Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno ragazzuoli.. Scrivo così, per sapere un pò come vi va.. E per dire che come si riesce pian piano ad andare avanti, ci va un secondo per ritornare indietro.. Io sto passando dei giorni parecchio demme*da.. Questa settimana mi sto vedendo per forza di cose con la mia ex, per sistemare un paio di questioni e raccattare l’ultima mercanzia.. E no, non lo nascondo: soffro come un cane.. Non c’è niente da fare.. Per quanto possa impegnarmi, non riesco a provare rancore.. Io quando la vedo penso solo che mi manca, e punto.. Questa cosa è assolutamente unilaterale, ma non importa.. E’ così e basta.. E non voglio nemmeno nascondere che il desiderio più grande che ho in questo momento sarebbe quello di tornare a un anno fa, ripetere tante cose, non ripeterne altre, rimediare a degli errori, rivivere tante belle cose, ma con lei, e SOLO con lei.. Vabbè.. Passerà anche questa fase.. Intanto ci sono dentro fino al collo.. Io ve lo assicuro, ragazzi: ci ho provato e ci sto provando come un pazzo, a distrarmi, a pensare ad altro, a coltivare vecchi interessi, ad uscire.. Ma intanto è dal 27 Novembre, che non riesco proprio a frequentare certi posti per la marea di pensieri e ricordi che tornano su.. Sono in un pantano totale.. E non so come uscirne.. Non sono affatto sereno.. Spero che a voi vada meglio.. Buona serata, cumpà..
@Della che piacere sentirti, ma che dispiacere sentire quello che dici.
Purtroppo però è cosi, ci vuole tempo per dimenticare….soprattutto se non riesci ad odiarla nonostante tutto.
Io scrive meno, perché la vita è sempre abbastanza piatta….manca di sale…..girerà prima o poi!?!? Magari a Maggio!!!!
Secondo me vorresti SOLO lei perché fino ad ora non c’è nessuna fixa nuova in vista!
Se arriva vedi come ti passa la sua mancanza!! Una vale l’altra!!
Ciao della e ciao zio! Della io sono pari pari a te..a parte il fatto che nn abbiamo più motivo per vederci..meglio..se no starei come te..e infatti questa è una fortuna..e spero per te che la medaglia si giri in fretta! E comunque lo zio ha ragione..una vale l altra, e per ora per me vale un detto..occhio nn vede cuore nn duole..forza e coraggio della..dobbiamo uscirne.,tra un po’ lo diremo anche noi! Tra un po’ torneremo a stare bene!notte ragazzi
“Una vale l’altra!!”
bene Condor! ora che l’ hai detta la tua cazzata lascia la discussione a chi ha qualcosa di sensato da dire, e torna pure a cercare di rimorchiare.
Ciao ragazzuoli, ciao Maria Grazia.. Effettivamente no, non posso dire che per me una vale l’altra.. Semplicemente perchè ho sempre avuto (nonostante mille batoste..) un’idea molto chiara e molto seria su quello che una relazione vuol dire per me, e su quello che una persona che mi sta a fianco significa.. Questo non vuol dire che non ci si possa divertire o fare esperienze.. Ma per me una relazione vuol dire comunque tanto, e non è sicuramente una notte a farmi dimenticare tutto.. E’ certo che questi sentimenti contrastanti verso la mia ex, questo (chiamiamolo pure..) affetto che nonostante tutto continuo a provare, fa parte del mio carattere.. In certi casi è una cosa buona, in altri non lo è.. In ogni caso io sono così, e come ho già detto in messaggi precedenti, per me il rispetto verso una persona che ha condiviso per 5 anni la vita con me, fra alti e bassi, che mi è stata vicino (l’unica..) in una fase molto brutta della mia vita, è al primo posto, anche se a me quel rispetto non è stato concesso.. Io sono a posto con me stesso, e non è che se un’altra persona sbaglia con me io mi senta in obbligo di sbagliare con lei.. Io faccio quello che mi viene naturale, e questo è.. Si va avanti, si fanno cose nuove, ci si distrae, ci si svaga, ma comunque il rivederla, anche dopo mesi, e anche sapendo cose successe in questo lasso di tempo, mi abbatte parecchio, e così è.. Per 1000 motivi.. L’uscirne fuori dipende solo da me stesso.. Da me stesso e da cose che succederanno da qui in avanti.. Ma garantisco che, per carattere, non basta pescare in giro alla cieca per darmi sollievo.. Questo no.. Staremo a vedere.. Hola a todos
“non basta pescare in giro alla cieca per darmi sollievo.. ”
esatto della! e come non basta per te non basta per nessuno di noi. quando siamo innamorati di UNA PERSONA SPECIFICA magari bastasse incontrarne altre per non pensarci più! fosse così facile nessuno di noi soffrirebbe più!! purtroppo della non ci sono FORMULE MAGICHE in questo senso, ma solo la tua volontà di uscirne e la tua costanza nel VOLER BENE A TE STESSO. Il passare del tempo farà il resto. ritengo sia inutile forzare le cose per accelerarle… ciao!
