Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Ragazzuoli.. Ciao @Condor, ciao @Alex1988.. E’ un pò che non scrivo.. Volevo solo sapere come vi sta andando, come state.. Se qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo.. Per quanto mi ruguarda, qualcosa sta cambiando, si.. Iin peggio però.. Fatemi sapere.. Ciau
Ciao Della,
perché ti sta cambiando in peggio? cosa è successo?
per me l’unica novità è che in questo momento sono in Thailandia per una decina di giorni, e quindi ovviamente vivo in un sogno, per cui più o meno, quando vedi una che ti piace, ci vai.
Se lei non ci sta, c’è la fila.
Sto vivendo questa vita irreale, che però dovrebbe essere cosi anche nella vita reale.
Allora ti renderesti conto che se la ex ti lascia, potresti avere al massimo 10 minuti di tristezza, perchè tanto sai che ce ne sono altre 1000 meglio di lei disponibili.
Spero che questa vacanza mi renda più sereno anche al ritorno nel grigiume della solita calma piatta. Se non sarà più sereno, sicuramente sarò più svuotato:-)
Un abbraccio dalla Thailandia
Ciao Condor.. In realtà non è successo nessun fatto preciso.. E’ la mia tranquillità e serenità quotidiana che è in caduta libera, mentre sempre più pensieri affollano la testa.. E sembra che più vado avanti peggio sia.. Ecco.. Mi fa piacere che tu sia in viaggio.. Io sono già stato li, in Thailandia.. E capisco cosa intendi.. Sicuramente una situazione tale fa si che la mente si sgomberi più facilmente.. Qui, con i problemi quotidiani che si sommano a quelli interni, è un pò più difficile.. Allora buon soggiorno.. (y)
Ciao della..da parte mia nessuna novità..solo che mi manca un casino la mia ex..ma provo ad ascoltare i consigli dello zio condor..anche se difficile provo a guardare avanti..te perché dici che ti va peggio??
Ciao Alex1988.. Ti dico così esattamente per il tuo stesso motivo.. Nel senso che devo essere sorridente fuori (sto affrontando tutta questa cosa DA SOLO, senza il supporto di nessuno..), ma in realtà sono a pezzi dentro.. E questa sensazione diventa sempre più forte.. Mi manca, che ci posso fare.. E non mi sento nemmeno di definirmi “debole”, “morbosamente attaccato”, o che, visto che nella mia vita ho già visto le Madonne più volte, passando una buona fetta di tempo tra un ospedale e l’altro.. In ogni caso, lo ammetto.. Mi manca.. E anche tanto..
Siamo simili in molti punti di vista..anche io ho visto per molto tempo gli ospedali..per ora per fortuna nn ne vedo più il bisogno..però ti sono vicino perché capisco cosa significhi..anche a me come te manca un botto..e prima o poi ci passerà..spero..un amore nn si può cancellare..e comunque per il bisogno di sfogarti siamo qui..tutti quanti..chi c è già stato e chi c e ancora, nella stessa barca..
ragazzi, vi sono vicino anche io….chissà che questa barca non affondi mi ci riporti a riva, presto. anche a me manca molto, a volte almeno riesco a non pensarci, tipo il giorno della laurea. bisogna andare avanti, da soli o meno…il tempo dovrebbe “aiutare” ma che fare in sto tempo? almeno qui potete sfogarvi se non avete anche voi nessuno…
buon soggiorno a condor 🙂 vorrebbero portare pure me 🙂
@mirc89
“il tempo dovrebbe “aiutare” ma che fare in sto tempo?”
Hai centrato il punto!! è proprio per questo che la EX continua a mancare, perché ci sono degli spazi vuoti nel nostro tempo.
E questi spazi devono essere riempiti. E’ non è facile, perché bisogna vincere apatia e pigrizia.
Io mi sono iscritto in palestra e per fortuna ho 1 amico single e qualche amico che posso frequentare anche se non single.
Poi qualsiasi cosa è buona: tennis, corso di Inglese, Spagnolo o di salto del caxxo, ma bisogna riempirsi la vita, in attesa che arrivi la prossima, e sperando che non sia anche lei una meretrice.
Non è facile, ma va fatto!! per riempire gli spazi e avere nuove possibilità di conoscenze.
Saluti dalla Thai…..ancora per poco 🙁
Ciao ragazzi.. Grazie @mirc89, condivido il tuo pensiero.. @Condor: capisco cosa intendi, e ci sto provando alla grande.. Ho ripreso attività messe da parte, e cerco in ogni modo di tenermi occupato.. Il problema è un altro, in realtà: mentre cerco questo famoso “tenermi occupato”, se anche mi sfiora un qualunque pensiero, riguardo una qualunque attività, che sia un viaggio, un’uscita, un avvenimento passato in due, cazzarola: vado proprio in botta totale.. Anche perchè (ammettiamolo, è così..), quando si viene lasciati, nei momenti di down tornano in mente solo le cose belle, mai le altre, è involontario.. E tutta questa cosa mi fa chiudere un briciolo in più.. In numeri: faccio 2 passi avanti, ma di colpo, senza volerlo, 3 indietro.. Magari sto facendo in pseudo tranquillità le mie cose, e di colpo “ah, quella volta la.. Quando eravamo li.. Quanto bene siamo stati…”, ecc.. Tu mi dirai: guarda che ogni cosa si può fare anche ora.. Certo.. Però allo stato attuale delle cose, quelle attività non le vorrei mai più fare, pensare, rivivere, per paura di stare ulteriormente peggio… Sono pazzo, può essere.. Ma è così..
Però non bisogna fare l’errore di voler colmare il vuoto subito con un’altra donna. E’ proprio qui il problema. La serenità e la sicurezza si costruisce indipendentemente dall’avere accanto un partner. Se basiamo le nostre certezze su altre persone abbiamo perso in partenza,non sviluppiamo mai un percorso di crescita stabile e solido. Bisogna entrare nell’ordine delle idee che la consapevolezza e la forza interiore si debba costruire dentro noi stessi. E’ l’unico modo per affrontare con dignità,forza e orgoglio la vita,anche quella sentimentale.