Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oh ragazzi come va? qui mica tanto bene, mi ritrovo con un sacco di tempo e inevitabilmente mi manca quello che avevo con lei e a volte lei (come persona, affinità, ecc)…e la cosa comincia anche a darmi fastidio, ma non posso fare sempre qualcosa per “nascondere/spopprimere” questo stato, sono passati 5 mesi ma, anche se alcuni me lo dicono, non mi sembra di migliorare molto…sarò di quelli con ripresa dai 6 ai 12? 🙂
a volte penso che, avendomi lasciato per un’altro sia stato un bene, almeno non spero in un suo ritorno…
voi segni di miglioramento? fatevi sentire ogni tanto
se festeggiate, buona Pasqua 😉
@micr89 ti sei iscritto in palestra? Hai iniziato un nuovo hobby? Programmi qualche vacanza? Hai conosciuto nuove figxe?
Devi riempirti gli spazi, per svuotarti la testa.
E poi devi svuotarti i maroni, per dimenticare meglio la ex.
Io sono stato a sciare a pasqua, e cerco di occuparmi sempre gli spazi. Sono alla terza femmina dopo la ex. È pesante, ma con un po’ di impegno qualcosa si trova, e la ex ormai è solo un brutto schifoso ricordo.
Buona pasqua!
Ciao ragazzuoli.. Non so.. O siamo telepatici, o boh.. Comunque.. Diciamo che fino a stamattina andava abbastanza bene.. Pian piano cercavo di ricominciare tante cose, di dedicarmi ad attività nuove, ecc.. Premetto: in casa ho ancora un sacco di roba sua, nel senso che entrambi facciamo un lavoro con niente tempo libero, e quindi stava prendendosi tutto piano piano, e per me non c’era nessun problema, sapendo la situazione.. Torniamo a stamattina: per caso accendo whatsapp e, come se non fosse niente, mi arriva un mess da lei, in cui mi chiedeva se poteva passare oggi pomeriggio a prendere altre cose, prima del lavoro… Peccato però che quello che mi ha proprio ucciso dentro sia stato vedere la sua immagine account, con lei insieme ad un altra persona… Voi potete dire anche che è normale, ma a me è crollato il mondo addosso, e tutti quei piccoli progressi degli ultimi tempi sono andati a farsi fot***e.. Per me non è normale, no.. Non lo è perchè può succedere di tutto, ma il rispetto, per me, è sempre al primo posto.. Io, prima di fare una cosa così davanti all’altro (ri-sottolineo: non un altro che non vedi e senti da anni, ma un altro che CI aveva messo a disposizione una casa in cui convivere, una casa ancora piena di roba sua..), aspetterei almeno di aver troncato al 100%.. Ma evidentemente non è stato così.. Comunque non sapevo che caspita fare.. Stavo veramente male, e, non mi vergogno a dirlo, ho pianto come un bambino.. Un pianto di rabbia per quanto stupido e speranzoso di buona fede sia stato.. Tempo 10 minuti ho preso 10 scatoloni che avevo, li ho riempiti con quello di suo che trovavo, me li sono caricati in macchina, e mi sono fatto 50 km, scrivendole che se era a casa bene, altrimenti le avrei mollato tutto sul marciapiede davanti all’entrata.. Un viaggio eterno.. Ora sono rientrato e sto togliendo il resto.. Comunque è una mazzata non indifferente.. E no: non sto bene.. Per niente.. Perchè mi sento così giù che mi pare di essere tornato agli stati d’animo dei primi tempi.. Bella pasquetta di me**a.. Bel periodo di me**a.. E non so più come provare ad uscirne..
@della la tua ex è cosi fiera del suo nuovo montone, che ha messo la sua foto su Whatsapp affinché tutti possano vederlo e sapere quanto è fi.. lei che l ha conquistato. Il fatto che tu possa soffrire, è irrilevante! Tu non sei più niente per lei! Zero!
Ha fatto bene a darle tutto e chiudere definitivamente. Adesso cancella il numero e bloccala su qualsiasi chat dei miei coglixni!
