Salta i links e vai al contenuto

Bisogno di supporto, fine storia

di della
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bisogno di supporto, fine storia

430 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 43

  1. 211
    Alex1988 -

    Come al solito condor fai sempre ottimi consigli! Ma chi sei? Se la reincarnazione di Freud??ahah..comunque stamattina mi ha scritto sua mamma..mi ha chiesto come va..io gli ho risposto che vado avanti..a calci nel sedere ma vado avanti..o mangio la minestra o mi butto dalla finestra..e dopo lei mi chiama, mi chiede chiede a voce come sto..ecc..io le parlavo con la risata, cioè tranquillamente, e le ho detto che se sta bene lei stan bene tutti..mamma mia le volevo troppo dire che mi manca e che la amo e tutto ma nn vedrebbe mai che sono cambiato..mi ha detto che molti le danno della stronza, ma io nn ho detto niente..sono stato in silenzio..poi abbiamo parlato di altro e poi ci siamo salutati e mi ha detto che anno nuovo vita nuova..ma vaaaa..mi manca da morire tua figlia e nn sono riuscito a farglielo capire..mi manca ragazzi ebbene si..però i vostri consigli sono manna dal cielo..

  2. 212
    maria grazia -

    Alex mi unisco a Condor e ti suggerisco anch’ io di cambiare giri e di interessarti a nuove cose. se persisterai a frequentare gli stessi ambienti di sempre è normale che la nostalgia soprassalga. quando la storia più importante della mia vita si è malamente interrotta per volontà dell’ altro, io ho addirittura cambiato regione per un pò, ho tagliato i ponti con tutti i nostri vecchi amici e conoscenti, proprio perchè questa persona per me ERA MORTA, e non volevo più intrattenermi in una dimensione che avrebbe solo continuato a lacerarmi. non puoi aspettarti che te la lasci alle spalle da un giorno all’ altro, ma tagliando tutti i ponti di connessione il tutto avverrà più rapidamente e in maniera più indolore. noi tutti qui ci siamo già passati, e anche se io parlo da donna alla fine, nel mio caso, non cambia granchè. la mazzata è stata grande. anche per me sono stati quasi sei anni di vita da rimettere completamente in discussione. perciò forza e coraggio che ne uscirai! sono contenta che apprezzi i nostri consigli 🙂 ciao

  3. 213
    Condor -

    male male male….Alex male male male…..
    il NO-CONTACT non permette di parlare con la mamma della ex!
    ma secondo te chi spalleggia la mamma? la figlia o l’ex della figlia.
    Di la verità: non ti sei domandato se la mamma chiama per conto della figlia, che magari vuole tornare con te?
    Non hai sperato che quando le hai detto che tiri avanti, lo dice alla figlia e la figlia torna da te a dirti che ti ama tanto e si è sbagliata?
    Non ti sei illuso almeno un pochino?
    Se hai risposto si ad almeno una domanda, dovresti capire perché il NO-CONTACT deve essere TOTALE.
    Però non sei un senza palle, e non ti sto sgridando…ci siamo passati tutti e tutti abbiamo fatto delle deroghe al NO-CONTACT e tutti per questo ce lo siamo presi ancora più nel culo!
    Se nel fine settimana ti senti ancora più solo…..scrivi….scrivi…sul forum!
    NO-CONTACT. Ricorda. Per il tuo bene.

  4. 214
    Alex1988 -

    Condor..io nn voglio mettere in discussione una cosa..l’educazione..mi ha mandato un messaggio le ho risposto, mi ha chiamato e le ho parlato, tutto questo per educazione..nn mi sono illuso minimamente, anzi nn me ne ha dato motivo visto che lei è stata la prima a dire..anno nuovo vita nuova..nn mi faccio castelli in aria.., sincermante ci speravo un pelo che mi dicesse qualcosa a riguardo ma nn è successo e di sicuro nn vado io a chiedere cacao dopo che io le ho chiesto di sposarmi..quindi per me se le vuole rimanere in contatto con me nn c’è problema..vuol sentire come sto? sto bene..mi devo fare una ragione..l’ ha detto anche lei che se una coppia nn va..nn va..quindi? ricostruisco un vaso rotto? io il vaso ce l’ho e la colla ce l’ha lei..se vorrà ricostruirlo ci penserà lei, io nn devo e nn POSSO fare niente..ascolto i vostri consigli e cercherò di fingere fin quando nn mi verrà scontato..per ora è chiaro che la amo Condor..è percebile a chiunque sta cosa..ma io mi sto rifacendo una nuova vita..ora è lei che deve chiedermi permesso per entrare..altrimenti ho solo maturato da questa esperienza..però si condor..dimostrare a tutti che sto male la fortifica..dimstrare a tutti che sto bene forse la fa riflettere..se nn gliene frega niente allora buonanotte ai sognatori..e poi scusa..il mio numero ce l’ha, sa dove abito che cosa faccio e tutto, e l’orgoglio secndo me in sti casi bisogna metterselo in culo!

  5. 215
    Condor -

    A gia’ l’ educazione….. E chi ha educato questa figlia cosi zo......!?
    Comunque io non ci credo a questi parenti cosi preoccupati per gli ex di figlie e sorelle.
    Comunque sii pure educato, tanto il dolore e il tuo, se preferisci allungarlo fai pure.
    Poi ricordati che la colla per attaccare il vaso rotto, non ce l’ha nessuno, neanche la tua ex, quando il vaso è rotto, è rotto…e non si aggiusta più.
    O se ne prende 1 nuovo, o si sta senza vaso, e non è una questione di orgoglio, e questione che tu per lei non esisti più!
    Ma è passato solo 1 mese dalla fine, ci vuole ancora tempo perché tu digerisca certi concetti, è difficile capire, quando per 25 anni hai pensato che il cielo fosse blu, scoprire all improvviso che invece è rosso!
    La realtà che conoscevi non esiste. Benvenuto nel mondo reale!
    Buon week end!

  6. 216
    Alex1988 -

    Hai ragione condor..di mesi ne sono passati già 2..mi ha lasciato agli inizii di novembre..pensa un po’..ahah..ma se lei nn è stata educata io lo sono stato, capirò anche io tanto e mi farò forza da come andranno avanti le cose..grazie per il sostegno condor!ahahh pensa che ieri mi ha chiamato quel nostro amico in comune e siamo stati al telefono a ridere di altre cose! Propio nn ci abbiamo pensato a cosa era successo..che due ma come si fa a fare il no contact? Cioè ma tanto io la conosco a lei..e so che se nn gliene frega più di una cosa nn gliene frega più..quindi bo..buon weekend anche a te condor!

  7. 217
    mirc89 -

    alex ci sono ricascato anche io, il nc richiede impegno e costanza. non bisogna pensare a lei ma a noi stessi. e non è facile
    riguardo al vaso, puoi aggiustarlo certo, ma sempre un vaso rotto rimane, vedrai sempre (e sentirai al tatto) le fughe e non avrà più la stessa resistenza di prima. in più è brutto da vedere solitamente
    non centra qui, cmq altro discorso che mi hanno fatto di uno psicologo: quando una coppia entra in crisi e vuole sistemare bisogna lavorare insieme e tirare fuori tutto per poi ricominciare, l’esempio che ha tirato fuori qui è quando ti rifai il naso perché non respiri bene: prima lo rompono, lo sistemano e dopo un po’ togli le garze e torni a respirare.
    qui però ce lo hanno rotto e non hanno messo le garze, se ne sono andate xD

    buon weekend a tutti

  8. 218
    Alex1988 -

    Hai ragione anche te mirc..te ne stai venendo fuori hai detto?come fai?..io certo quando sono fuori ci penso poco..evito i posti..ma la probabilità di incontrarla c e..e nn saprei come muovermi perché per me il mio cuore batte ancora per lei..grazie ragazzi per i consigli..

  9. 219
    Condor -

    @micr89: parole sante.
    Le garze invece di infilarle nel naso, ce le hanno infilate nel cul0!!
    @alex: fra 1 o 2 mesi ti renderai conto che il tuo cuore non batte per lei, ma batte per la vita che facevi con lei, e che adesso non fai più.
    Lei non è niente, sei tu che rendi la tua vita piacevole, accompagnandoti con qualcuna che ti da autostima e amore.
    Dopo 7 mesi di lei non me ne frega più una beata, ma la solitudine è pesante, e i 2 di picche molto molto pallosi.
    Fai bene ad evitarla, se per caso la incontri girati dall altra parte, ma non impaurito. Schifato!! Immagina di aver incontrato una merxa vivente, putrida e schifosa, e girati disgustato, senza neanche salutarla, come se non esistesse, come se fosse morta!
    Buonanotte.

  10. 220
    Alex1988 -

    Ragazzi mi manca da morire..nn so che fare ragazzi..ma perché mi manca così tanto e la amo sempre così?ma che cavolo perché nn mi scende questo sentimento?sono cresciuto con lei e ora nn è più con me..che palle ragazzi..davvero che palle..scusate ma nn so nenache io perche mi sono arrivati questi momenti..:( la amo come nn so cosa è porca vacca nn posso fare niente..

Pagine: 1 20 21 22 23 24 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili