Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
allora siete ancora vivi?
della, grazie per lo spazio concessoci, c’è anche l’altra lettera ma “ormai” 🙂
cmq si, devi sfogarti in qualche modo, e questo posto è ottimo, in più scrivere aiuta molto, soprattutto se qualcuno ti legge.
vedo che però anche per voi non è migliorata. ci vuole tempo però, non dubitate. Io ad esempio mi trovo in un momento di difficoltà e sento la “sua” mancanza (io per mia fortuna, non spero in suo ritorno), non posso fare affidamento o sfogarmi con nessuno per vari motivo e vedo che la cosa fa peggio. Ma vedrete che migliora. Alex, secondo me non devi preoccuparti di quello che che può venire a sapere di te. tu alex, “amico mio, te lo dico da amico, fatti li c.... tua”. nella tua situazione è difficile ma ce la puoi fare anche tu ad uscirci.
Per il fatto che è sempre nella tua testa, beh, a me dicono che passerà tra un po’ di tempo o quando mi innamorerò di un’altra, ma la cosa non mi torna molto…
Ciao ragazzuoli/e.. Si si, ci siamo ancora.. E vedo serenamente che siamo tutti nella stessa mer*a.. Per la lettera nessun problema, tanto.. Purtroppo, per quanto riguarda me, l’unica valvola di sfogo è questa.. Nessun’altra.. E in certi momenti basta, ma in tanti, troppi, purtroppo no.. Comunque, @mirc89, sono d’accordo con te, per la frase finale.. Nemmeno a me questa cosa torna molto.. Perchè non siamo robot, con una sola memoria.. Non è che via una, arriva un’altra e il vecchio si dimentica.. I meccanismi sono ben più complicati.. Poi ci sono caratteri e caratteri, modi di reagire e altri.. Io, purtroppo o per fortuna, sono parecchio sensibile, e le cose le patisco forse più della media.. Sta di fatto che in questo momento, di stallo, ho dei picchi di umore alto/basso che mi sfiancano un pò.. Un pò tanto, in realtà..
@mirc89 ci siamo, ci siamo ancora…. vivi, vegeti e allegri 🙂
Ti confermo che ti passerà, la ex meretrice diventerà solo un brutto ricordo, ma non sarà finita la rottura di palle!
quando finisce la fase 1 (dolore per la ex) si passa alla fase 2 (ricostruzione della vita e 2 di picche come un mazzo di carte uguali).
Non mi ricordo, da quando è finita con la tua ex?
Ciao mirc..si la situazione nn è migliorata e da amico la penso come te..anche a me dicono che con il tempo o con una nuova fi.. passerà..ma anche a me non torna molto come cosa! Esattamente come te..e la situazione in cui mi trovo l ho scritta qui..tra amici, luoghi e persone e tutto che comunque rimangono attaccati a me..non è facile per niente..spero che la mia vita cambi..anzi voglio che la mia vita cambi..perché lei mi manca tantissimo..
allora, non dovrei essere qui ma a disperarmi per la tesi 😐
@condor, non ricordo di preciso, dovrei riguardare la mia lettere.tipo metà novembre ultimo messaggio (ho chiuso io, non volevo passare da amico), ma ultime sue foto viste attorno a natale se non sbaglio.sono 3 mesi, per me sono troppi per essere ancora così.fino all’altro giorno pensavo di migliorare, provavo rabbia, anche verso di me a pensare a che cosciotti di prosciutto avevo davanti gli occhi per non reagire e scappare (anche quando mi ha detto, dopo averlo baciato, che io bacio meglio, ma va cagher…).invece con i problemi della tesi mi manca. l’ho scissa in due, quella post (rabbia) e quella pre, che forse non è mai esistita?. mi manca quella pre, quella dei bei ricordi recenti (per me evidentemente, che non aiutano), farci l’amore, le carezze o anche un solo “andrà tutto bene”..non mi fa molto onore dire questo mi sa.
però condor, se ci pensi, per la legge dei grandi numeri, dopo tutti i due di picche una buona ci sarà no? e in più, se non tiri non segni. sono troppo positivo ah?
@
per il fatto di trovarne un’altra…da quel che ho capito, chi lo dice è forse solo stato innamorato (infatti molti stanno insieme per non so che motivo, paura della solitudine?), io penso che prima bisogna essere in pace con se stessi. da un giorno svegliarsi sempre col sorriso e capire di essere apposto, l’ex avrà sempre un posto dentro noi per i momenti felici ma basta. l’ho detto anche ad una mezza modella approfittatrice con cui sono uscito, e infatti non ci esco più xD trovarne una ora, penso che si rischi di stare ancora peggio se ti da il 2 di picche, quando (e se) ci mollerà o che noi un giorno ci rendiamo conto che alla fine era solo un chiodo scaccia chiodo e ci sentiremo in colpa. potrebbe essere il contrario, ma beh, al momento non mi va di scommettere sul mio status mentale, fossi un cavallo mi darei 25a1.
Come hai ben detto della, abbiamo i nostri caratteri e modi di reagire…forse siamo troppo sensibili? qualcuna direbbe che non va bene 😉 prova a scrivere, anche qui nel caso. con i miei svariati fogli a4 ho scaricato rabbia e tensione, capito meglio me stesso e come mi abbia preso in giro (meretrice mi fa strano dirlo, alla fine a loro le pagano, ma condor ha ragione), come il suo comportamento fosse di un’altra persona.
alex, nella tua situazione non saprei neanche io cosa fare, ma il cambiamento dobbiamo volerlo noi, imporcelo…anche se ora, a volte, può essere difficile solo alzarsi
@mirc89 purtroppo 3 mesi non sono sufficienti, secondo me si va da 6 a 12.