Per uscirne ci vuole tempo, e una nuova fi£a.
Buona pasquetta merdxsa!
@della
“aspetterei almeno di aver troncato al 100%.”
Lei probabilmente ha GIA’ troncato al 100%… mi spiace molto,l’ho vissuta anch’io questa esperienza e so che non è facile,devi entrare nel suo modo di ragionare,per lei ora sei un paio di scarpe vecchie,adesso ne ha comprate un paio nuove,vuoi forse impedirle di sfoggiarle in piazza? davanti ad amici e parenti? se provi a farlo,anche lontanamente,verrai additato come ometto meschino e invidioso… io ti consiglio VIVAMENTE di tenere il dolore solo per te,non parlarne con nessuno perché difficilmente troverai conforto.
Il tuo dolore è legittimo e comprensibilissimo,ma purtroppo in questa epoca consumistica è fuori luogo,solo le persone che l’hanno vissuto possono capire,tutte le altre daranno ragione a lei e torto a te perché ai più sembrerà che stai facenti un tentativo di boicottaggio della sua felicità…ingiusto e crudele vero? ma questa è la società opportunistica e egoista del giorno d’oggi
Ciao @condor.. Grazie dell’intervento.. Si, sicuramente ci vuole tempo.. Quello che più mi ha destabilizzato e’ però proprio sentir venir meno di tutte quelle piccole conquiste fatte fino adesso.. Di nuovo nello stesso oblio di due mesi fa.. E riguardo la nuova fi*a: sicuramente hai ragione, ma non nascondo che in questo periodo l’autostima e’ sotto terra, e non mi sento proprio “in grado”.. Dovrei provare un’uscita con te.. 😛
Grazie anche a te @walk.. Comunque forse mi sono spiegato male.. Sicuramente per entrambi e’ chiusa al 100%, però con quella frase intendevo il non avere necessità di incrociarsi mai più, vale a dire quando tutta la sua spazzatura sarà fuori da casa mia.. Visto che non è stata una storia breve, ma con anni di convivenza e discorsi su progetti futuri, quello me lo si poteva almeno concedere.. Semplicemente per una questione di rispetto, cosa che per me è al primissimo posto.. Sul tenermi per me la cosa, sono pienamente d’accordo.. Avevo già scritto che in ogni caso in famiglia non ho valvola di sfogo, e la mia unica valvola di sfogo su questo argomento siete voi del forum.. In ogni caso, e’ strato un duro colpo, per ne.. Non posso negarlo.. Se avete pareri o consigli, dite pure, che ne ho bisogno come il pane.. Ciao ragazzuoli..
Buona sera e buona pasquetta ormai finita a tutti voi..cari amici nella stessa barca..di chi ha davvero fatto questo passo..un passo necessario per la nostra crescita..pur che doloroso sia..ma fondamentale per guardare le cose come stanno..io caro della sto messo come te..pensa..dopo poco che mi aveva mollato aveva già messo la foto su whatsapp di lei e il montone(nome preso dallo zio condor)..e io per evitare di vederla cancellai il numero e non appena ricevetti un suo mess per le foto e la sua roba vidi la foto..è da lì il mondo mi casco addosso..allora ora è passato del tempo..e col tempo la testa ha ricominciato a ragionare..a seguire schemi più logici e non dettati dal cuore..che mannaggia a lui se dovessi rivederla anche solo per un istante in questo momento il mio cuore comincerebbe a impazzire..però il non vederla ed evitare ogni suo possibile collegamento aiuta a riappropriarsi della propria vita..è lunga caro della ma ci vuole il suo tempo..forse una f1ga come dice condor o forse solo il tempo..ecco e questo quello che serve davvero secondo me..tempo e dignità..far sembrare a tutti che va tutto sempre bene e nel tuo io, nei tuoi momento sfogarsi e pensare a tutto..ma questo prima o poi finirà e rimarrà solo il ricordo e nel frattempo la vita sarà andata avanti..nuove conoscenze o qualcosa di inaspettato arrivera..perché è così..tutto arriva quando nn lo cerchi più..quindi della, da compagno del tuo dolore ti posso dire che tutto passa..è vero nn sono ipocrita..mi manca e mi manca tutto il bello che ho passato con lei..ma ora sto cominciando a provare rabbia..non odio..quello nn lo merita nessuno..ma rabbia perché nonostante tutto siamo cresciuti insieme a questa persona ed è grazie a lei che ora siamo così..siamo persone profonde e che guardano la vita senza superficialità..io ora ci sto male se ci penso..è vero..ma sono contento perché so che lei ora è felice..e nn sono egoista anzi..una persona deve stare bene..e quindi dobbiamo stare bene anche noi..
