Salta i links e vai al contenuto

Bisogno di supporto, fine storia

di della
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bisogno di supporto, fine storia

430 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 43

  1. 121
    mr.x -

    Quello che descrive MG è un tipo di uomo che può piacere solo ad un certo tipo di donne, che definirei “problematiche.”
    La maggioranza delle donne preferisce l’uomo effeminato e docile, così da poter sempre avere ciò che vuole quando vuole! L’ho già scritto e lo ripeto, i più grandi cuccatori che ho conosciuto appartenevano alla seconda categoria! Accontentavano le donne in ogni loro capriccio e si prostravano davanti a esse fino a farsi calpestare, fin quando loro si stancavano e immancabilmente venivano lasciati, o, arrivati ad una certa età, si son sposati e han fatto figli e vivono una vita sotto il giogo della loro padrona e signora.
    The matrixx, il fatto che tu non capisca cosa voglia MG è del tutto normale, probabile che nemmeno lei sappia cosa voglia. Uomini e donne sono troppi diversi e mai dovrebbero vivere insieme.

  2. 122
    Sarah -

    tratto dal libro “Come estinguere la specie”

  3. 123
    Alex1988 -

    Ragazzi ma secondo voi se io mi comportavo diversamente a quest ora lei era ancora con me? Perché nn capisco sta cosa..se lei si fosse trovato un tipo nuovo ok, cuore in pace, e capirei che gli sbagli sono stati fatti da me in gran parte..ma ritornare col suo ex per me è inspiegabile?come ha fatto a durare 6 anni con meedebastato un solo incontro per riavvicinarli?ok che eravamo in crisi ma è bastato quello?anche perché ci vivevo io con lei, ed è sempre stata sincera e se è riuscita a fingere in questo modo merita un oscar perché nessuno penso riesca a nascondere così bene che magari un pensiero ogni tanto glielo concedeva..bo..voi che dite? Da quello che vi ho raccontato secondo voi se cambiavo comportamento cambiava la situazione??

  4. 124
    maria grazia -

    mrx
    guarda che la donna problematica e la donna EMANCIPATA sono due cose diverse.
    io lo so bene cosa voglio, sta tranquillo !… magari non lo otterrò, ma questo è un altro discorso. Il problema è che qui confondete la donna volitiva con la donna aggressiva. sono due cose diverse !
    piuttosto, ti do un consiglio, visto che hai l’ indole del caramba… ma perchè non mi ammanetti ?? devi sapere che sono una pericolosa criminale da tenere sotto controllo e da fermare ;)… solo tu puoi in questa impresa, mister.
    ah guarda tranquillo ! anch’ io non vivrei mai con te, ma sarebbe spassoso, quando ci vediamo, sentire che tra un rutto e un’ imbeccata mi dici che mi adori 🙂
    mister mi ricordi quei personaggi duri e disillusi dei film polizieschi, che dietro la loro pellaccia dura, in fondo in fondo ( MOOOLTO IN FONDO ) nascondono un animo buono.
    Adesso però smettiamola ehh di parlarci civilmente e ricomincia a scrivermi commenti al vetriolo, che mi divertivano da morire ! non immagini le risate che mi facevo a leggere i tuoi post letali rivolti a me… dai su ! rivoglio il vecchio mister !

    un saluto dalla SCIAMMANATA 🙂

    Alex
    tutto quello che ti posso dire è che piegarsi troppo in amore non funziona mai, nè per gli uomini nè per le donne. bisognerebbe imparare a vivere le storie partendo sempre dal presupposto che un giorno o l’ altro possono finire, senza crearsi eccessive aspettative. so che sembra banale, ma credimi alla fine è tutto lì il segreto !

  5. 125
    mr.x -

    No Alex, non cambiava nulla, avresti potuto essere anche ghandi, ma ti avrebbe lasciato per il suo ex. Non c’era nulla che tu potessi fare e non c’era nessun segnale da leggere, hai solo bisogno di tempo.
    MG, francamente quello che penso di te l’ho già detto e non ho altro da aggiungere.
    Poi se scrivi minkiate da femminista post sessantottina è chiaro che le devo smontare.

    P.S. Sul fatto che tu sappia cosa vuoi… nutro serissimi dubbi.

  6. 126
    Alex1988 -

    Nn si dove trovare la forza per nn pensarci e mettere una pietra sopra..perché nn siamo a km di stanza e se esco coi miei amici ho sempre la paura e il timore di poter incontrare il suo attuale ragazzo o peggio ancora incontrare la mia ex con lui..nn e per niente facile..ho un età fragile secondo me, o che dipenda dal carattere ma sono molto sensibile e nn riesco a fare il duro che ha accettato la cosa..mi potete dire cosa è meglio fare?sono bloccato ovunque ragazzi..e ormai sono abituato a una vita con lei..riprende in mano tutto come una volta nn mi pare facile, impossibile no ma facile nemmeno..ah oh la separazione c è stata..ora solo il destino dirà se torneremo insieme o no..buon anno ragazzi

  7. 127
    maria grazia -

    mrx nessun problema! ognuno si terrà le sue “certezze”, giuste o sbagliate che siano. quello che voglio lo so da sempre, ma rispetto al passato ho accettato il fatto che non corrisponde alle convenzioni che adottano la maggioranza delle persone.

    Alex
    nella fine di un rapporto non è questione di “colpe” al 50%, ma di RESPONSABILITA’ al 50%. e queste responsabilità sono spesso inconsapevoli, ma ciò non toglie che abbiano il loro peso. la certezza che lei non ti avrebbe comunque lasciato per il suo ex, anche cambiando atteggiamento, nessuno può dartela. ma di sicuro avresti sofferto MOLTO MENO.

  8. 128
    Alex1988 -

    Esatto mariagrazia..perché solo alla fine ti rendi conto di tutto..ma ormai nn posso più fare mente..anche su whatsapp io cancellai il suo numero, è uno settimana fa mi scrisse chiedendomi le foto, è come immagine profilo aveva già una foto abbracciata al suo “nuovo”tipo..che pugnalata..cioè ormai è irrimediabile..io adesso visto che sono rimasto in buoni rapporti con sua sorella le volevo scrivere questo messaggio..La ***** non la dimenticherò mai, per lei ci sarò sempre e le vorrò sempre bene e ci sarò sempre per lei anche se le nostre vite si sono divise..nn voglio ritornare sempre sui soliti discorsi e lo dico con te per l ultima volta perché nessuno deve sapere il mio intimo, te lo dico con te perché sei sua sorella e anche tu volente o nolente hai fatto parte della mia vita tu e la tua famiglia, ti dico che io per la ***** ci sarò sempre..so che sembrano dei discorsi troppo importanti però niente è impossibile..E giusto secondo voi scriverle questo?

  9. 129
    mr.x -

    Alex datti pace, tanto vedrai che non durerà con l’ex, le minestre riscaldate son sempre indigeste. Son pronto a scommettere che tra un po’ la reunion finirà. Devi solo aspettare i cadaveri dei tuoi nemici passarti davanti trasportati dalla corrente.

  10. 130
    maria grazia -

    Alex
    visto che ci chiedi il nostro parere, secondo me non dovresti scrivere proprio nulla a nessuno. sua sorella glielo andrebbe subito a riferire, e tu passeresti, ancora una volta, come quello che ci tiene troppo e che lei si era abituata a dare per scontato. e non dev’ essere così! d’ ora in poi dovrai abituarti ad ignorarla! so che è dura, ma non hai altra scelta. questa tua storia, almeno per il momento, non è recuperabile, e se ora tu continuassi a manifestare il tuo attaccamento, anche attraverso terze persone, perderesti del tutto la dignità ai suoi occhi. purtroppo è così, scusa la franchezza.

Pagine: 1 11 12 13 14 15 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili