stava a casa con la febbre..e oggi magicamente sta così bene da andare fuori..nn so che fare..io con questa amica che abbiamo in comune siamo amici da 6 anni, e il suo ragazzo e un mio grande amico ma nn ci sto capendo più nulla davvero..cioè come ha fatto a tornare col suo ex dopo 6 anni? E in più il suo ex è uno che conosce bene la mia compagnia e quindi ci sarà la possibilità che lo incontri in futuro..nn so che fare ragazzi..che schifo..ma dovevo meritarmi questo?
AndreaT.0. ma che cosa vuoi che ti risponda davanti alle tue provocazioni ?? Con un’ altra provocazione, è ovvio! Continui a non renderti conto che tutte le tue argomentazioni sono solo il frutto della rabbia repressa, e pertanto non possono essere obiettive. Lo dimostra il fatto che ti arroghi il diritto di giudicare gli altri senza saperne nulla. . A mrx gli hai dato dell’ arrogante egocentrico, a me dell’ irresponsabile che non sa gestire una relazione seria . . Ma forse la verità è un’ altra, la verità è che magari ci siamo semplicemente stufati di gente che ci rompe l’ anima perchè ci vuole cambiare e stravolgere, perchè non è in grado di amarci per quelli che siamo. E allora, piuttosto che avvelenarci l’ anima , preferiamo campare di sesso occasionale. A meno che non troviamo chi fa al caso nostro. Ma per quanto mi riguarda HO GIA’ DATO, agli uomini che ho amato ho dato tutta me stessa e con loro sono stata pronta a mettermi in gioco. Ma il prezzo da pagare in cambio del loro “amore” per me era troppo alto: rinunciare a me stessa, snaturalizzarmi, trasformarmi in una scemetta sottomessa senza idee SUE e senza personalità. E io, di questo tipo di “amore”, ne faccio volentieri a meno! Per qualcuno sono solo una scelta sessuale ? Embè pazienza! Succede a tutte le donne. Devi trovare di meglio per annullare la mia autostima . .
@alex1988
Te lo meritavi? Sicuramente no.
Cosa devi fare? No-contact assoluto da subito.
Eliminazione e blocco immediato FB.
Cancellare immediatamente numero di telefono e tutti gli SMS.
Evitare possibli luoghi frequentati dalla ex, ed evitare amicizie in comune.
So che sono regole elementari, ma difficili da mettere in pratica, ma sono obbligatorie per soffrire un po’ meno e dimenticare in tempi più rapidi.
Considere la tua ex morta…non esiste più! Niente auguri, niente risposte ad eventuali Sms di auguri di stocaxxo!!
Come ha fatto a tornare col suo ex dopo 6 anni? È una squilibrata, come la maggior parte delle donne..ma stai tranquillo, fra 1 giorno, 1 mese, 1 anno o 10 anni sfanculera’ anche lui, e magari cercherà di tornare con te! Dipende da quando si fonderà nuovamente il microchip!
Dal tuo nick, mi sembra di capire che hai 24 anni….ti è andata di lusso, la tua ex ti ha insegnato una lezione, che ti dovrà servire per il futuro…approfittane e dimenticala….per sempre!!!!!
M. Una vita sentimentale come un temporary shop ? Va bene così . Donne problematiche ? Fortunato tu che hai pescato bene nel mazzo . Io becco sempre “La matta”! Ma è anche normale che sia così, visto che siamo nell’Era della cinghiala bianca! Alex . Via, trovane un’altra che vogliam lasciare che solo lei si diverta? Poi torni a sfogarti che ti vedo un tantino troppo attento al dettaglio!
Poi ora non so neanche con che coraggio spiegherà a tutta la gente che conosciamo tutto quello che è successo e i motivi della nostra separazione..e chissà cosa dirà..chissà quanto fango che mi lancerà..
Kid tu beccheresti sempre la matta?? . . Non sarà invece che sei te ad essere permaloso, talebano e cagacaxxo come pochi ? . . Sai era giusto un’ ipotesi. Siamo nell’ era della cinghiala bianca ?! . . cinghiala naturalmente sta per “maiala”, mentre “bianca” presumo stia per donna del nord ( entrambe categorie che tu ripudi alquanto, giusto? ). Guarda sta cosa della cinghiala mi è ignota, ma dato che siamo in tema di “selvaggina”, tu stà attento a non diventare un CERVO DI MONTAGNA 😉
P.S. si lo so mi ero ripromessa di ignorarti. Ma davanti alle stronzate che scrivi, è impossibile NON reagire ! . .