Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@dottor carissimo, la tipa he sto bombando è un ritorno di qualche mese fa…mi spiego.
Quest’estate ho conosciuto la tipa per caso, e mi ha fatto capire che le interessavo.
Quindi ci sono uscito per 3 mesi, dopodiché le ho detto che non ero pronto per una relazione seria (visto che non mi piace particolarmente, ma a letto è una favola).
Quindi da Settembre non ci siamo più sentiti.
A Natale mi ha mandato gli auguri, e quindi ho ripreso contatti e soprattutto ho ripreso a bombare, visto che da Settembre non avevo più raccattato nulla 🙁
Quindi la ragazza mi da già noia da un pezzo, ma almeno cosi soddisfo la mia necessità sessuale, finchè dura!
@ets brutta storia la mi o quella di Della?
@Della scrivici meglio quello che provi e le tue sensazioni….sfogarsi aiuta. Un abbraccio!
Condor carissimo….passai anche io la tua situazione,so cosa provi dentro!! alla fine fai bene a divertirti, non ce promessa di nulla, affari suoi se s innamora di te!!
solo sesso,come giusto che sia!! ti auguro di trovare una donna che ti piaccia,
buon divertimento,ciao carissimo
Condor,
è bello leggere opinioni espresse in tutta sincerità. avrei voluto sperare che, essendo una favola a letto, questa ragazza ti desse gioia, tanto da aver faticato a leggere, invece, “noia”.
peccato, per tutti e due! 🙁
Ciao a tutti ragazzi..è un bel po’ di tempo che non entrò qui sul forum a sfogarmi un po, ma per fortuna sono rimasto in contatto con un guru, un mentore che mi ha aiutato in questo lungo periodo è che mi sta tutt ora aiutando come avete fatto anche voi quando stavo qua sopra..sono tornato per dirvi anzi per chiedervi..ma secondo voi io posso essere cambiato così profondamente?cioe una persona può cambiare cosi?e passato più di un anno dalla fine di una relazione di 6 anni..ora ho paura..vergogna imbarazzo nel approcciarmi a nuove ragazze..anche a nuovi ragazzi per amicizia a dirvela tutta..cioè questa cosa mi sta preoccupando perché io so di non essere così “sfigato” però ora sembra che passi per quello..nn so cosa sia questo blocco..cosa può essere secondo voi?grazie come sempre del vostro tempo
Ciao gente.. Mi fa piacere vedere che, ogni volta che passo di qua, qualche parola la trovo sempre.. 😉 Comunque.. Beh.. @Alex1988, ti capisco.. Sembra allucinante ma anche per me è in parte così.. Probabilmente sono io che sono fatto strano, probabilmente male.. Però, nonostante qualche cosuccia in questo periodo, faccio davvero fatica a comportarmi con la leggerezza (probabilmente più che legittima) di Condor, ad esempio.. Non riesco a vedere in quello che sto cercando solo come un “oggetto fisico”; magari dovrei, ma per carattere fatico un sacco. C’è stato qualcosa di simile, ma sarò sincero: il vuoto o il dispiacere non si colmano affatto.. Sarà perchè ho solo sempre preso sprangate da tutti/e, sarà per una sorta di ricerca quasi involontaria di “qualcosa”, ma è così. Fermarsi e restare immobili e inermi non è la via giusta, assolutamente; ma nemmeno dover continuare a patire e a pensare spesso alle stesse, vecchie cose è il modo migliore per affrontare tutto. Beh, staremo a vedere.. Fatevi sentire, gentaglia.. Ciau!
@dottor grazie come sempre per l’augurio positivo! Quando troverò una che mi piace, ve lo farò sapere!
@Rossana purtroppo non basta trovarsi bene a letto per fare una relazione, ma sicuramente il sesso è necessario e piacevole, quindi per adesso mi accontento 🙁
@Alex1988 un abbraccio!!
@Della diciamo che a me il sesso è sempre piaciuto, indipendentemente se ci fosse amore o meno. Adesso a maggior ragione, visto che all’amore ci credo poco, approfitto col sesso appena ho la possibilità.
E sinceramente vi consiglio di fare altrettanto. Ovvio che sesso abbinato ad amore è stupendo, ma anche solo sesso non è poi cosi male!
La difficoltà è trovare una che te la da….purtroppo!
In bocca al lupo.
E’ normale perdere sicurezza e sentirsi sfigati. E’ quello che si pensa quando hai ancora dolore e ricordi ancora la vecchia relazione.
Dare consigli quando si è in questi stati d’animo è difficile, ma mi sentirei di consigliarti di sentire il tuo corpo vivo attraverso camminate, corse, palestra e buone letture in solitaria. Senza cercare di sforzarsi a far nuove conoscenze, è inutile. Prima bisogna ri-costruirsi.
c’è un ritrovo?:) Stavo giusto pensando a questa discussione anche io ultimamente.
@della & @Alex1988 quanto vi capisco, anche io più o meno nella stessa situazione, tanto che a volte ho l’impressione di tornare indietro nonostante tutto (soprattutto da quando ho abbandonato i vari sport)…ma spero che anche per voi vada meglio dell’anno scorso
E il caro Condor ha ragione, non che bisogni per forza prendere tutto ciò che arriva, ma ci si adatta…io comunque non ci riesco, ho come un blocco interiore, ci ho provato ma nulla, o forse sono le condizioni al contorno.
Comunque sia, trovo che quello che abbiamo passato, e visto quel che succede ad alcuni in queste occasioni, ci cambia, ma almeno non ci arrendiamo e condivido la conclusione di della.
Non frequento più molto il sito, dottor, Rocher, come va a voi?
Grazie rocher..in più oltre a questo sono diventato anche parecchio nervoso e irascibile, cioè mi arrabbio per cazzate e nn so neanche più stare agli scherzi e questa cosa mi pesa parecchio perché oltre che a bloccarmi psicologicamente mi fa perdere occasioni..ragazzi sembra davvero essere una persona nuova..nn mi conosco più nemmeno io..forse è come dici te Rocher..proverò anche così..ci proverò e vedrò..comunque della ae la cosa ti può consolare anche se dubito ti posso dire che nn sei da solo a essere in questa condizione..le stesse o quasi esperienze come le hai avute te le ho avute anche io..quindi bisogna solo trovare qualcosa a cui aggrapparci ma cosa?condor un abbraccio..ah poi volevo aggiungere un dettaglio che nn so se centra o no..comunque da quando avevo 12 anni fino a giugno dell estate passata io fumavo..quindi ho fumato per 14 anni, e dal giorno alla notte ho detto basta e da allora nn tocco più una sigaretta e ora mi da fastidio l odore!volevo aggiungere questo per dire che un po di carattere ce l ho anche io..però nn nel relazionarmi con le persone! Bo son strano
Cari amici,
qui sempre calma piatte e vita monotona.
Le giornate di sole mi mettono anche più tristezza, nel pensare che dovrei essere felice.
Qualcuno ha buone notizie, o galleggiamo sempre tutti sulla cacca, nella speranza di non sprofondare?!
A proposito: buon week end a tutti!