Salta i links e vai al contenuto

Bisogno di supporto, fine storia

di della
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bisogno di supporto, fine storia

430 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 43

  1. 371
    Golem -

    Guarda Alex, uso un termine molto amato in questa valle di lacrime: Concordo.
    Pensa quanto sono lontano dal mondo dei “lasciati”. Qui mi fanno il culo perché sono stato “preso”.

  2. 372
    della -

    Mannaia la miseria! Avessi saputo di tirare su un tale bordello, non avrei scritto più nulla! 😛 E tra l’altro mi spiace se ho risollevato vecchie ruggini tra utenti; ruggini che non conoscevo, essendo iscritto da non molto.. In ogni caso, da quello che ho capito, è un peccato che qualcuno si sia allontanato per dei diverbi “online”.. E’ un peccato che non si riesca a scrivere 3 righe senza mandarsi a fan**lo o senza essere irrispettosi.. Vabbè.. Come diceva sempre mio nonno: tante teste, tante idee.. Ed il bello è anche questo.. Nessuna opinione è perfetta o esente da critiche soggettive, ma ognuno mette in campo il suo, in base alle proprie esperienze o vicissitudini.. Nel mio piccolo posso dire che tutto quello che è nato dal mio primo post, mesi fa, mi è stato in qualche modo, di aiuto.. Nel senso che sono tutte opinioni, tutti punti di vista, che sta a noi saper prendere come è meglio per noi stessi.. Ultimamente, mi ha fatto piacere la schiettezza di @Condor (che non significa poi che debba essere sempre d’accordo con tutto ciò che scrive, ma che mi fa piacere che ci sia anche qualcuno con il suo punto di vista e modo di esprimere le cose..); apprezzo e mi fa molto piacere la “vicinanza” intellettuale con @mirc89 e @Alex1988, anche loro sulla mia stessa barca e tante tante volte sulla mia stessa linea di pensiero; apprezzo l’intervento di qualche donzella, @maria grazia o @rossana, perchè mi fa piacere avere l’eventuale punto di vista femminile, che sia o non sia in linea con quello che credo, così come mi fa sempre piacere leggere i post di @dottor, e così via.. Insomma: ognuno di noi è un singolo individuo, e sta a noi carpire da ognuno ciò che è meglio per risolvere il nostro problema..
    @Mirc89: mi fa piacere/non piacere che ti sia ritrovato in quello che avevo scritto; piacere perchè mi fa capire che allora proprio un unico pazzo non sono, e non piacere perchè significa che anche tu sei un pò sulla stessa mia barca.. @dottor: sono in linea con te sul valore del “chiodo scaccia chiodo”, un antidolorifico momentaneo o soluzione per l’autostima, ma che può diventare un’arma a doppio taglio se si è un pò nelle nelle nostre situazioni.. @ets: mi è piaciuto molto il tuo ultimo post.. Diciamo che è un pò anche il mio modo di vedere la cose, ma con qualche anno in più di esperienza.. 😀
    Hola a todos!

  3. 373
    ets -

    @mirc89 Non riconosci più la tua ex fidanzata perchè appunto lei vuole così.
    Semplicemente lei si sta comportando bene, così come si comportava con te, con l’altro fidanzato mentre tratta te, fidanzato ex, come un perfetto sconosciuto.
    Quindi non è che è cambiata lei, è giusto cambiato il suo modo di vederti e quindi di trattarti!
    Se devo dirla tutta, io non le capisco uguale, ci sono donne che stanno con uno e lo chiamano amore, stanno con l’altro e diventa amore l’altro, stanno con te e diventi amore tu.
    Insomma, con chi stanno stanno, guarda caso, si tratta sempre di amore.
    Una mia ex, maestra di vita per me per quello che mi ha fatto, su fb era tutta pucci pucci con il fidanzato, salvo poi tradirla con me qualche mese dopo il pucci pucci. QUindi il nuovo “amore” lo diventai io, poi passata la sbornia, il nuovo amore è diventato un altro. Con questo è convolata a nozze, ma quanto credi possa durare? Tra qualche anno il nuovo amore sarà un altro e così via.

    Che ci vuoi fa, sono donne 🙂
    Fortuna che io non ho firmato alcun contratto con lei!

  4. 374
    Condor -

    Complimenti a LaD che fa passare gli insulti gratuiti della signora MG a chi vuole, impedendo all’insultato di turno di rispondere alla signora MG.
    @Della non ci sono vecchie ruggini, ma semplicemente una vecchia tripolare che si diverte a rompere gli zebedei a chi non la pensa come lei.
    @tutti ascoltate pure MG. Appena sarete in disaccordo con lei, arriveranno gli insulti anche per voi.

