Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condor, le Donne sono quasi estinte. Però ci sono molte galline da fottere, basta buttarsi. Io trombo molto: non sono dei premi Nobel ma non mi lamento!
ma la donna non e’ tutta quella parte inutile attorno ai buchi ? chi potrebbe essere tanto masochista da volerla ?
Seduttore di scommesse e gaudente avete ragione!
Le vere DONNE non potranno mai andare da voi….visto che metaforicamente voi rappresentate il buco stesso! La vuotaggine e demenza più totale! Siete più rotondi e vuoti di non so che! Forse quando comincerà a crescervi un po di CERVELLO…magari diventerete quadrati!!!
Provateci ….( casi umani persi proprio nel DNA siete lo so …)
@Gaudente 😀 😀 😀
Ciao gente! Beh.. La situazione è alquanto vibrante, mi pare.. 😀
Comunque.. Per come la penso e vedo il mondo intorno a me, sono proprio io quello fuori luogo.. E’ più forte di me: io, per indole, per carattere, per tutti i motivi più o meno validi, non riesco a pensarla come, ad esempio, Condor.. Che non vuol dire che io sia nel giusto e gli altri in errore.. Probabilmente il mio modo di essere ed agire, anzi, non mi aiuta PER NULLA in tutto ciò.. Però… Però io non riesco ad approcciarmi ad una persona, ad una ragazza vedendola solo come uno sfogo.. Si, in certe occasioni ci può stare.. Ma non è sicuramente (almeno per me..) il modo per poter/riuscire a stare meglio.. Lo sfigato forse sono proprio io o quelli come me.. Però.. Pazienza.. Per me un rapporto tra due persone, che sia di poco tempo e scarsa importanza o lungo e profondo, è fatto anche da tutto il resto; non perchè me lo impongo, ma semplicemente perchè mi viene così.. Vabbè.. Che ci devo fare? Niente.. State bene, eh!
della, credimi…NON SEI TU lo sfigato. Da quello che leggo sei un UOMO degno di chiamarsi tale, e personalmente i “miei buchi” voglio farmeli “tappare” solo da quelli come te! ciao.
Ciao ragazzi, come state?io di merda..ma è possibile essere rimasti scioccati e nn riuscire più ad avere interazioni o approcci con nuove persone?ragazzi io ho paura a presentarmi, ho paura di tutto, mi sfogo qua perché ho raccontato la mia storia e nn ho nessuna novità, e sono passati quasi un anno e mezzo e nn riesco a fare niente sono bloccato in tutto, penso che tutti e tutte mi debbano giudicare, ho paura di un rifiuto, sono a pezzi e tutta questa cosa mi sta portando a deprimermi sempre di più mi sento inutile e senza uno scopo..io chiedo a voi qualche consiglio cosa posso fare?grazie
ciao ragazzi, ciao alex1988
che dire, più o meno anche io nella stessa situazione. è strano e alquanto fastidioso essere ancora così dopo un anno e mezzo, però penso non ci si possa “fare nulla” (eccetto stare chiuso in casa a rimuginare ovviamente ). L’unica cosa che faccio io per non deprimermi è cercare di uscire, che è quello che ti consiglio, e fare un po’ di attività fisica, magari anche qualche sport che non sia in solitaria, tipo qualche corso, io trovo che aiuti.
Come mai pensi che tutti debbano giudicarti? (cosa che comunque faranno lo stesso)…E ricorda che questo è un ottimo posto per sfogarsi 😉
Amici cari, Alex1988, mirc89, eccomi nel vostro gruppo di “situazione di m***a”… 😀
Comunque mi aggrego.. Stesso tempo passato, stesse sensazioni.. Sono lampi, quelli che mi arrivano davanti alla faccia: dopo fasi “neutri”, SBAM! Ecco il pensiero che tira giù, giù, giù.. Ci sarà un’uscita? Sicuramente.. Spero che, a forza di provare porte, tutte chiuse, alla fine troverò quella giusta e aperta.. State bene!
e allora anche io vi dico la mia situazione.
Uguale alla vostra! nulla di nuovo all’orizzonte…dopo 2 anni ancora si brancola nel buio.
Certo non c’è più il dolore, ma la noia, e cenni di tristezza si.
Come giustamente ha detto mirc89, fare sport e occuparsi il tempo con cose piacevoli….crearsi una routine…in attesa che cambi qualcosa…in meglio si spera!
Speriamo che l’estate porti un po’ di felicità!