Avete ragione tutti.,quello che si è costruito in questi anni rimarrà sempre con noi..ma quel che c e stato è diventato passato,.dobbiamo guardare avanti..della dobbiamo farci forza sia nel bene che nel male ma dobbiamo voltare pagina..e tutto arrivera da solo, esattamente come dice maria grazia senza forzare le cose..perché le cose arriveranno da sole..l amore di 7 anni nn si cancellerà mai..quello che dobbiamo fare è accantonare tutto..ricordi belli brutti tutto..e pensare a noi..a quanto possiamo fare..e riusciremo a scoprire sempre di più che persona siamo..e la vita farà il suo corso..notte ragazzi
“tornare a un anno fa, ripetere tante cose, non ripeterne altre, rimediare a degli errori, rivivere tante belle cose, ma con lei, e SOLO con lei”
sembra ci mettiamo d’accordo! anche io sono tornato nel baratro questa settimana, complici parenti e amici però. Io mi trovo ad aver diviso l’ex in due, quella dei bei ricordi, per la quale un certo sentimento/affetto provo ancora, e penso sia giusto se ha rappresentato tanto per me, e del risentimento, per come mi ha trattato, per la mancanza di rispetto. mi sembra di non riuscire a far coincidere le due persone a volte.
devo concordare con te e mg, una non vale l’altra soprattutto se si ‘aspira’ qualcosa di più; ovvio che ci si può divertire, fare esperienza (?), quello che vuoi, ma…vabbé
dipende da noi, dal tempo, da noi soprattutto…e vorrei capire un modo migliore di lavorare su me stesso, questo evidentemente non funziona 🙂
piccola nota, l’altra sera ascoltavo radio dj, chiama una ragazza e racconta la sua storia, “sesso di nascondimento”. mentre cominciava la sua storia con l’amante continuava ad andare a letto con quello che ora è l’ex, anche facendo finta, puché non se ne accorgesse. storia classica qui. tra un po’ sposa “l’amante” e i tizi in radio l’hanno presa come risvolto positivo. Ora, non sono tutte così, ma mi fanno un po’ perdere fiducia nel genere umano…e un po’ rabbia. senza un po’.
Condor,
“ora che l’ hai detta la tua cazzata lascia la discussione a chi ha qualcosa di sensato da dire, e torna pure a cercare di rimorchiare.” – attento! rischi di non essere in armonia con la linea editoriale al femminile del sito! senza contare che di solito “chi mal fa, mal pensa!” 🙂
@maria grazia ormai sono settimane che non rispondo più alle tue psicocazzate perché non mi interessa un confronto con te.
L’unica cosa che mi interessa di te ce l’hai in mezzo alle gambe, ma (per ora) non vuoi proprio darmela.
Ti rispondo unicamente perché mi hai fatto un attacco diretto.
Come vedi alcuni utenti di questo Thread mi chiamano zio, e sai perché? perché, mentre TU continui a sparare le tue minchiate su tutta le lettere, IO in PVT ho cercato di dare supporto a chi viveva momenti di solitudine e disperazione.
Quindi cerca di non appestare anche questa lettere con le tue cazzate, e se sei ancora cosi nervosa, ripeto che sono disponibile a curarti con una bella sifolata, perché esteticamente non sei cosi male, tenuto pure conto che hai superato i 40.
@Rossana grazie per la solidarietà. Purtroppo non è neanche tutta colpa di MG se le sue 3 personalità non vanno sempre d’accordo.
@della @mirc89 @Alex1988 una vale l’altra, ma è giusto che non mi crediate, siete troppo giovani e avete diritto di crederci ancora. Fra 10 anni mi direte che avevo ragione, ed MG sarà ancora più incazzata con gli uomini e con le ragnatele in mezzo alle gambe.
Buon 25 Aprile!