  5. 375
    maria grazia -

    Condor
    mi pare che tu mi abbia già risposto eccome! quindi siamo pari. pace fatta ?…
    Mi dispiace che te la prendi a male se qualcuno è d’ accordo con me sul fatto che le donne non siano tutte squinziette senza contenuti per cui una vale l’ altra. Ma ti prometto che non mi arrabbierò se qualcuno dei miei “sostenitori” si discosterà dal mio pensiero! saluti.

  6. 376
    Condor -

    @MG pace fatta perché non sono qui per litigare con te.
    Basta che la smetti di provocare “bene Condor! ora che l’ hai detta la tua cazzata lascia la discussione a chi ha qualcosa di sensato da dire, e torna pure a cercare di rimorchiare.”
    cosi come io non provoco te e non commento nei vari thread quando spari i tuoi missili.
    E non girare le frittate come tuo solito: non me la sono presa perché qualcuno non la pensa come me, anzi nel post che mi hanno tagliato, dicevo che i vari 25enni che sono stati lasciati come scarpe vecchie hanno ancora diritto di credere (illudersi) che non sono tutte (o quasi) come le ex, proprio perché ancora giovani e con poche delusioni alle spalle.
    Purtroppo tra 10 anni, se si ricorderanno ancora di Condor, dovranno dire: “caxxo! aveva ragione lui!”
    Anche il sommo Andy non veniva creduto all’inizio. Poi uno ad uno cascavano tutti come birilli e, purtroppo, dovevano riconoscere che LUI era Andy il Profeta!
    Peccato che non sia più qui ad illuminare i nuovi arrivi.
    Un saluto a tutti, ed in particolare al mio vecchio amico Dottor.

  7. 377
    mirc89 -

    @della no, non sei l’unico “pazzo” in questa situazione 🙂 e no, non fa piacere essere in questa barca anche se ora abbiamo smesso di tirare fuori l’acqua prima di affondare spero, ora si naviga a vista ma siamo in buona compagnia (e anche qui piacere/non piacere 😀 ) ma così è, non ci possiamo fare niente.
    il bello di questo posto è il fatto che sia pieno di utenti attivi, che personalmente non ho trovato da altre parti, e con pensieri e punti di vista diversi, dovupo ad esperienza di vita diversa e ovviamente alcuni “scontri” sono comprensibili. Io ho imparato sulla mia pelle a starne fuori, ma per gli interventi, e spero di non venir fucilato 😉 ho trovato utili quelli di tutti, nessun escluso, come hai detto tu.
    ah, lascio la mia mail, si sa mai mirc89@outlook.it

    @ets, si, hai ragione. è un comportamento normale alla fine. da certi punti di vista è comprensibile, io ho voluto tagliare i ponti, perché mi facevo male a sentirla e lei ha fatto lo stesso, nonostante il suo voler mantenerli ecc ecc, ma sono frasi di circostanza (no?); mi aspettavo un qualcosa per la laurea ma non è arrivato neanche un sms, e qui sbaglio io ad averci pensato. Ora vive la sua vita, come le tue ex, le ex degli altri, come ogni persona. E fa bene.
    Per il fatto che non la riconosco più, mi sono espresso male: intendevo che il comportamento che ha avuto nel mese fatidico, il trattarmi alla stregua di una suola, di un bambino che non capisce, il non volermi lasciare o farsi lasciare ma farmi comunque le “corna”. c’è tutta la sua storia dietro che non voglio tirare fuori qui, della mi ucciderebbe 🙂
    e alla fine è una storia già sentita troppe volte da altrettanta gente qui dentro…
    ora i problemi sono ben altri però, e bisogna concentrarsi su questi, cioè noi stessi, stare bene

    e attento a quel “sono donne :-)” 😀

  8. 378
    ets -

    @della il chiodo schiaccia chiodo non da mai buoni frutti, anzi, per esperienza personale, ti ci fa trovare in situazione assurde quando sarebbe stato meglio star soli, almeno per 5 o 6 mesi.

  9. 379
    maria grazia -

    Condor ti rispondo in chat, altrimenti andiamo fuori tema.

  10. 380
    Condor -

    A me il chiodo schiaccia chiodo è stato molto utile per la mia guarigione, e lo consiglio sempre se si ha la possibilità.
    Poi che probabilmente non porti ad una relazione duratura è vero, ma se dopo l’abbandono puntate subito ad una nuova LTR, allora si che rischiate di farvi veramente male.
    Poi ognuno fa quello che vuole e che si sente, ma per me una nuova fixa serve, e se è più di una, tanto meglio!

Pagine: 1 36 37 38 39 40 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili