Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore della.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“grazie Maria ti offro un caffè col pensiero :)”
beh allora… un mokaccino con crema di nocciola e panna! è il mio preferito 🙂
Sapete cosa ha scritto sua mamma su whatsapp? Vivi e lascia vivere 😉 Bo..nn so che pensare..io ho cambiato stato e ho messo quello classico di whatsapp..perché tanto so che ci guardano..mamma mia cosa devo pensare?
alex, io ho salvato una copia dei contatti su onedrive e poi li ho cancellati, tutti. se hanno bisogno mi scrivono o meglio mi chiamano no? avere il numero è una tentazione in più…potresti fare come dice mr e scrivere che stai bene, mai far capire che stai male, aumenti la loro autostima a saperti così dipendente…
non pensare a nulla 😉 perché se ci pensi, anche loro potrebbero pensare che guardi e mettere stati che potrebbero farti star peggio…
il collega forse puoi tenerlo;)
vai in palestra che fa bene “mens sana in corpore sano” e ti scarichi un po’…
“Vivi e lascia vivere”
mi sembra una frase che non lascia spazio a dubbi. questi vogliono che tu sparisca ? ACCONTENTALI. vedrai che la signorinella e la sua cara mammina un giorno se ne pentiranno!
Ahah sono rimasto alla antica io 🙂
Tra le tante cose che nn capisco quella che mi passa ora per la testa e come ha fatto lei dopo tutti questi anni a mollare tutto e andarsene dal suo ex..dopo nenache un mese e col sorriso stampato sulla faccia..nonostante tra di noi le cose andavano male negli ultimi mesi io volevo risolvere ma era troppo tardi..cioè ora chissà cosa avrà detto in giro e cosa penseranno di me, e tutto questo per pulirsi la coscienza e far passare per accettabile il suo ex..mrx mariagrazia e mirc condor dottor è tutto quanto ma perché tutto questo trambusto e poi?poi loro sono felici e dire che fra loro nn dura..ma se lui è cambiato?se lei è canbiata perché con me si è modificata e di parecchio anche..bo che casino..io la chiarezza nn la troverò mai..anche perché come avrete capito io ho ancora tanto per lei e continuo a sentire tutto quello che sentivo prima..e si seguo e cercherò di seguire i vostri consigli e i modi di fare ma è davvero dura..ma dura propio! Grazie per la pazienza che avete con me..
alex88
stai messo proprio male,mi ricordi me alla fine del mio primo amore,avevo 23 anni.
ora ne ho 40!! tu hai scritto su wazzappa a terra che HAI PAURA!!? giusto?
male,molto male alex,eppure hai un nome cazzuto(alex de large cit.arancia meccanica) ahhaha,lei ha scritto vivi e lascia vivere!!? giusto? ecco….poi hai scritto :possibile cambiare dopo 7 anni? mi fai tenerezza,quelli come te ,quelli che amano la prendono sempre in tal chiul,allora ora rettifichiamo un po…..
in tanto ti consiglierei ti bloccarla cancellarla da tutti i tuoi pensieri,si uomo,fanno bene oggi ad esser puttanieri certi uomini e non sposarsi,al massimo amantitudine o convivenza,vabbe dai stai facendo esperienza!! come si fa a cambiare in 7 anni? semplice: smettendo di amare,per esigenze varie,tu hai preso e sei cresciuto da lei…e lei ha preso ed è cresciuta da te!!ecco la famosa esperienza,non ho detto avventura…ma esperienza!! cio ti fa capir che il per semrpe non esiste!! quindi,incassa e porta a casa da uomo,che lei abbia un altro,che lei torni con l ex,che lei voglia rimanere sola sappi che in questo c.... di mondo comandano le donne allora? quando una persona è piu forte di te che fai? te la fai amica….la eviti…oppure ragioni facendo doppi gioco per poi metterla KO!!vabbe chiedo troppo ora,per te la tua ex è come la madonna in terra!! inizia a farla scendere dal piedistallo,non idealizzarla piu,la tua dolce cara simpatica e suora fidanzatina ha tolto la maschera!le persone cambiano anche dopo 40 anni di matrimonio!!lasciala nel suo brodo,lasciala divertire con il suo nuovo micetto,la novità diventerà vecchia,e poi che farà? saltellerà da un pisellino all altro? peggio per “loro” non hai perso nulla,hai fatto esperienza e come si sa si spende tempo,forze,denaro,e si diventa stanchi a cominciar tutto daccapo,ma sei giovane e ce la farai!te lo ripeto e poi basta ,affar tuo:NO CONTACT!!! fatti la barba ogni giorno,esci,trova altre donne,cerca di mantenerti attivo…
x alex88
NO CONTACT!!! fatti la barba ogni giorno,esci,trova altre donne,cerca di mantenerti attivo,fai palestra.corri,prendi a pugni un sacco,trovati un hobby!! tu forse caro alex non sai quanto puo esser devastante il non calcolar piu una donna,rifiutare la sua vagina,toglierli la terra da sotto i piedini non curandosi di lei,eclissandosi,mantieni questa dignità,sicuramente l orgoglio l avrai perso azzerbinandoti,ma e normale,quello l abbiam perso tutti, ma la dignità MAIII,falle vedere che tu non dipendi da li…lei non è piu il tuo respiro!!! lei non è piu la tua dolce metà!!lei ha messo una pietra su…sul vostro rapporto,allora tu COSTRUISCICI UN CIMITERO!!!!vedrai che piu avanti ti rendi conto quanto eri patetico e stupido a soffrir per una persona che non ti ama piu,che ha scelto il “meglio”x lei,sappi che il meglio per lei magari non è il meglio per altre 15 milioni di donne!!! lui non ha nulla in piu di te!! forza e grinta caro alex,riprenditi l autostima!perdonala e lasciala andar,se un giorno che sia fra un mese…fra una nno..fra 5 anni lei tornerà(non illuderti e non sperare) troverà un alex cambiato,anche tu sarai cambiato!!iiil tempo ti darà ragione e risposte,quindi augurati che lei sia felice,e che non torni piu,sta subendo il fasscino dell ex….povere galline depensanti!!!! meriti di piu!!! ciao e dignità alex!! senno sarai sempre usatoe messo da parte!ormai penso che hai fatto di tutto per capire e per recuperare.ma quando una donna dice no e NO!!tanti auguri e felicità allora!!! la fuori appena ti sarai ripreso ce un mondo di femmine e di donne che ti aspettano!! peggio per lei che ti ha lasciato e sta attento…STA MOLTO ATTENTO mio caro alexx se a cuor la salute psicofisica TI STA! ed occhio ai ritorni…vuol solo veedere se ti ha in pugno,prende da te la sua ninfa vitale al suo ego-egocentrico!! non dare legna alla stufa!lascia che sci spenga e che capisca che la sua persona e la sua vagina non è ne di oro e ne l unica in terra!!AUGURI.
io negli ultimo periodi ho e abbiamo cominciati ad avere una fottuta abitudine..nn ci corteggiavamo più e io nn lo facevo più con lei,,anche solo il fatto di voler riprendere in mano tutto solo alla fine è stato solo peggio, perché lei ormai nn provava più niente,.dimenticare un amore così o metterlo da parte è davvero ma davvero complicato..gli errori li abbiamo fatti tutti e due ma questo è una prova di un qualcosa di definitivo,.irrisolvibile nel tempo..spero di sbagliarmi ma il pessimismo mi ha assalito..io darei cuore e anima a lei, come facevo è come sapevo fare..forse ora sbaglio perché nn esco, perché nn riesco ad riavere vita sociale, ma vi giuro che sono bloccato..i miei amici, e ne ho tanti, si saranno già passati la voce è chiaro che nn me ne parleranno esplicitamente ma comunque li capisco anche se non parlano..ed è particolarmente brutto vivere una situaIone del genere..anxhe lo strato di sua mamma su whatsapp..propio nn lo capisco,.o perché nn lo voglio capire o epiche sono troppo imbambolato..aaaah ragazzi sono un caso perso..
Dottor meriti un minuto di applausi! Cavolo che parole che sono uscite,,allora forse ti sei confuso perché ogni volta che penso qualcosa lo scrivo..in pratica io avevo scritto LA PAURA UCCIDE (riferito al fatto che IO nel ultimo periodo avevo paura di espormi e dire le mie idee e confrontarmi con lei, colpa del abitudine penso ) e lei non so cosa ha scritto perche nn ho più il suo numero tra i contatti, è stata sua mamma che ha scritto VIVI E LASCIA VIVERE 😉 con la faccina che fa l occhiolino..e penso che sia riferito a me..comunque dottor per il fatto di cambiare me stesso, be a cambiare è un parolone, cambiare no ma migliorare si..è solo stando da solo, cioè senza legami di alcun genere penso di riuscire a farlo..o magari sperimentarlo con qualcuna che troverò quando guarirò però senza serietà..cioè se za programmarmi niente..quel che verrà verrà..però mi sembra così lontano quel giorno..ma più cjhe altro dottor ho la sfiga di essere sempre in contatto con lei anche indirettamente perché i miei amici sono anche amici di lui, e quindi con mille giri le notizie arrivano sempre..e mi tira il culo nn uscire per paura di venire a sapere di lui o anche solo vedere le facce dei miei amici coscienti del accaduto..ti è più chiara la cosa di wazzappa??:) grazie per i tuoi preziosissmi consigli!