A me è durata 6 mesi, adesso la ex è solo un lontano, brutto ricordo.
I momenti felici, per come la vedo io, non sono mai esistiti. 6 anni buttati nel cesso, che non mi restituirà più nessuno.
Per il resto condivido abbastanza quello che scrivi, ma una nuova fixa aiuta sicuramente a smaltire dolore e solitudine…. senso di colpa? non ricordo più cosa sia, me l’hanno fatto dimenticare.
Buongiorno a tutti, ragazzuoli/e.. Niente.. Era un pò che non intervenivo e volevo solo aggiornare, con tutti i vari sviluppi.. Da quello che percepisco fino adesso, sulla tempistica @condor ha ragione.. Ora per me sono passati 3 mesi, ma il tempo mi da sensazioni contrastanti.. Se penso con malinconia ai momenti belli vissuti, mi sembrano lontanissimi, mentre il dolore e i pensieri che continuano ad affliggermi sono freschi e presenti come se fosse successo ieri.. Mi aspetto ora commenti del tipo “non pensare ai momenti belli vissuti, pensa a quelli brutti, a tutto ciò che ha portato al distacco..”.. Oh! Avete ragione.. Ma mò proprio non riesco.. E’ così.. Riuscirò? Chi lo sa.. Non so quanto tempo ci vorrà, se il tempo basterà.. Sinceramente, sarà per la ferita che ancora pulsa, non penso che un nuovo arrivo, una nuova frequentazione, un “chiodo scaccia chiodo” possa aiutarmi.. Mancherei di rispetto innanzitutto a me stesso e alle mie sensazioni.. Il fatto è che sto disperatamente cercando di impegnarmi, di distrarmi, di pensare ad altro.. Ma, oltre a fare fatica ad avere voglia di fare qualunque cosa (mi sto un pò chiudendo, lo ammetto.. Ho sempre suonato, è sempre stata la mia passione, e ora non mi esercito più e sto pensando di vendere tutto.. Non vedo i motivi per nulla, e questo mi preoccupa..), mi capita spesso di vedere la mia ex, di sfuggita, per pochi secondi, senza volerlo, e questo mi fa, ogni santissima volta,andare sempre un pelino più giù.. E a questo non ho rimedio.. Il tempo cura le ferite? Spero che il mio tempo sia un dottore alla Dr.House, o un luminare super specializzato, perchè qui sembrerebbero esserci ferite piuttosto difficili da curare.. Ciao a tutti
Ciao della..la penso come te e mi sento come te in questo periodo..uguale..l unica cosa forse, è che nn la vedo..ma anche nn vedendola lei può sempre sapere cosa faccio anche se nn mi vede, perché il mio paese è piccolo e i paesi vicino ci conosciamo quasi tutti..quindi spero anche io come te che il tempo ci guarisca..a me manca come nn so cosa..e anche se a lei io nn manco, be sono egoista..mi manca un sacco..ti sono vicino della
@della non vendere tutto, ma ricomincia a suonare e se puoi inserisciti in una band, cosi magari conosci gente nuova.
Vedere la ex è normale che butta giù, cerca di evitarlo se possibile, ed il tempo ti guarirà….se vuoi diminuire il tempo consiglio una fixa che ti farà anche rendere conto che la tua ex non era unica.
Ricordatelo: una vale l’altra (se ha quelle 2 o 3 caratteristiche che ci piacciono).
La ferita più difficile da curare non è la mancanza della ex meretrice, ma la mancanza di una vita che tutto sommato non ci dispiaceva.
E la difficoltà di ricrearsi quella vita, dovuto anche al fatto che con la ex ci siamo impigriti e non abbiamo voglia di ricominciare da zero….ma va fatto!
non chiuderti in te stesso, ed esci il più possibile.
Ciao Della
Ciao ragazzi.. Caro @Alex1988.. Mi sa che siamo tutti e due nella stessa, pericolante barca.. Speriamo solo che a guidare non ci sia lo Schettino di turno.. E comunque anche a me manca.. Sarei un bugiardo a dire il contrario.. 🙁
Caro @Condor.. “la mancanza di una vita che tutto sommato non ci dispiaceva.” Io credo non ci possa essere frase più vera.. Hai centrato il punto in pieno.. Nel mio caso, non tanto per la pigrizia nel ricominciare da 0.. Ma proprio perchè, per tanti fattori e avvenimenti nella mia famiglia “originale”, mi ero, ci eravamo creati esattamente la vita che desideravo.. Evidentemente la desideravo solo io…. Ma qui torno a quello che sempre detto, dall’inizio: bisogna PARLARE DI PIU’, discutere se è il caso, ma se si sta sempre al tel, su facebook, o al lavoro, le cose si accumulano, e si finisce come me per dei motivi ridicoli.. Porco il ca**o! Sono pure inc*****o oggi! E cmq no, non vendo.. I miei compagni di suonate continuano ad invitarmi alle prove… Ma sinceramente, per ora, non vedo l’ora di tornare a casa e sprofondare nel sonno il prima possibile.. Purtroppo..