Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x alex88 ciao uomo!! vedo che hai fatto passi avanti,annche tu hai preso la locomotiva nello stomaco nel vederla con il new teddy orsacchiottino…hahahahha,se solo avessimo la loro possibilità di scelta e potremmo cambiarne 3 a settimana fidati che nessuna farebbe la gallina tutta emozioni,ci penserebbero 1000 volte!! vabbe “lasciamole” al loro destino,che sia male o bene,a noi deve solo interessare chi ci ama e rispetta,,,senza ma…senza se..e senza caxxi vari con annesse paranoie!! 2 cose posso farci vincere: L AMORE PER NOI STESSI E IL NO-CONTACT!!!! ariciao a tutti
@alex troppo buono, grazie per gli apprezzamenti.
@walk quoto quello che scrivi al 100%
@della il rispetto per le ex meretrici non esiste. Esiste SOLO il nuovo montone. Tu non sei più nulla, nulla!
Ricordatelo bene, tu per la tua ex non sei più nulla, se non un fastidio, che magari ogni tanto si fa sentire per elemosinare un po’ di amore.
Per questo va applicato il no-contact totale, e anche per evitare le ricadute, inevitabili purtroppo.
Spero di aver capito male che hai la sua spazzatura ancora in casa sua, ma che gli hai restituito tutto, e quindi non hai più motivi per vederla!
Per l autostima è normale che sia sottozero, si rialzerà con la prima fi*a che ti chiaverai, quando sarai pronto.
Per ora il consiglio è di occuparti gli spazi il più possibile, e di cercare nuove conoscenza, che quando sarai pronto, potranno diventare occasioni di sco.....
Buonanotte a tutti.
Ciao @Alex1988.. Capisco bene cosa intendi.. Più o meno è andata come a te.. Come ho detto, il male è che ho proprio sentito tante certezze acquisite negli ultimi mesi volare via, in trenta secondi di panico assoluto.. Sai: il tempo passa, e inizi ad avere nuove consapevolezze, a dirti “sono meglio e più forte di prima.., non penso più a lei se non con ricordi negativi..”.. Per dirlo finemente: sti caz*i! Non è vero che non mi manca più, visto la tempesta che una semplice foto ha scatenato.. E ora sono da capo.. E dovrò aspettare altro tempo, per tornare un pò meglio.. Sperando che nel frattempo non ci siano ricadute.. E complimenti per il tuo essere felice per lei.. Io, per ora, a così tanto non riesco ad arrivarci.. Per il semplice fatto che o penso alla sua felicità, o al mio benessere, fisico e mentale.. E se c’è una cosa che tutto questo mi ha fatto capire è che per necessità e natura, se sto bene io possono stare bene anche gli altri, e prima penso a me.. Non è egoismo.. E’ un processo per imparare a bastarsi e trovare un equilibrio, elementi fondamentali per stare bene anche con gli altri..
Comunque anche a me il “montone” dello zio Condor è piaciuto molto.. E per me siete tutti pilastri.. Perchè a volte basta una frase, un consiglio, per iniziare a vedere le cose a 360 gradi..
Per sdrammatizzare: c’è un’unica, grande soluzione per tutto.. Un bellissimo Pu***n tour in Thailandia con lo zio Condor.. Tanto lui ormai avrà indirizzi, conoscenze, e tutto…. 😀 😀 😀
Scherzi a parte: credo che il tempo sia la chiave.. Spero che possa bastare..
Ciao ragazzuoli
Caz*o ragazzi.. Perlomeno, tra montoni, fi*a da chiavare, bambolottino piselletto mucci mucci voi mi strappate sempre un sorriso.. 😀
Comunque specifico: il no-contact c’è già da tempo, semplicemente c’era ancora qualcosa a casa mia.. Siete il top.. Thanks to all
@della confermo che il Pu***n tour in Thailandia ha la sua utilità, perché capisci come sono fatte di fondo le donne. Ed inoltre ti svuoti un po’ gli zebedei, e anche questo allenta la pressione.
