Salta i links e vai al contenuto

Bisogno di supporto, fine storia

di della
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bisogno di supporto, fine storia

430 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 43

  1. 291
    Alex1988 -

    No condor mi sono intrufolato nella sua lettera..ne avevo fatta anche io una ma ho trovato qua il giusto sostegno 🙂

  2. 292
    condor -

    Come avrete capito, ho erroneamente invertito le pillole.
    Voglio vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio!
    @Alex c’è la data di scadenza….c’è!!! Quando scade la meretrice, si passa alla prossima, poi tu sei giovane, secondo ti scade pure prima.
    Ma per la prossima ricorda l’esperienza…..ogni tanto dovrai rileggere quello che è successo…rimani sempre forte e con altri interessi….non dedicarti SOLO alla donna, che oltre ad aumentare il rischio di perderla, se ti lascia rimani pure solo!

  3. 293
    Alex1988 -

    Esiste un detto per certe situazioni?tipo solo chi cade può risorgere?io ascolto molto i vostri consigli e le vostre opinioni ma purtroppo la storia la sto vivendo io..e cercare di adattare i vostri consigli coi miei pensieri con quelli dei miei e con quelli di tutti mi sta facendo scoreggiare il cervello:) d altronde in sintesi di tutto è che me ne devo trovare un altra, una che rispetto e che lei rispetti me..e da lì cosa nasce cosa..nn parto col volere una storia..ma stare bene..anche senza di lei..e come ti ho scritto per mail ogni volta che sento o penso il suo nome mi viene una fitta al cuore..quindi ne passerà di acqua sotto i ponti prima che il suo nome diventi un nome comune..però ti ripeto al cuore nn si comanda..potrei tornare con lei e vivere felice e contento perché lei dimostra di meritarmi..e io merito lei..o rimanere ancora inculato, o dopo un mese la sfanculo io..nn lo so..penso che il destino e l universo siano i misteri più misteriosi!

  4. 294
    della -

    Ciao a tutti; volevo solo ringraziarvi per tutto quello che avete scritto.. Intanto, per me, il tempo va avanti.. Ci sono giorni in cui va meglio, altri in cui vorrei sprofondare.. Sto cercando di dedicarmi molto ai miei interessi e passioni, per svagare, anche se ogni tanto non serve..
    Solo una cosa: visto che tanti qua non hanno peli sulla lingua, non li ho nemmeno io, e per questo vorrei dire ad @Alex1988, la prossima volta, di aprire un suo post.. Già era ed è un periodo di m***a, i consigli che mi erano dati qui erano e sono molto importanti per me, ma quando è iniziata la sovrapposizione di commenti e post, non ci ho capito più una fava, fino ad arrivare a quasi 300 commenti.. Ringraziando il cielo, io lavoro, e se non potevo andare a sbirciare tutti i giorni, finita: impossibile riprendere il filo. Per cui, gentilmente, potevi proprio evitarlo, e sta cosa mi ha proprio fatto inc*****e. Saluti

  5. 295
    Condor -

    @della dai non te la prendere troppo, siamo tutti sulla stessa barca. E poi i consigli dati ad Alex sono utili anche per te 🙂

  6. 296
    Alex1988 -

    Infatti hai perfettamente ragione, mi sono appropriato di un tuo spazio, ho cominciato con un commento perché nella lettera che avevo scritto non ho ricevuto risposte come quelle che ho trovato qua..ma comunque è uno spazio pubblico al quale non vedo motivo di alterarsi, perche essendo un forum c e la possibilità che purtroppo i nostri problemi siano di aiuto ad altri, e se posso dire la mia sul tuo problema penso che fai bene e facciamo bene a pensare e fare altro..ogni cosa accade per una causa ed ha o avrà una conseguenza..quindi guardiamo avanti e non indietro, il futuro lo decidiamo noi e anche se immagino che come me provi ancora amore o sentimento per l altra persona prova a pensare..bene l ho amata ed essere felice dei momenti belli avuti..pensa anche che un domani potrà esserci ancora come no..ma intanto dobbiamo essere noi stessi e innamorarci di noi stessi..dopo questo buonanotte

  7. 297
    Alex1988 -

    ciao a tutti..son mancato un pò e ho avuto modo per riflettere su tutto..grazie a condor e a matrix in special modo..e anche a tutti voi che avete dato ottimi consigli..intanto dico con della che mi torno ad appropiare della sua lettera perchè qui ci siete tutti..niente dopo tutto questo tempo io mi accorgo sempre di più che lei mi manca e nn so come fare a farmela passare dalla testa..per me lei è stato l’inizio di tutto, e ho pensato che fino a quando ci sono io e c’è lei ci sarà sempre speranza e il perdono..voi ragazzi cosa ne pensate?dove sbaglio?questo sentimento non riesco ad abbandonarlo, voi tutti siete stati un ancora di salvezza di questi problemi..e a ogni problema c’è una soluzione ma io nn riesco a trovarla..lei c’è sempre anche se nn la vedo, tra amici in comune e lei che si è messa con uno conosciuto dalla mia compagnia, l’unica cosa buona è che io a sto qua non lo vedo mai ma nn riesco a nn pensare che qualsiasi cosa sia collegata a lei..anche ogni mio movimento lei lo venga a sapere, o io anche indirettamente lo venga a sapere cosa fa e ogni volta che sento il suo nome mi parte una fitta al cuore..cosa posso fare ragazzi? almeno con tutti quanti faccio l’indifferente e ho sempre il sorriso sulla faccia..ma nn so con chi sfogarmi se non con i miei genitori o i miei due veri amici..grazie ragazzi

  8. 298
    della -

    Ciao a tutti; nessun problema @Alex1988, ci tenevo solo a dirlo, figurati.. Comunque scrivo questo post solo per dirti, e dire a tutti, che sono esattamente nella stessa tua barca.. A differenza che io non mi confido nemmeno con i miei genitori, per tanti motivi, ma sto accumulando tutto dentro, e so per certo che questo non mi farà bene.. Vedremo.. Sta andando sempre peggio.. Sto facendo una fatica nera a provare ad andare avanti.. Ma tutto sembra inutile.. Intanto, se qualcuno vuole consigliarci qualcosa, ben venga.. Hola a todos

  9. 299
    condor -

    @Alex e Della
    hai scritto questa frase “e a ogni problema c’è una soluzione ma io nn riesco a trovarla” che mi ha fatto venire in mente una bellissima affermazione fatta da non ricordo chi, sul forum.
    “Se al problema non c’è soluzione, il problema è già risolto”.
    Il problema è tornare con la EX (perché voi 2 siete ancora in questo stato), visto che tornare con la EX è IMPOSSIBILE, non si deve più porre il problema.
    Capito questo, si potrà passare alla fase 2.
    Della sfogati con qualcuno, se no rischi di esplodere.
    ciao

  10. 300
    Alex1988 -

    Si della..condor ha ragione, bisogna che ti sfoghi e se non hai modo o con chi puoi sfogarti qui..

Pagine: 1 28 29 30 31 32 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili