Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alex se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che le persone nn cambiano mai! Ricordati :il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Dottor appunto per questo..anche io penso come la pensi te..però io mi sento e mi vedo diverso da anni fa..forse perché stavo con lei e forse anche perché mi sentivo io di voler migliorarmi..appunto per questo penso che lui possa essere cambiato..perché se mi dovessi paragonare a qualcun altro penso che tutti nel tempo cambiano..però si..ci vuole fiducia per ritentare..e lei l ha avuta questa fiducia nonostante tutto quello che è successo..ma poi anche sua mamma..cioe me lo ricordo come se fosse ieri, mi disse, Ale ti voglio bene come un figlio..e dopo tutto scrivi queste cose?ok che tieni la parte di tua figlia ma siamo sconosciuti adesso?cioe io vorrei far capire a tutti che la amo ma nn sbandierarlo ai quattro venti..
Poi nn so coi miei amici come essere, con il mio amico in comune che ci conosciamo da 6 anni domani è il suo compleanno..e ci siamo messi d accordo che dopo domani ci vediamo..così gli do anche il regalo..che poi lui essendo fidanzato con una grande amica della mia ex mi porto qualce settimana fa in un night..perché nn mi ci voleva più far pensare..però nn è serviti a niente..a lui invece si ahah..vabe..stendiamo un velo pietoso su questo perché sono cose che personalmente nn concepisco..ma nn so come essere con lui..con i miei amici..con whatsapp..sono fragile..purtroppo!
Mrx la cosa dei 7 anni era riferito al suo ex..se lui in 7 anni può essere cambiato??.ma nn so perché nn mi sono mai interessato della sua vecchia relazione, lo odiavo a prescindere..ma mi sembra di sapere che è stata lei a lasciarlo..e io mi sento in colpa perché capisco solo ora gli errori che ho fatto, e che abbiamo fatto..ma voi dite che finirà??comunque se devo parlare di me..io ho qualche ex su facebook..anche solo storielle passeggere prima della mia attiale ex..faccio bene a rifarmi sentire??
Mariagrazia comunque penso che sua mamma sia stata influenzata da quello che le può aver raccontanti lei, anche se la mia ex è una molto riservata, anche troppo..però se ne ha parlato chissà cosa le avrà detto..bah
Adesso mi ha scritto la nostra amica in comune..mi ha detto ciao Ale tutto bene? Dopo tipo una settimana o più che nn ci sentiamo..io le ho scritto..ciao **** tutto bene te? E lei mi ha scritto tutto ok!! Ho fatto bene a scrivere così?che palle..vorrei essere me stesso ma sbaglierei..tutti devono vedere che so riprendermi..però nn è facile cavolo
Alex
penso che tu abbia ragione. quelli che ci piantano poi in famiglia e tra gli amici la raccontano a modo loro, quindi possibilissimo che sua madre sia stata condizionata, e che la frase che ti ha scritto in realtà provenisse dalla dolce boccuccia della tua ex. forse anzi la stessa tua ex ha detto a sua madre di scriverti così. ecco perchè dovresti astenerti da qualunque ulteriore tentativo.
Mrx comunque quello che hai detto te potrebbe giovare a mio favore?cioe che se lui fosse cambiato allora la mia ex tornerebbe da me? Comunque stasera in ti c è un film che casca a pennello..maledetto il giorno che ti imho incontrato..di Verdone..
@alex, sono tornato dalla montagna stasera, quindi non ho potuto rispondere alle tue domande, ma ti hanno risposto esaurientemente mr.x, Dottor e MG.
Volevo aggiungere e ribadire una cosa: la tua ex È MORTA!!! La conseguenza del suo decesso, è che non potrà mai più tornare con te, anche perché se tornasse, pensa come puzzerebbe il suo cadavere.
Devi pensare che lei ha fatto un incidente in auto, elaborare il lutto, e rimetterti a vivere, senza la minima speranza che possa tornare. Non è semplice, ma questo devi fare.
Poi gli altri tuoi problemini:
Gli stati wahtsapp della mamma non li devi più guardare, pertanto elimina il numero di sua mamma e di chiunque mette stati potenzialmente riferiti alla tua ex.
Per quanto riguarda gli amici, alcuni (pochi) sono quelli veri, gli atri ( molti) sono conoscenti.
Con quelli veri puoi sfogarti ogni tanto sulla tua ex, se sei sicuro al 100% che non fanno spiate, e dirgli di non riportanti più notizie sulla tua ex, a meno che non siano notizie negative per lei (tipo che il nuovo montone l ha scaricata). Con i conoscenti dire sempre che va tutto bene, e che la ex non ti manca più.
Se devi sfogarti e dire quanto soffri e quanto ti manca, fallo qui sul forum. MAI e ripeto MAI con sorelle, cognati e chiunque possa riportare la notizia. Ricordati, che lei sa benissimo che la ami, che le manchi, e che stai soffrendo come una cane e….non gliene frega un emerito caxxo!!! Lei pensa solo alla sua presunta felicità e tu puoi anche morire, che lei pensa al suo montone. E tu vuoi darle anche la soddisfazione di godere ancora del suo potere su di te?
Altro consiglio: non farti sensi di colpa inesistenti! Lei ti ha lasciato perché è una meretrice, e stai sicuro che il suo ritorno di fiamma è iniziato ben prima di quello che credi! La prossima volta se vuoi ti posso dire a grandi linee come sarà il tuo percorso di guarigione, perché si guarisce, con dolore, ma si guarisce….la tua ex sarà solo una piccola schifosa meretrice, che ti ha rubato 6 anni di vita…non sarà più la stupenda principessa che adoravi….ricordalo……lei è morta, e no contact ASSOLUTO da lei e da qualsiasi collegamento con lei…eliminare i rami secchi!
Buon anno!
Mamma mia che confusione di nomi..ho la testa che mi frulla e vi ho scambiato identità..ho scambiato mrx con dottor! Scusate