Poi non c’è niente di meglio di una fi*a che te la da per il piacere di dartela, per aumentare l’autostima, però il viaggio in Thai aiuta in caso di carestia in loco 🙂
Per le ricadute, tranquillo, è normale, ma la degenza si accorcia dopo ogni ricaduta, finchè non ricadi più, e quindi passi alla fase 2: Non ti manca più la tua ex meretrice, ma la vita di coppia (e una vale l’altra a questo punto).
Per quanto riguarda la felicità della ex, per me può morire tranquillamente, che non me ne frega una beata. Anzi peggio sta lei, meglio sto io, ma ormai sono mesi che non ho notizie della schifosa, e non me ne frega nulla.
Che il tempo sia con voi!!
Amen, zio Condor.. Condivido quello che scrivi.. In questo momento anche a me non frega assolutamente nulla di nulla.. Spero che abbia ragione a dire che man mano che si va avanti, la degenza si accorcia sempre più.. E comunque ti dico che sono già ampiamente nella fase due.. In realtà ci sono entrato dopo poco.. Vamos avanti.. Che ad andare indietro si rischia solo di riprenderselo nel c*lo..
Grande DOTTOR, volevo giusto scrivere per chiederti come stavi, e mi hai anticipato!
Come sempre dispensi saggi consigli, ma ci devi anche dire come va e come stai!
Anche per capire come prosegue il percorso di guarigione (perchè cari Alex1988, Della, Walk, Mirc89, più o meno la convalescenza ed il percorso è simile per TUTTI)
E soprattutto com’è il tuo parco fig*e attualmente?
Io in questo momento sto guidando una golf con 39.000 chilometri, credo uniproprietario.
Sto cercando un mezzo più recente, o almeno un po’ più carina, ma i concessionari sono sempre cosi strani 🙂
@mirc89 ottimo per lo sport di 5 su 7, mi spiace per il lavoro che non si trova, che in questo momento per te sarebbe molto utile per almeno 3 motivi: occupa il tempo, porta soldi e nuove conoscenze (quindi potenzialmente fi*a).
Mi sa che sei prossimo alla fase 2.
Un abbraccio al tutto il gruppo di auto-aiuto.
Ciao ragazzi! Questa è la vita..non ci sono solo gioie..ma anche dolori..e purtroppo ci stiamo passando ora..in questo modo cercheremo di farci una crosta per il futuro..anche se ora come ora sto messo come te della..7 anni nn si buttano nel cesso..per lo meno noi no..ma questo ci è servito da lezione..sono i vostri consigli che ci aiutano ad andare avanti e guardare la vita col sorriso..grazie ragazzi..dobbiamo uscire dalla prima fase e presto e con il tempo ci riusciremo..e poi io penso una cosa..la ruota girerà anche per noi, prima o poi qualcosa capiterà..penso e lo spero e ci credo!anche senza che facciamo niente..io caso, il destino il futuro e i nostri pensieri attirano ciò che realmente desideriamo..e prima o poi qualcosa arrivera..io ho questa credenza..e poi se nel mentre capita qualche zoccolettq da chiavare ben venga..ma ora dobbiamo pensare a noi! Noi siamo il centro del nostro mondo, e nessuno a parte noi ci può far parte..fin quando nn staremo talmente bene da far star bene chiunque si avvicini a noi..notte ragazzacci!!
carissimo Condor!!!!! ciao,
io sono sempre con la mia compagna,mi ha chiesto di andar a convivere ed io ho risposto di NO!!non la amo,mi trovo bene sessualmente e mentalmente,cè molto complicità ma parlar d amore no!!poi mai dire mai 🙂 il tempo delle mele per me è finito!!vedremo…..vi terro’ informati ,ciaoooo
Allora
Fase 3 Dottor
Fase 2 Condor e Della
Fase 1 Alex1988, Mirc89, Walk
Attenzione ragazzi che anche la Fase 2 non è un passeggiata, quindi preparatevi ad un altro percorso ad ostacoli fra le fig*e che si incontrano in giro!!