Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@mirc89….una meretrice!!!!
@alex: col tempo. Risposta classica, ma ci vuole tempo.
quando arriverà la fase odio realizzerai che non ti meritava, e che tutte le colpe che ti attribuisci, ci son solo in una piccola parte. Ma il vero problema è che lei è come il 99% delle donne…si annoiano, devono cambiare vestito, per poi rendersi conto che il vestito di prima le stava meglio, ma ormai è tardi…il vestito è nella spazzatura, e non si può recuperare!
E quando ti renderai conto che lei non era unica ne tanto meno una principessa, ma solo una…meretrice, solo allora comincerai a vivere di nuovo….ma ci vuole tempo…tempo e dolore.
@matrixx: voglio essere il tuo apprendista. Vuoi essere il mio maestro?
Che la forza sia con tutti voi, miei amici e compagni di sventura (momentanea).
@condor, hai ragione! E ti dirò, non ce l’ho tanto con lei perché mi ha lasciato, le farfalle sono morte e lei non ha fatto nulla se non aspettare che io capissi questo suo disagio mentre nel frattempo parlava di casa e futuro(come dice il buon dottor nella cara lettera di riferimento), ma per come mi ha trattato e per la poca considerazione che aveva di me. Ma non la chiamo meretrice, almeno quelle si fanno pagare e non in natura! Uso un’altro termine xD
E si, anche per alex, quando arriva l’odio si capisce che forse è meglio così, che se fosse stata più sveglia non saremmo in questa situazione. Ed Alex, anche a me manca a volte, ma mi manca quella dei primi 4/5 anni, quella che amava, quella che però non c’è più. Ora ci vuole tempo, dolore e imparare di nuovo a convivere con questa “solitudine”
Se vi capita, vi piace e siete della zona, andate al twist and shout, tutte le età presenti e almeno una donna si riesce a conoscerla xD
@condor@mirc89@alex
Ehehh dai ragà,indottrinamenti e apprendisti..
Son un maestro Jedi che si è messo in pensione a fasi alterne…dai non son un guru..
Il Maestro Jedi, dopo che ha conosciuto l’amore perse spesso fiducia nella FORZA.
E spesso anche attratto dal lato scuro (..) ma mai cascato fino in fondo.
Il gioco della seduzione è una cosa molto bella e gratificante,ingigantisce l’autostima, però o si prosegue su quella linea (farfallone) oppure, quando si vede che ci sono dei sentimenti lì non si puo’ giocare, indifferente che età si ha.
No, non mi sto smentendo, l’assurdo del, diciamo sapere come agire con una donna, in una dinamica di coppia porta a una tristezza interiore forse quasi assoluta.
Mi spiego:il sapere che se io faccio questa azione comporta una determinata reazione non va bene in una relazione seria, non è essere cavie di laboratorio inconsapevoli che porta un partner ad amarti veramente.Distinguo tra l’AMARE VERAMENTE dall’amare di piu’.
Amare veramente è quando un genitore ritorna a casa e il bimbo piccolo ti bacia, salta addosso, ti adora.
L’amare di piu’ è un apprezzare di piu’ l’altra persona.
Altrimenti sarei solo un calcolatore, e ci stanno persone così credetemi.O purtroppo lo si diventa.
Io non ho mai voluto questo e anzi,senza però tenere le classiche fette di prosciutto sugli occhi, ho sempre cercato di amare incondizionatamente.
Quindi alla fine uno amerà sempre piu’ dell’altro.
Ma si tiene la speranza che possa crescere questo amore.
Speranza=illusione
Nel film Matrix:
Pillola Blu o Pillola Rossa?
Sapere e vivere pur sapendo che è un illusione o uscire dall’illusione e vivere?
Cosa fareste, voi?
@condor
se ti và scrivimi alla email che ho pubblicato qualche post fa, ci facciamo magari 2 risate a parlare del GRANDEMISTERODELLUNIVERSO, e anche tu,DOTTOR, furbacchione!
Secondo me, dopo anni di studio sul campo il cervello femminile funziona a livello quantistico,il Principio di indeterminazione di Heisenberg e Il paradosso del gatto di Schrödinger sono perfettamente appliccabili, come l’esperimento della doppia fenditura.
Si puo’ solo determinare in teoria, ma sul atto pratico il riscontro invalida i risultati eheh.
Forse so da dove viene la MATERIA OSCURA….
http://www.lyricsmania.com/just_an_illusion_lyrics_imagination.html
https://www.youtube.com/watch?v=xDs_aRRdp2o
Farsi forza e l unica cosa da fare quando ormai nn ci sono più speranze..farsi forza e andare avanti..è mai girarsi indietro! Mirc ti capisco perché sto ancora amando queste persona nonostante tuttooooo quello che c e..ma prima o poi questo tornado che abbiamo in testa cesserà..1 settimana, 1 mese 1 anno 10 anni..passerà..o almeno si attenuerà..e si darà posto a un nuovo vortice..portando quello che avevamo in testa in un luogo nascosto del cuore..ora a parte le metafore ci metterò un po..ma devo accantonare il suo pensiero..difficile ma nn impossibile..solo il tempo farà capire tante cose..ora come ora la amo..
“Nel film Matrix:
Pillola Blu o Pillola Rossa?”
scusa, ma non era “Formula 51” ?…
@Mg
Non so non l’ho visto, il concetto che volevo esprimere è quello di Matrix:
http://www.tragicomico.it/film-matrix-scena-pillola-rossa-o-blu-verita-o-illusione/
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.[2] Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
http://it.wikiquote.org/wiki/Matrix
@Matrixx,
6 mesi fa avrei scelto la pillola Blu per vivere nell’illusione.
Oggi la Pillola Rossa per sempre. Meglio solo che con una meretrice schifosa!!
Ti ho scritto mail, cosi iniziamo il corso 🙂
P.S. se qualcuno vuole scrivere in PVT la mia mail è 19condor69@gmail.com
@MG; Era Matrix
@mirc89; passi da gigante…stai uscendo dal tunnel…ottimo!
@Alex1988; 10 anni….esageeeerato…nessuna donna vale tanto. Massimo massimo 1 anno, ma sei giovane, secondo me 6 mesi e ne sei fuori. E non ripetere che la ami, che poi finisci per crederci, acnhe se non è vero:-)
Buonanotte.
@all; ma qualcuno è uno sciatore?
@Alex1988;ma tu sei Della????
l’autore della lettera? hai cambiato nick in corso d’opera?
Se sei tu, l’ho capito solo adesso!!
Rileggendo non sei tu, ma stesso nome, stessa età, non può essere una coincidenza!?
Ahahha condor..fosse facile..il punto è che ci credo e me lo sento davvero..si forse 10 anni sono tanti..però nn c è neanche una data di scadenza..