Ascolta quello che dice lo zio condor..lui per me è stato ed è tutt ora un pilastro
@condor, grazie… io vado in palestra 3 gg a settimana (da solo o con amici) e gli altri due a kravmaga, il problema è il resto del tempo che passo alla ricerca di lavoro…trovarne una per me è difficile, vista la mia compagnia e il sentirmi “bloccato” perché sono sempre stato un po’ così…
Della, per loro la storia era conclusa già da tempo, è normale vadano avanti più velocemente di noi e senza farsi tanti problemi… e per il rispetto hai ragione, può finire l’amore (ma secondo me solo innamoramento) ma non il rispetto, infatti con la mia ex ce l’ho solo per questo… e come dice condor, sta diventando un ricordo, che si è concluso male… almeno a me qualche buona esperienza l’ha lasciata e sto realizzando ora dopo tempo…
Della, se hai bisogno siamo qui, stiamo affrontando la cosa “insieme” e c’è gente che c’è già passata 🙂
walk ha ragione, il mondo d’oggi è così, siamo “soli” in questo percorso, ma se riusciremo, ne usciremo più forti di prima, non siamo i primi ne gli ultimi e ne abbiamo gli esempi.
Carissimi ciao a tutti!! rieccomi dopo quasi 2 mesi di assenza 🙂
un saluto all amico Condor nonchè mio coetaneo e compagno della medesima tortuosa strada che porta al magggico mondo delle femmine 😉
DELLA..Della..della!!!! solidarietà per te uomo,ma purtroppo vedi cosa vuoldir idealizzare,sperare e crearsi false illusioni???vabbè abbiam un cuore e siam umani,errare e sacrosanto ….ti sei sentito come al punto di partenza giusto?l hai voluto tu caro 🙂 le femmine soprattutto quando non amano piu ti dimenticano in fretta…. super in fretta quando hanno il nuovo bambolottino piselletto mucci mucci ALL NEW EMOTION!! :))) tranquillo Della,ci stà,ti serva per crescita e consapevolezza!! hai fatto passi indietro anziche farne in avanti ma ho notato che è uscito da parte tua l orgoglio.l’IRA che come dico io è semrpe meglio della DISPERAZIONE!!ti sei fatto 50 km per portargli le sue macerie(per te invece ricordi e profumi e speranze) BRAVO!!! vedi che se vuoi ce la fai???non preoccuparti del suo nuovo bambolotto emotional,PREoccupati di te invece!!!!!pensa alla tua vita e alla tua persona,ci “vogliamo” mettere in testa che chi ama non lascia mai???? allora dai…petto infuori testa alta ed avanti march!!!l indifferenza è la migliore tattica associata al NO-CONTACT!alle donne brucia le chiappette quando hanno il loro carburante cioè,l esser desiderate,complimentate,e poste al centro dell attenzione!questo vale anche per gli uomini ovvio!!!quindi caro Della come già ti ha detto l amico CONDOR ,pensa a te stesso,hai gia sofferto,sognato,sperato,ora ti resta che perdonarla e augurargli il bene,;) tranquillo che tutto torna!!! ogni scelta e azione e conseguenza,comunque a te non deve interessar nulla piu,bloccala da tutto,il mondo è pieno di vagine,la fuori il mondo è pieno di vagine,e forse troverai con il tempo non solo una vagina ma anche un cuore che ti amerà per quello che sei,ma non ti garantisco nulla!!per adesso devi pensare a tirati su e a VIVERE!ciao